il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

alexer3b

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 04 mag 2010 14:29

Marco ha scritto:
Dudley ha scritto:Ma cosa ha detto esattamente Marco Pomarici (membro FIGC)?

Roma, 3 mag. - (Adnkronos) - ''Esprimo la mia totale solidarieta' al Presidente Lotito, di cui sono amico personale e del quale anche oggi ho elogiato la serieta' e la sportivita'. La partita Lazio-Inter, come dimostra anche questo gesto criminale, e' stata caricata fin dall'inizio di un significato sbagliato ed antisportivo. Mi auguro che fin da mercoledi si torni a parlare solamente di campo, di lealta' e di sana competizione''. Lo dichiara in una nota Marco Pomarici, presidente del Consiglio Comunale di Roma.

Non è un po' diversa ?

http://www.asca.it/regioni-CALCIO__POMARICI_%28PDL%29__SU_LAZIO-INTER_LA_FIGC_PRENDA_UNA_POSIZIONE-490411--.html

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
ciccio

Messaggioda ciccio » 04 mag 2010 14:30

LibeDeOro ha scritto:Più che altro mi stupisco di quel beccamorto di Murigno...

Immagine
Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 14:33

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:Non è un problema di indignazione, almeno non per me.
Io ero, sono e resto convinto che tutto il mondo è paese.

Ma certo, si sta parlando di calcio, ormai un fenomeno di massa più che un vero sport.
L'indignazione, quella vera, immagino la riserverai per i tuoi -e ahimè anche nostri- edificanti politici, vedi Scajola.
Tutto il mondo è palese.

Sorriso.

Stavolta hai ragione.
Non siamo in topic, ma ti confido che mi ha fatto così schifo la vicenda che ho evitato di avvicinarmici.

Saluto militare.
l'oste

Messaggioda l'oste » 04 mag 2010 14:38

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:Non è un problema di indignazione, almeno non per me.
Io ero, sono e resto convinto che tutto il mondo è paese.

Ma certo, si sta parlando di calcio, ormai un fenomeno di massa più che un vero sport.
L'indignazione, quella vera, immagino la riserverai per i tuoi -e ahimè anche nostri- edificanti politici, vedi Scajola.
Tutto il mondo è palese.

Sorriso.

Stavolta hai ragione.
Non siamo in topic, ma ti confido che mi ha fatto così schifo la vicenda che ho evitato di avvicinarmici.

Saluto militare.

Sono contento che tu dica che la pensi così.

Saluto pacifista.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 04 mag 2010 14:49

ciccio ha scritto:

Immagine

Si, a intermittenza. Parla dopo Barcellona-Inter e sta zitto la domenica seguente.

Prostituzione intellettuale a comando.

Beccamorto.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ciccio

parla solo in ..... (perchè obbligatorio)

Messaggioda ciccio » 04 mag 2010 14:59

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 15:00

Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
Chiusura dei giochi.
Dimostri palesemente di non sapere nulla sulle cose su cui ti esprimi.

Ho pensato a lungo prima di risponderti.
Poi ho deciso di non entrare nei dettagli, perchè avrei dovuto offenderti pesantemente e tutto sommato me ne sarei dispiaciuto (dopo).

Buona giornata.

Fai uno sforzo...commentami l'argomento del post precedente, quello delle minacce a Lotito con proiettili di grosso calibro.

Sei talmente in malafede che ti sei scordato di raccontare come sono andate le cose.
Il primo lancio di agenzia di ieri pomeriggio parlava di minacce a "perdere".
Poi ad un certo punto su iniziativa del tuo meritatissimo presidente e in concomitanza con il suo delirante comunicato stampa che mi rifiuto persino di quotare in tarda serata la versione è stata cambiata in minacce "a vincere".

Gli stessi "comunicatori" della Lazio hanno confermato questa ricostruzione, avvalorando addirittura l'ipotesi di una "bufala" ordita dallo stesso tuo presidente. Accendi una radio qualsiasi (di quelle tue) e sentirai tu stesso.

Ovviamente tu hai taciuto ieri pomeriggio e ti sei svegliato solo a notizia modificata.

Tipico tuo.
Castigat ridendo mores
balrog

Messaggioda balrog » 04 mag 2010 15:02

LibeDeOro ha scritto:
ciccio ha scritto:

Immagine

Si, a intermittenza. Parla dopo Barcellona-Inter e sta zitto la domenica seguente.

Beccamorto.

LIBE .....guarda che Mourinho ha sempre parlato nelle partite di champions che sono ambiente diverso dal campionato italiano ( e dove se non sbaglio lui cmq DEVE parlare per contratto)....questo aldilà che si sia d'accordo o meno con la sua decisione di non parlare in campionato.....anzi quel che aveva da dire lo ha detto sulla questione : "amo la mia squadra e i miei giocatori , non amo il calcio italiano" ....più chiaro di così

bal
ciccio

Messaggioda ciccio » 04 mag 2010 15:06

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 15:07

balrog ha scritto:....a me dà fastidio solo l'ipocrisia e la menzogna voluta nel calcio ( come in qualsiasi altro ambito del resto) ....non sei tu a scrivere che per rispondere a Marco avrsti dovuto "insultarlo pesantemente" ?? ....

anche a me, infatti le due cose sono strettissimamante legate

balrog ha scritto: ....e non presumere di me cose che non sai

( tutto senza alcuna acrimonia o polemica....come non lo era prima del resto)

bal

Ok! :wink:
Castigat ridendo mores
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 04 mag 2010 15:12

balrog ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
ciccio ha scritto:

Immagine

Beccamorto.

LIBE .....guarda che Mourinho ha sempre parlato nelle partite di champions che sono ambiente diverso dal campionato italiano ( e dove se non sbaglio lui cmq DEVE parlare per contratto)....questo aldilà che si sia d'accordo o meno con la sua decisione di non parlare in campionato.....anzi quel che aveva da dire lo ha detto sulla questione : "amo la mia squadra e i miei giocatori , non amo il calcio italiano" ....più chiaro di così

bal

Rispondo a te, ma vale anche per lo "scienziato".

Punto 1: E' obbligatorio parlare prima dei match all'UEFA, non dopo, ai microfoni di Rai Sport come ha fatto mercoledi.
Punto 2: Non ama il calcio italiano e ci può stare, ma mette zizzania e puntualizza solo quando gli conviene e quando il parlare o lo stare zitto indirizzano le cose pro domo sua.

E' come tutti nel mondo del calcio; inutile che si vanti del contrario.

Prostituzione intellettuale.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ciccio

Messaggioda ciccio » 04 mag 2010 15:15

Immagine
Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 15:19

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
Chiusura dei giochi.
Dimostri palesemente di non sapere nulla sulle cose su cui ti esprimi.

Ho pensato a lungo prima di risponderti.
Poi ho deciso di non entrare nei dettagli, perchè avrei dovuto offenderti pesantemente e tutto sommato me ne sarei dispiaciuto (dopo).

Buona giornata.

Fai uno sforzo...commentami l'argomento del post precedente, quello delle minacce a Lotito con proiettili di grosso calibro.

Sei talmente in malafede che ti sei scordato di raccontare come sono andate le cose.
Il primo lancio di agenzia di ieri pomeriggio parlava di minacce a "perdere".
Poi ad un certo punto su iniziativa del tuo meritatissimo presidente e in concomitanza con il suo delirante comunicato stampa che mi rifiuto persino di quotare in tarda serata la versione è stata cambiata in minacce "a vincere".

Gli stessi "comunicatori" della Lazio hanno confermato questa ricostruzione, avvalorando addirittura l'ipotesi di una "bufala" ordita dallo stesso tuo presidente. Accendi una radio qualsiasi (di quelle tue) e sentirai tu stesso.

Ovviamente tu hai taciuto ieri pomeriggio e ti sei svegliato solo a notizia modificata.

Tipico tuo.

Ieri stavo ad un funerale, ho staccato alle 13 e non ho avuto un computer a portata di mano fino a stamane.
Che tu ci creda o no, ho saputo della notizia ieri in tarda serata e la versione non è mai stata in dubbio.
Comunque c'è la digos, mi sembra, che indaga e presto sapremo chi ha ragione.
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 15:55

alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:

Roma, 3 mag. - (Adnkronos) - ''Esprimo la mia totale solidarieta' al Presidente Lotito, di cui sono amico personale e del quale anche oggi ho elogiato la serieta' e la sportivita'. La partita Lazio-Inter, come dimostra anche questo gesto criminale, e' stata caricata fin dall'inizio di un significato sbagliato ed antisportivo. Mi auguro che fin da mercoledi si torni a parlare solamente di campo, di lealta' e di sana competizione''. Lo dichiara in una nota Marco Pomarici, presidente del Consiglio Comunale di Roma.

Non è un po' diversa ?

http://www.asca.it/regioni-CALCIO__POMARICI_%28PDL%29__SU_LAZIO-INTER_LA_FIGC_PRENDA_UNA_POSIZIONE-490411--.html

Alex

Io la so ancora diversa:

Le dichiarazioni di Marco Pomarici, membro della FIGC, sul rischio di penalizzazione per la Lazio, in riferimento alla gara Lazio-Inter. "Direi che la Lazio all'80% rischia una penalizzazione. Non ci saranno gli estremi per dare il massimo della pena (retrocessione diretta, ndr), ma una penalizzazione minima di almeno 6 punti per i biancocelesti è un'ipotesi realistica, lo scandalo è stato evidente e coinvolge tutto il Calcio Italiano".

6 punti in meno?
Ooooohhh nooooooo! (cit.) :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 15:57

E ovviamente, visto che sono gemellati, un paio di punti non sarebbe il caso di toglierli pure all'Inter, così, per solidarietà? :lol:

N.B E' UNA BATTUTA :roll:
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 04 mag 2010 16:01

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:

Non è un po' diversa ?

Alex

Io la so ancora diversa:

Le dichiarazioni di Marco Pomarici, membro della FIGC, sul rischio di penalizzazione per la Lazio, in riferimento alla gara Lazio-Inter. "Direi che la Lazio all'80% rischia una penalizzazione. Non ci saranno gli estremi per dare il massimo della pena (retrocessione diretta, ndr), ma una penalizzazione minima di almeno 6 punti per i biancocelesti è un'ipotesi realistica, lo scandalo è stato evidente e coinvolge tutto il Calcio Italiano".

6 punti in meno?

Pomarici è un demente perchè non pensa alle conseguenze.
Dall'anno prossimo chiunque giocherà in modo - diciamo - "sospetto" (quasi tutte le partite a fine campionato) sara penalizzato ?
Ma la gente pensa quando parla o spara solo cazzate ?
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2010 16:12

Marco ha scritto:Al Tenente tanti anni fa deve essere sfuggito qualcosa...tipo 20\30 mila spettatori che tifavano contro la riomma anche in settori adiacenti la curva sudde !
http://www.youtube.com/watch?v=033Csc4r ... r_embedded

Le bugie hanno le gambe corte !
Guardate le tribune ai goals della rubbentus...

veramente vedo un raccattapalle esultare al gol della Roma (sicuramente un laziale infiltrato) e sventolare bandiere bianconere al gol di Altafini
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 04 mag 2010 16:15

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:

Non è un po' diversa ?

Alex

Io la so ancora diversa:

6 punti in meno?

Sempre perchè Marco Pomarici è uno assolutamente disinteressato !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.marcopomarici.it/?p=76

Concludo, Francesco, ribadendoti la mia stima come amministratore, anche come tifoso giallorossso e come vecchio amante del calcio, uno sport che in certi aspetti ha tradito se stesso, ma che può ancora contare, ti auguro ancora per molti anni, su un numero 10 come te.

Fa semplicemente ride' , lui e chi gli va dietro ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 16:17

tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:Al Tenente tanti anni fa deve essere sfuggito qualcosa...tipo 20\30 mila spettatori che tifavano contro la riomma anche in settori adiacenti la curva sudde !

veramente vedo un raccattapalle esultare al gol della Roma (sicuramente un laziale infiltrato) e sventolare bandiere bianconere al gol di Altafini

Bandiere bianconere tra distinti e curva sud ?
E comunque, praticamente giocavate in casa visto l'alto numero dei festeggianti...

p.s.essendo delle riprese "senza colori"( non mi viene il termine giusto, scusami)mi chiedo siamo sicuri che le bandiere a scacchi siano realmente bianconere ?
Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 16:18

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:

Non è un po' diversa ?

Alex

Io la so ancora diversa:

6 punti in meno?

Sempre perchè Marco Pomarici è uno assolutamente disinteressato !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Concludo, Francesco, ribadendoti la mia stima come amministratore, anche come tifoso giallorossso e come vecchio amante del calcio, uno sport che in certi aspetti ha tradito se stesso, ma che può ancora contare, ti auguro ancora per molti anni, su un numero 10 come te.

Fa semplicemente ride' , lui e chi gli va dietro ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex

Maleducato...

:lol: :lol:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2010 16:20

Marco ha scritto:

E comunque, praticamente giocavate in casa visto l'alto numero dei festeggianti...

p.s.essendo delle riprese "senza colori"( non mi viene il termine giusto, scusami)mi chiedo siamo sicuri che le bandiere a scacchi siano realmente bianconere ?

a quei tempi uno juventino poteva andare tranquillamente con la bandiera in "Tevere non numerata" (i distinti non erano stati ancora introdotti)
io stavo esattamente dall'altra parte, nel pezzo di Monte Mario confinante con la sud e ho tifato
quella inquadrata mi sembra proprio una bandiera bianca e nera
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 16:40

alexer3b ha scritto:

Alex

E il bello è che i punti so' proprio 6, giusti giusti per stare indietro all'Atalanta.
Se fosse stata a 8 punti che avrebbe detto? Che la penalizzazione doveva essere di 9?
:lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 16:48

tenente Drogo ha scritto:a quei tempi uno juventino poteva andare tranquillamente con la bandiera in "Tevere non numerata" (i distinti non erano stati ancora introdotti)
io stavo esattamente dall'altra parte, nel pezzo di Monte Mario confinante con la sud e ho tifato

Qui non si considera che la partita per la Roma e soprattutto per i suoi tifosi non aveva significato (era undicesima mi pare) e che lo stadio fu colonizzato dai tifosi juventini, che si giocavano uno scudetto e che a Roma sono tantissimi.
La curva sud non viene mai inquadrata, ma qualcosa mi dice che striscioni con scritto "ooohhh noooo" o "scansamose" o cori tipo "se segnate ve menamo" non ci siano stati. E la Roma in porta tirò più volte, e segnò anche.

D'altronde anche a Bari e a Parma quest'anno allo stadio c'erano più romanisti che tifosi di casa e ai gol della Roma mezzo stadio salta in piedi. Allora tra quarant'anni qualcuno dirà che i gol della Roma furono festeggiati dai baresi o dai parmensi?
Castigat ridendo mores
ciccio

Messaggioda ciccio » 04 mag 2010 17:09

Immagine
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 04 mag 2010 17:10

Marco ha scritto:

a quei tempi uno juventino poteva andare tranquillamente con la bandiera in "Tevere non numerata" (i distinti non erano stati ancora introdotti)

Appunto, lasciamo perdere le bandiere, quella che esulta ai gol della juve è la parte inquadrata di curva sud, guarda
bene ci sono gli striscioni giallorossi e non c'è bisogno dei colori - anche se basta "leggere" le sfumature di grigio - ma
c'è proprio scritto.
0'16'' e 0'40''

Torna a “La piazza dei forumisti”