il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 18:51

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
E io che stavo quasi per spaventarmi ... :lol: :lol: :lol:

http://www.laroma24.it/?show=article&artid=19792

Alex

Allora, fanno 7 euri!
Se me li versi entro domattina corro a puntarli sull'Inter per domani sera :lol:

Più 7 der tenente fanno 14 ! Ma per domani non vinci niente perchè lo stellone d'argento è già sulla maglia ! :mrgreen:

Alex

'Cci pure tua! :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 18:55

brifazio ha scritto:
pasquino ha scritto:
brifazio ha scritto:si evince dalla collocazione planimetrica e ancor di più dalle didascalie autoprodotte alle quali fanno da
festante contorno dopo i due gol subiti dalla propria squadra.
Punto.
Ammettilo pure tu...

Lo ammetterei volentieri, solo che non c'ho capito un ca@@o!
Dì la verità, m'hai fatto la supercazzola! :lol:
Avevo editato all'uopo.
Significa che in mezzo agli striscioni inequivocabilmente preparati da giallorossi, in tevere
centrale e in tevere laterale sud o sudest che dirsivoglia ci stanno solo tifosi giallorossi.
La quasi totalità di questi esulta in occasione di entrambi i gol di quelli dalla divisa b/w.

divisa b/w......?
Barry White?
Ahò, io continuo a non capire....
E poi si fa presto a dire sud O sudest, e se fosse sud-sudest?

Più preciso, please 8)
Castigat ridendo mores
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 04 mag 2010 19:09

pasquino ha scritto:
brifazio ha scritto:
pasquino ha scritto:
brifazio ha scritto:si evince dalla collocazione planimetrica e ancor di più dalle didascalie autoprodotte alle quali fanno da
festante contorno dopo i due gol subiti dalla propria squadra.
Punto.
Ammettilo pure tu...

Lo ammetterei volentieri, solo che non c'ho capito un ca@@o!
Dì la verità, m'hai fatto la supercazzola! :lol:
Avevo editato all'uopo.
Significa che in mezzo agli striscioni inequivocabilmente preparati da giallorossi, in tevere
centrale e in tevere laterale sud o sudest che dirsivoglia ci stanno solo tifosi giallorossi.
La quasi totalità di questi esulta in occasione di entrambi i gol di quelli dalla divisa b/w.

divisa b/w......?
Barry White?
Ahò, io continuo a non capire....
E poi si fa presto a dire sud O sudest, e se fosse sud-sudest?

Più preciso, please 8)
Black&white come il whiskaccio che te stai a beve.
50blackwhite.jpg
50blackwhite.jpg (37.84 KiB) Visto 6012 volte

Gli juventini sono sempre stati anglofili.
Diciamo la zona denominata attualmente distinti sud e la porzione di tribuna tevere laterale contigua.
In effetti è più sud-sudest che sud, est o sudest, hai perfettamente ragione anche stavolta.
Ciao e buona serata.
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 19:14

brifazio ha scritto:
Black&white come il whiskaccio che te stai a beve.

Gli juventini sono sempre stati anglofili.
Diciamo la zona denominata attualmente distinti sud e la porzione di tribuna tevere laterale contigua.
In effetti è più sud-sudest che sud, est o sudest, hai perfettamente ragione anche stavolta.
Ciao e buona serata.

Scherzi? Io bevo solo

http://www.youtube.com/watch?v=hZWD3GXbKjE

Buona serata anche a te :wink:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 19:35

Conferenze stampa di oggi prima della finale:

Mourinho:

“Chi ha la fortuna di nascere in una culla d’oro non deve mancare di rispetto. Noi abbiamo lavorato tutta la vita per essere in una culla d’oro. Non dico che meritiamo rispetto. Io esigo rispetto. Può essere presidentessa, dottoressa, nata in una culla d’oro ma deve avere rispetto dei ragazzi e della squadra. Non merito rispetto. Esigo rispetto. Dopo Barcellona, eravamo morti io e i giocatori. Mentre gli altri prendevano il sole a Roma noi giocavamo la partita della vita. A Roma non sapevi chi avevo a disposizione. Ho faticato per vincere e sull’uno a zero non fatto cambi. Se c’è una rivalità con le tifoserie esiste in tutto il mondo. Se c’è un problema con le tifoserie non è un problema mio. Io parlo con i miei. Giochiamo ogni tre giorni senza fermarci. Giochiamo dieci partite più degli altri, partite di Champions, difficilissime. Se sento parlare di altro mi viene da ridere. I nostri giocatori che giocano contro di noi sono sempre i migliori in campo. I giocatori della Roma che giocano contro la Roma fanno mezzo tempo ed escono. I portieri contro di noi sono fenomeni. I portieri contro la Roma hanno strane sindromi, ogni tiro che prendono è gol. Sono fortunatissimi. Ma non voglio parlare di questo, parlo di coppa Italia e voglio rispetto per la mia squadra”.

Ranieri:

"Sarà una sfida tra due protagoniste. L'Inter vince da quattro anni lo scudetto, sta facendo benissimo in Champions e sono molto contento che in finale c'è una formazione italiana. Siamo contenti e orgogliosi di poter affrontare una squadra così in una finale di Coppa Italia. Abbiamo grande rispetto, ma anche noi giocheremo la nostra partita. Non parlo della Lazio. A me interessa solo l'Inter domani. Sarà una bella partita, punto e basta. Non ho dovuto fare nessun discorso particolare. Pensiamo a noi stessi, non agli altri. Con Mourinho i rapporti sono buoni. Lo stimo. Sta facendo benissimo anche nel campionato italiano e si merita tutti i successi che sta conseguendo".

Questione di stile.....
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 19:40

...e il bello è che parla di avversari che non si impegnano contro la Roma due giorni dopo Lazio-Inter e Parma-Roma e poi chiosa "ma io non voglio parlare di queste cose".

Niente da dire, è un genio della comunicazione.
Ovviamente dicendo queste cose risulta odioso a tutti gli altri, ma lui è pagato per far vincere l'Inter e come carica l'ambiente lui non lo fa nessuno.
E' luciferino, ma efficacissimo.
Bisogna riconoscerlo sinceramente.
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 20:07

albi ha scritto:
P.P.S. Altra frase di Mourinho: "Detto questo hanno fatto una stagione fantastica per merito di tecnico, società, giocatori e tifosi"

Eh, ho capito, ma se faccio i complimenti a uno e poi un minuto dopo lo mazzolo i complimenti mi sanno di presa per i fondelli.
Ranieri ha fatto complimenti all'Inter e a Mourinho senza se e senza ma.
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2010 20:28

brifazio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:
Marco ha scritto:Al Tenente tanti anni fa deve essere sfuggito qualcosa...tipo 20\30 mila spettatori che tifavano contro la riomma anche in settori adiacenti la curva sudde !
http://www.youtube.com/watch?v=033Csc4r ... r_embedded

Le bugie hanno le gambe corte !
Guardate le tribune ai goals della rubbentus...

veramente vedo un raccattapalle esultare al gol della Roma (sicuramente un laziale infiltrato) e sventolare bandiere bianconere al gol di Altafini

Bandiere bianconere tra distinti e curva sud ?
E comunque, praticamente giocavate in casa visto l'alto numero dei festeggianti...

p.s.essendo delle riprese "senza colori"( non mi viene il termine giusto, scusami)mi chiedo siamo sicuri che le bandiere a scacchi siano realmente bianconere ?

a quei tempi uno juventino poteva andare tranquillamente con la bandiera in "Tevere non numerata" (i distinti non erano stati ancora introdotti)
io stavo esattamente dall'altra parte, nel pezzo di Monte Mario confinante con la sud e ho tifato
quella inquadrata mi sembra proprio una bandiera bianca e nera

Appunto, lasciamo perdere le bandiere, quella che esulta ai gol della juve è la parte inquadrata di curva sud, guarda
bene ci sono gli striscioni giallorossi e non c'è bisogno dei colori - anche se basta "leggere" le sfumature di grigio - ma
c'è proprio scritto.
0'16'' e 0'40''

sicuramente non e' curva Sud, e' a sinistra della rete
e' quella che si chiamava "Tevere non numerata", un classico settore degli ospiti (ci andavo spesso)
e sembrano proprio bandiere a strisce bianconere
Ultima modifica di tenente Drogo il 04 mag 2010 20:37, modificato 1 volta in totale.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2010 20:34

pasquino ha scritto:Conferenze stampa di oggi prima della finale:

Mourinho:

Ho faticato per vincere

quasi piu' buffo di quello che ha detto Scajola
e poi la Sensi non ha mancato di rispetto a lui

ma per provocare, questo e altro

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio

Messaggioda ciccio » 05 mag 2010 09:23

Immagine
pippuz

Messaggioda pippuz » 05 mag 2010 09:40

albi ha scritto:
pasquino ha scritto:
albi ha scritto:
P.P.S. Altra frase di Mourinho: "Detto questo hanno fatto una stagione fantastica per merito di tecnico, società, giocatori e tifosi"

Eh, ho capito, ma se faccio i complimenti a uno e poi un minuto dopo lo mazzolo i complimenti mi sanno di presa per i fondelli.
Ranieri ha fatto complimenti all'Inter e a Mourinho senza se e senza ma.

peccato che hanno tagliato quest'ultima frase nell'intervista a Ranieri:
http://www.youtube.com/watch?v=ph1q1CMIw5o&feature=related

Grande: tagliano quello che non gli fa comodo detto da Mourinho e pure quello scomodo detto da Ranieri.

Banda di buffoni, a cominciare dalla loro presidentessa. TORNA NELLA CULLA !!!

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ciccio

Messaggioda ciccio » 05 mag 2010 10:34

Immagine
Sydney

Messaggioda Sydney » 05 mag 2010 10:48

".....in Alemagna la finale di coppa si gioca li......in Francia si gioca di la......in Inglatera si gioca di su.......".
Ed in Italia si gioca a Roma.
Se ti comoda è così altrimenti vai in Alemagna, Inglatera o dove ti pare basta che non scassi più la minchia a noi. :twisted:
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 05 mag 2010 10:48

brifazio ha scritto:
Marco ha scritto:
veramente vedo un raccattapalle esultare al gol della Roma (sicuramente un laziale infiltrato) e sventolare bandiere bianconere al gol di Altafini

Bandiere bianconere tra distinti e curva sud ?
E comunque, praticamente giocavate in casa visto l'alto numero dei festeggianti...

p.s.essendo delle riprese "senza colori"( non mi viene il termine giusto, scusami)mi chiedo siamo sicuri che le bandiere a scacchi siano realmente bianconere ?

a quei tempi uno juventino poteva andare tranquillamente con la bandiera in "Tevere non numerata" (i distinti non erano stati ancora introdotti)
io stavo esattamente dall'altra parte, nel pezzo di Monte Mario confinante con la sud e ho tifato
quella inquadrata mi sembra proprio una bandiera bianca e nera

Appunto, lasciamo perdere le bandiere, quella che esulta ai gol della juve è la parte inquadrata di curva sud, guarda
bene ci sono gli striscioni giallorossi e non c'è bisogno dei colori - anche se basta "leggere" le sfumature di grigio - ma
c'è proprio scritto.
0'16'' e 0'40''

sicuramente non e' curva Sud, e' a sinistra della rete
e' quella che si chiamava "Tevere non numerata", un classico settore degli ospiti (ci andavo spesso)
e sembrano proprio bandiere a strisce bianconere

Certo in mezzo a striscioni giallorossi, guarda che c'è scritto.
Il classico settore degli ospiti quando gioca la Roma è ed era dall'altra parte, verso la nord, a Nico ma chi voi cojona'!
ciccio

Messaggioda ciccio » 05 mag 2010 11:22

Sydney ha scritto:".....in Alemagna la finale di coppa si gioca li......in Francia si gioca di la......in Inglatera si gioca di su.......".
Ed in Italia si gioca a Roma.
Se ti comoda è così altrimenti vai in Alemagna, Inglatera o dove ti pare basta che non scassi più la minchia a noi. :twisted:

Immagine
pippuz

Messaggioda pippuz » 05 mag 2010 12:15

ciccio

Messaggioda ciccio » 05 mag 2010 12:24

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 05 mag 2010 12:42

pippuz ha scritto:Grande: tagliano quello che non gli fa comodo detto da Mourinho e pure quello scomodo detto da Ranieri.

Banda di buffoni?
E' una battuta o sei serio?

Le interviste integrali sono a disposizioni di tutti, non sono certo un segreto.

Ranieri ieri mattina ha detto che non avrebbe parlato di Lazio-Inter, che non vuole fare polemiche, che l'Inter è una grande squadra, che Mourinho è bravissimo e si merita tutto quello che sta vincendo, anzi è anche d'accordo con le sue critiche al mondo del calcio. E che la Roma non cercherà assolutamente di metterla sullo scontro fisico o sulla provocazione cercando solo di praticare il suo calcio tecnico. E che vinca chi lo meriterà di più.

Ovviamente, vista anche l'aria che si respira a Roma in questi giorni (voi a Milano forse non vi rendete conto) cercare di evitare che qualcuno stasera finisca con una lama in pancia non è l'ultimo dei motivi della parole di Ranieri.

Nel pomeriggio Mourinho ha risposto a modo suo. Dopo un cappello introduttivo dove ha detto che non avrebbe parlato di lazio-inter e di campionato perché era la confe-renza stampa della coppa Italia, ha fatto dei complimenti alla Roma (co-me dice giustamente Albi) ma poi ha iniziato a picconare la Sensi (e qui posso pure capire che non gli siano piaciute le sue dichiarazioni a cal-do nel dopo-farsa) e nell’ordine ha detto che la Roma: è fortunatissima, che la Roma ha recuperato solo perché c’è stata una fase “strana” del campionato per fattori esterni, che i giocatori romani che incontrano la Roma si tirano indietro (cosa di una falsità assurda: basta vedere cosa ci hanno fatto quest’anno Daniele Conti, Tiribocchi, Galloppa etc.etc.) e che i portieri si scansano (ancora più assurdo, basti vedere Amelia – altro pseudo romanista- e soprattutto Storari, vero Dudley?) Al contra-rio, secondo lui, chi gioca contro l’Inter si impegna sempre al massimo. E lo dice dopo Lazio-Inter, capito? E poi, non aveva detto che non par-lava di campionato?
E’ una provocazione scientifica, voluta e studiatamente menzognera, get-tata nella mischia ad arte per ricompattare l’ambiente nerazzurro e spremere le ultime energie e soprattutto per innervosire l’avversario.
Ovviamente gli interisti (tipo Pippuz, a meno che non scherzasse) hanno seguito a ruota l’ennesima falsa crociata lanciata da questo individuo e il fuoco ad alzo zero in quote ne è la diretta conseguenza. Ma vi ren-dete conto dello stravolgimento della realtà che questio tizio si inven-ta ogni volta ad uso e consumo dei suoi fini? D’accordo che siamo la pa-tria di Machiavelli, ma lui che sputa sempre contro il nostro calcio an-ti-sportivo, non fa molto peggio?
E soprattutto, cari intersiti, se queste cose le avesse dette contro di voi l’allenatore che incontrerete stasera, come reagireste?

Purtroppo, ascoltando le radio dei tifosi questa mattina, temo che get-tare ulteriore benzina sul fuoco già fin troppo acceso a Roma non sia stata stavolta una mossa saggia. Speriamo bene……
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 05 mag 2010 12:46

pasquino ha scritto:
pippuz ha scritto:Grande: tagliano quello che non gli fa comodo detto da Mourinho e pure quello scomodo detto da Ranieri.

Banda di buffoni?

Scusa, hai ragione ... non è una banda. :lol:
pasquino

Messaggioda pasquino » 05 mag 2010 12:55

pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:

Banda di buffoni?

Pippuz, credimi....qui tira una brutta aria.
Qualcuno non l'ha capito.
Se si potesse cancellare questa cacchio di partita non si farebbe un soldo di danno.......

pensa che la Digos ha esplicitamente minacciato le radio locali che oggi si sperticano in inviti alla calma, anche le più accese......
Castigat ridendo mores
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 05 mag 2010 13:01

pasquino ha scritto:E’ una provocazione scientifica, voluta e studiatamente menzognera, get-tata nella mischia ad arte per ricompattare l’ambiente nerazzurro e spremere le ultime energie e soprattutto per innervosire l’avversario.
E' così, è indiscutibile - te ne sei accorto solo oggi della sua strategia? - quello che distingue le sue provocazioni come la sua antipatia costruita da quelle di altri è la loro efficacia.

p.s. la tripletta è troppo, per me è addirittura meglio vedere una stella argentata su campo rosso, vedete quello che potete fa'.
Marco

Messaggioda Marco » 05 mag 2010 13:36

pasquino ha scritto:
pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:

Banda di buffoni?

Se si potesse cancellare questa cacchio di partita non si farebbe un soldo di danno.......

pensa che la Digos ha esplicitamente minacciato le radio locali che oggi si sperticano in inviti alla calma, anche le più accese......

Confermo.
Le frange piu' accese del tifo laziale oggi daranno manforte agli amici interisti e ciò a qualcuno ha dato fastidio.
Come se gli interisti o i tifosi a favore dell'Inter dovessero essere sempre di meno di quelli della riomma...
Spero che non succeda nulla, ma ci sono tante di quelle teste di cazzo in giro che...
Marco

Messaggioda Marco » 05 mag 2010 13:49

Ma oggi allo stadio il pres. della Rep. c'è ?
L'anno scorso è stato lui a dare la coppa a Rocchi... bei ricordi ! :cry: :cry:
pippuz

Messaggioda pippuz » 05 mag 2010 14:06

pasquino ha scritto:
pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:

Banda di buffoni?

Ci credo, però ... cazzo.
Pensa che qui da me in ufficio non ho ancora sentito una parola sulla partita di stasera.
ciccio

Messaggioda ciccio » 05 mag 2010 14:23

albi ha scritto:
Spero che chi andrà in campo sappia comportarsi in maniera corretta per non dare alibi agli imbecilli e ai delinquenti, in attesa solo del minimo pretesto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “La piazza dei forumisti”