tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:tenente Drogo ha scritto:PS Balrog, avresti potuto dire: "La giustizia non è cosiddetta e lei è un cafone se la chiama cosidetta!"
io ho scritto ben altro.....e non mi abbasso ad affermazioni come quella da te scritta.....quanto scritto è chiaramente comprensibile e assolutamente NON fraintendibile e certo non ha nulla a che fare con la tua frase qua sopra
la giustizia sportiva è parte integrante della FIGC e viene accettata dai club iscritti ad essa quindi non è "cosiddetta", chi afferma che lo sia ( che sia "ordinaria" o "sportiva") si pone fuori dalle norme specifiche che servono per disciplinare i vari ambiti di competenza e se ne assume responsabilità e conseguenze......per il resto ho molte volte già espresso il mio parere in merito e non mi ripeterò
ma no, ti ricordi Berlusconi che telefona a Gad Lerner?
sì , giusto , ora ricordo.....
PIPPUZ .....la Juventus è una provinciale ormai e , come tale, con le grandi ha forti motivazioni ( con l'Inter poi.....) che con le sue pari grado non ha , vai a vedere lo score in campionato
c'è un equivoco di fondo su questa squadra: si pretende che faccia cose che non è in grado di fare per il suo scarso valore tecnico e qualitativo solo perchè porta quel nome ( tutto questo avvallato da allenatore e dirigenza , ambedue scarsi) .....e così i tifosi pretendono che sia la Juve moggiana .....di conseguenza le cose vanno anche peggio
ciò non toglie che il Bologna è un'ottima solida squadra ( pensate solo alle vicissitudini societarie peggiori di quelle della Roma) e senza i tre punti di penalizzazione potrebbe tranquillamente concorrere per un posto in UEFA....non è certo una grande squadra ma è organizzata e pericolosa