il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fabius81 » 01 set 2009 15:34

Casillas non ha dubbi: "Eto'o? Contento che ora sia in Italia, è MEGLIO di Ibra". E su Kakà...
Il portiere analizza anche il girone di Champions: "Abbiamo una rivale molto forte nel gruppo, il Milan, e ci può servire per misurare il nostro potenziale".

"Sono molto contento che siaandato in Italia. Per me è meglio di Ibrahimovic". Destinatario del complimento, Samuel Eto'o. Mittente uno che il camerunese ha "bucato" tante volte in carriera, Iker Casillas. Il portiere del Real Madrid, intervistato da As, si dice rallegrato dalla partenza dell'ex bomber blaugrana, autentico spauracchio in passato. La sfida al Barcellona è lanciata e secondo Iker il Real è già più forte, almeno sulla carta: "Paragonando giocatore per giocatore, credo di si. Però anche il Barcellona ha uno squadrone che ha già reso tanto e che mi ha suscitato molta sana invidia. Ad esempio, vedere tutti i premi che hanno dato al mio amico Xavi". Il vicecapitano delle Merengues esprime un giudizio anche su uno dei grandi acquisti dell'estate, Kakà, che si sta integrando alla perfezione nel nuovo club: "E' un burlone, con questo ho detto tutto. Al tempo stesso è un giocatore serio e disciplinato, un grande esempio per i giovani". Inevitabile infine un commento sul girone di Champions, che vedrà il Real sfidare Milan, Marsiglia e Zurigo: "Ho buone sensazioni, abbiamo una rivale molto forte nel gruppo, che è il Milan, e ci può servire per misurare il nostro potenziale. Con i giocatori che abbiamo possiamo conquistare la finale del Bernabeu. Ciò che dobbiamo fare è dimostrarlo in campo".
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 15:35

R.A.B. ha scritto:Immagine

passaggio di consegne


vedo malissimo la Roma quest'anno
se Spalletti se n'è andato in questo modo, significa che la crisi è profonda e Ranieri non mi sembra proprio un allenatore migliore del toscano, anzi....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27139
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 set 2009 20:29

fabius81 ha scritto:Casillas non ha dubbi: "Eto'o? Contento che ora sia in Italia, è MEGLIO di Ibra".


Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27139
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 set 2009 20:32

TORINO - "Amauri? Tra di noi non ne abbiamo parlato, un giocatore non è la soluzione per i problemi di una squadra". Alberto Gilardino non vede Amauri come il salvatore della patria. L'attacco della Nazionale è nel mirino per la poca prolificità mostrata negli ultimi impegni. E in molti pensano che l'italianizzazione del brasiliano della Juve possa invertire la rotta. Il bomber viola non è d'accordo e ha fiducia nel gruppo attuale. "Amauri è formidabile, è fortissimo, ma ora conta il gruppo che c'è qui e che ha stappato tre punti importanti in Georgia. Poi, su questo decideranno la Federazione e la Nazionale". Mercoledì c'è la Bulgaria. Gila si candida ad un posto di titolare: "Mi sento in forma fisicamente, ho iniziato bene la stagione a Firenze e spero di poter giocare e segnare contro la Bulgaria".

--------

traduzione: non vorrei perdere il posto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 11 set 2009 16:10

tenente Drogo ha scritto:
fabius81 ha scritto:Casillas non ha dubbi: "Eto'o? Contento che ora sia in Italia, è MEGLIO di Ibra".


Immagine


Quella di Casillas non era una battuta, Eto'o è stato l'attaccante che ha segnato più gol al portierone iberico in tutta la sua carriera. Vediamo se Ibrahimovic farà altrettanto.
Proprio ieri anche Fabio Capello ha dichiarato che, tra il camerunense e lo svedese, lo scambio è assolutamente alla pari.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fabius81 » 12 set 2009 23:04

LADRI!!!
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 12 set 2009 23:35

che è successo FABIUS ?
bal
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13373
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 12 set 2009 23:43

A casa di amici, atmosfera rilassata, nessun ultras. Partita davvero bella e combattuta Lazio-Juventus.
Mi ha colpito il gioco geometrico e gli attacchi a folate della Lazio, Buffon ha dovuto metterci mani e piedi, ma la Juventus sembra davvero una corazzata in progress anche senza l'acciaccato Diego che prima di uscirne mi sembra non entri mai in partita. Ottimi Foggia, Giovinco e Kolarov, ma il migliore in campo per me è stato Marchisio, sempre più talento certo italiano del futuro.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Arktos
Messaggi: 3660
Iscritto il: 06 giu 2007 15:26
Località: Grottaferrata

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arktos » 13 set 2009 00:49

ma che partita avete visto?
arbitro quanto meno confuso... gol della lazio regolare... falli juventini a non finire... primo tempo dominato dalla Lazio, secondo quasi... primo gol della Juve nato da un'azione 15 secondi dopo un fallo clamoroso non concesso alla Lazio...
mah...
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13373
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 13 set 2009 02:41

Ripeto, partita vista non con gli occhi del tifoso di una parte, dell'altra o da nemico storico, quindi ho apprezzato con piacere il bel gioco di entrambe, i ribaltamenti di attacco, i passaggi di prima. Secondo me, da quanto visto finora, Lazio e Juventus sono le rivali più accreditate dell'inter, alla Lazio poi stasera mancavano giocatori molto importanti e nei bianconeri non si è ancora visto Del Piero, che per andare ai mondiali come sogna, dovrà segnare parecchio.
Poi è vero in ogni partita ci sono i falli, le sviste, i fuorigioco errati, i tuffi, fanno parte del calcio da sempre. Ma nonostante il dubbio del finale di primo tempo, non mi sembra aver visto nulla di così scandaloso. Partita combattuta ma corretta, a parte qualche fallo a "tenaglia cattiva" per parte. Forse un pareggio sarebbe stato più giusto ma nel complesso la Juventus mi è sembrata più "tosta" della Lazio

Invece, in questo caso da tifoso, da godere le giocate del Barça e di Ibra contro il Getafe. Sinceramente, anche se qualche me brivido lo fanno venire, il fatto che il Madrid stia tornando grande stimola ancora di più lo spettacolo per la Liga.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27139
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 13 set 2009 11:05

arktos ha scritto:ma che partita avete visto?
arbitro quanto meno confuso... gol della lazio regolare... falli juventini a non finire... primo tempo dominato dalla Lazio, secondo quasi... primo gol della Juve nato da un'azione 15 secondi dopo un fallo clamoroso non concesso alla Lazio...
mah...


gol della Lazio regolare?
Cruz ha buttato per terra Le Grottaglie e l'arbitro ha fischiato, quindi neanche gol annullato

a parte gli episodi si puo' dire che il risultato giusto sarebbe stato 1-1

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27139
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 13 set 2009 16:04

I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9101
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 13 set 2009 17:38

tenente Drogo ha scritto:
arktos ha scritto:ma che partita avete visto?
arbitro quanto meno confuso... gol della lazio regolare... falli juventini a non finire... primo tempo dominato dalla Lazio, secondo quasi... primo gol della Juve nato da un'azione 15 secondi dopo un fallo clamoroso non concesso alla Lazio...
mah...


gol della Lazio regolare?
Cruz ha buttato per terra Le Grottaglie e l'arbitro ha fischiato, quindi neanche gol annullato

a parte gli episodi si puo' dire che il risultato giusto sarebbe stato 1-1

N.


Ve lo avevo detto che la vittoria in Supercoppa con l'Inter sarebbe stata piu' fuorviante per la Lazio che per l'Inter. La lazio ha sempre questo difetto di giocare bel calcio,dominare per larghi tratti......ma segnare raramente. E con la Juve, ma con tante altre (vedrete) non si puo' sbagliare.
Certo che il secondo gol l'ha fatto Muslera......le comiche.. :lol: :lol:
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 14 set 2009 08:57

l'oste ha scritto:
Invece, in questo caso da tifoso, da godere le giocate del Barça e di Ibra contro il Getafe. Sinceramente, anche se qualche me brivido lo fanno venire, il fatto che il Madrid stia tornando grande stimola ancora di più lo spettacolo per la Liga.


Questo discorso vale anche per i campionato italiano, speriamo che la Juventus diventi veramente competitiva anche alla distanza; siamo stufi di assistere a dei campionati già vinti dall'Inter a dicembre...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 14 set 2009 09:22

Immagine
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 14 set 2009 09:31

tenente Drogo ha scritto:questa e' troppo divertente!
http://www.youtube.com/watch?v=woog5tHb-fU&feature=player_embedded

Grande !!! Che banda di buffoni. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 14 set 2009 10:04

Comunque (visto che Ibra era decisivo e a Barcellona sta facendo cacare) ... primo gol decisivo di Eto'o ... e che gol. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 14 set 2009 11:10

tenente Drogo ha scritto:
arktos ha scritto:ma che partita avete visto?
arbitro quanto meno confuso... gol della lazio regolare... falli juventini a non finire... primo tempo dominato dalla Lazio, secondo quasi... primo gol della Juve nato da un'azione 15 secondi dopo un fallo clamoroso non concesso alla Lazio...
mah...


gol della Lazio regolare?
Cruz ha buttato per terra Le Grottaglie e l'arbitro ha fischiato, quindi neanche gol annullato

a parte gli episodi si puo' dire che il risultato giusto sarebbe stato 1-1

N.


La falciata a due Camoranesi-Chiellini su Foggia non vista da gervasoni(che mo ha rotto li cojoni....!)che da il via al primo goal della Rubentus è CLAMOROSA !

Davanti a questi fatti per il campionato dico: FORZA INTER !!!!!!!!!!
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 14 set 2009 11:35

Marco ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
arktos ha scritto:ma che partita avete visto?
arbitro quanto meno confuso... gol della lazio regolare... falli juventini a non finire... primo tempo dominato dalla Lazio, secondo quasi... primo gol della Juve nato da un'azione 15 secondi dopo un fallo clamoroso non concesso alla Lazio...
mah...


gol della Lazio regolare?
Cruz ha buttato per terra Le Grottaglie e l'arbitro ha fischiato, quindi neanche gol annullato

a parte gli episodi si puo' dire che il risultato giusto sarebbe stato 1-1

N.


La falciata a due Camoranesi-Chiellini su Foggia non vista da gervasoni(che mo ha rotto li cojoni....!)che da il via al primo goal della Rubentus è CLAMOROSA !

Davanti a questi fatti per il campionato dico: FORZA INTER !!!!!!!!!!


Povera Juventus, lasciamogli, almeno per qualche mese, l'illusione di essere da scudetto....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 14 set 2009 11:45

Criscito-Amauri.

Entrambi mandano a cagare l'arbitro.
Lo strisciato resta in campo, Criscito no.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13373
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 14 set 2009 12:25

pippuz ha scritto:Comunque (visto che Ibra era decisivo e a Barcellona sta facendo cacare) ... primo gol decisivo di Eto'o ... e che gol. :lol:

Il gol di Eto'o è stato molto bello.
Però la prima parte della frase è da innamorato tradito o da volpe e uva (col Getafe gol e assist di Ibra).
Speriamo, ora che l'inter ha finalmente un gioco più articolato della palla lunga, di vedere una bella partita mercoledì.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 14 set 2009 12:26

Dudley ha scritto:Criscito-Amauri.

Entrambi mandano a cagare l'arbitro.
Lo strisciato resta in campo, Criscito no.



Ha sbagliato chi ha espulso Criscito o chi non ha espulso Amauri?
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 14 set 2009 12:31

Sydney ha scritto:
Dudley ha scritto:Criscito-Amauri.

Entrambi mandano a cagare l'arbitro.
Lo strisciato resta in campo, Criscito no.



Ha sbagliato chi ha espulso Criscito o chi non ha espulso Amauri?

Tutti e due :twisted: :twisted: :twisted:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fabius81 » 14 set 2009 13:03

Certo per sostenere di aver visto Cruz fare fallo su Legrottaglie bisogna aver una bella faccia tosta....Legrottaglie si tuffa in maniera ridicola e commette pure fallo di mano, in area Laziale non avrebbero chiamato nulla....giustamente aggiungo....poi come al solito l'Oste si diverte a provocare tra le righe ed a definire "ultras" gli altri mentre lui del calcio come della politica parla sempre da persona "neutra"....vedendo i suoi interventi "imparziali" c'è da credergli....
Come tutti gli arbitri "pilotati" Gervasoni non ha inciso sulla partita solo per l'episodio al 46° del primo tempo, comunque importante, ma soprattutto per tutta una serie di fischi mancati che hanno permesso alla Juventus di picchiare come una squadra di fabbri.....
Lasciando ora da parte il discorso arbitrale sulla partita c'è poco da aggiungere ai discorsi fatti, sicuramente l'X era il risultato piu' giusto perchè se è vero che la Lazio ha avuto un leggero predominio la Juventus ha avuto comunque occasioni importanti per segnare oltre ai gol fatti....certo la Lazio è una squadra che gioca bene ma senza Zarate perde il 70% della sua pericolosità offensiva...un piccolo inciso finale vorrei farlo sull'espulsione di Criscito secondo me è giusta anzi sacrosanta però mi chiedo se tutti gli arbitri applicassero questo metro Totti, De Rossi, Mexes, Amauri, Gattuso, Ambrosini solo per citare i più cafoni quante partite giocherebbero fino al 90°?
Sono concorde sulla linea dura ma allora applichiamola sempre.....

P.S. Eto'o non risolve le partite.....proprio na' pippa....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 14 set 2009 13:12

fabius81 ha scritto:Certo per sostenere di aver visto Cruz fare fallo su Legrottaglie bisogna aver una bella faccia tosta....Legrottaglie si tuffa in maniera ridicola e commette pure fallo di mano, in area Laziale non avrebbero chiamato nulla....giustamente aggiungo....poi come al solito l'Oste si diverte a provocare tra le righe ed a definire "ultras" gli altri mentre lui del calcio come della politica parla sempre da persona "neutra"....vedendo i suoi interventi "imparziali" c'è da credergli....
Come tutti gli arbitri "pilotati" Gervasoni non ha inciso sulla partita solo per l'episodio al 46° del primo tempo, comunque importante, ma soprattutto per tutta una serie di fischi mancati che hanno permesso alla Juventus di picchiare come una squadra di fabbri.....
Lasciando ora da parte il discorso arbitrale sulla partita c'è poco da aggiungere ai discorsi fatti, sicuramente l'X era il risultato piu' giusto perchè se è vero che la Lazio ha avuto un leggero predominio la Juventus ha avuto comunque occasioni importanti per segnare oltre ai gol fatti....certo la Lazio è una squadra che gioca bene ma senza Zarate perde il 70% della sua pericolosità offensiva...un piccolo inciso finale vorrei farlo sull'espulsione di Criscito secondo me è giusta anzi sacrosanta però mi chiedo se tutti gli arbitri applicassero questo metro Totti, De Rossi, Mexes, Amauri, Gattuso, Ambrosini solo per citare i più cafoni quante partite giocherebbero fino al 90°?
Sono concorde sulla linea dura ma allora applichiamola sempre.....

P.S. Eto'o non risolve le partite.....proprio na' pippa....


La Lazio sarà anche Zarate-dipendente, ma ha giocato meglio della Juventus.....un conto è vincere, un conto è giocare bene.

Invece per quanto riguarda Eto'o, molti di voi snobbavano il giocatore anche sotto il punto di vista tecnico, invece ha un piede fatato, quando vuole.....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 14 ospiti