fable_81 ha scritto:Ufficiale, Gasperini esonerato, si parla di Baresi per la prossima partita e il cantante per il futuro.
?
Secondo me Gasperini è l'ultimo dei colpevoli in tutta la vicenda. Mi sembra di rivedere un film visto da poco,quello di Benitez.
1) SE BRANCA fosse una persona seria, e non il lacchè del Presidente, dovrebbe avere l'umilta' di DIMETTERSI. Gli acquisti,sono merito suo,e diciamocela tutta, sono stati TUTTI CANNATI. Che poi li abbia suggeriti lui o no,poco conta.
Quando si cannano gli acquisti il Direttore Sportivo si deve dimettere.
2) UN CICLO è FINITO. Questo forse Moratti non l'ha capito ancora bene. Svariati giocatori,una volta fondamentali, sono MARCI. LOGORI. CONSUMATI. Come altro bisogna dirlo ???
Vogliamo parlare di Thiago Motta, di Stankovic, di Lucio, di Maicon.......ma dove cazzo sono, soprattutto i primi due????
E' cominciata la stagione e sono gia' infortunati ??? Ma se fondiamo il centrocampo su loro due, cosa facciamo ??? Giochiamo ancora con Obi, Zanetti e mia nonna in carriola ????
Milito come è conciato ??? Cambiasso come è conciato ?? Ranocchia è davvero un grande giocatore ????
RIPETO. E' finito un ciclo. E non servira' ne' Ancelotti, ne' Ranieri, ne' il ritorno di Mourinho. Ci sono svariati giocatori, che per eta', logorio, motivazioni, hanno dato tutto e ora sono in debito totale di tutto. Le vacanze date loro non sono servite a niente, visto che la stagione per loro è cominciata da pochi giorni. Ci attende un lungo periodo di sperimentazioni e zero titoli, anzi parecchie figuracce, vedi Novara.