il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

meursault

Messaggioda meursault » 31 ago 2008 16:26

Spero vivamente che ai tifosi del Napoli sia proibito per almeno un anno di seguire in trasferta la loro squadra.
Così come ovviamente spero che queste misure diventino sempre più restrittive e coinvolgano anche le altre squadre.
alabarda

Messaggioda alabarda » 31 ago 2008 16:52

meursault ha scritto:Spero vivamente che ai tifosi del Napoli sia proibito per almeno un anno di seguire in trasferta la loro squadra.
Così come ovviamente spero che queste misure diventino sempre più restrittive e coinvolgano anche le altre squadre.

Ed a quella mente illuminata che ha preso tale decisione in concomitanza del rientro dalla ferie cosa vogliamo augurare se non di andare a lavare i cessi dei suoi uffici ?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2008 17:10

ma non ha senso prendersela con tutti i tifosi del Napoli
semmai il questore di Napoli
che genio!

ma rafforzare i controlli alla stazione no?
imprevedibili questi tifosi ;)
veramente una cosa imprevista ....

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 31 ago 2008 17:15

Evitiamo polemiche inutili...vietare le trasferte a che pro?ma a cosa serve?a farvi godere...

Non sapete un cavolo e come al solito parlate sempre inutilmente?

P.S= grande intervento di tasteclimber e alabarda,e del magico conte...come al solito W l'Italia!

8)

Purtroppo chi il calcio non lo vive non può capire...i disagi oggi coinvolgono Napoli perchè era da prendere l'occasione al volo per criticare...ma pensate davvero che le altre tifoserie siano civili?e quando la smettiamo di sparare contro la croce rossa condannando tutto e tutti?Allora? :roll:
fabius81

Messaggioda fabius81 » 31 ago 2008 17:19

Di ritorno dalle vacanze subito belle notizie...

-------------------

"Jeremy Menez è da qualche ora di fatto un giocatore della Roma, e già i paragoni si sprecano per il 21enne trequartista proveniente dal Monaco.

Se il suo mentore ai tempi del Sochaux, Guy Lacombe, non ha paura di scomodare il Pallone d'Oro in carica, Ricardo Kakà, non meno esaltanti per i tifosi giallorossi sono gli accostamenti fatti da Oscar Damiani, massimo esperto del calcio francese.

"Parliamo di un giocatore forte, con qualità eccezionali - sentenzia il procuratore al Corriere dello Sport - Credo che senza mezzi termini uno come lui, con il suo talento, possa essere accostato a Cristiano Ronaldo. Questo per far capire di quali potenzialità parliamo a livello di mezzi tecnici. Ha un gran fisico ma anche una incredibile velocità".

Nell'attuale panorama transalpino Menez già si colloca ai primi posti delle graduatorie individuali: "Lo ritengo assolutamente più forte di Nasri e Ben Arfa - è il parere autorevole di Damiani - semmai ai livelli di Benzema. Adesso deve crescere sul piano del carattere, per quel che riguarda la qualità credo di poter dire che ha anche margini di ulteriore miglioramento".

E se qualcuno avesse ancora dei dubbi sullo spessore del nuovo acquisto giallorosso, ci pensa il suo ormai ex compagno nel Principato, Flavio Roma, a far capire che trattasi di gioiello purissimo, con la madre di tutte le investiture... "Ha tutte le carte in regola per arrivare ai livelli di Zidane"."

-------------------

Al 45° del secondo tempo un gran colpo degno di Cristiano Ronaldo....metterla fuori era impossibile....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Marco

Messaggioda Marco » 31 ago 2008 17:33

All'espulsione di Santacroce ho sentito dei cori molto "strani".
Vediamo se arriva qualche squalifica... :roll:
TARASACCO®
Contatta:

Messaggioda TARASACCO® » 31 ago 2008 17:36

alabarda ha scritto:Un'idea per quel treno l'avrei.

Sia per la destinazione che per per i servizi a bordo.

E probabilmente coincide con quella di Report.....

IO LI LASCEREI ALLA LORO SORTE....CHE TANTO NON E' CERTO ROSEA!!!

T.
RIGHT OR WRONG, I'M STILL THE CAPTAIN
TARASACCO®
magnamagna

Messaggioda magnamagna » 31 ago 2008 18:45

il fascistume avanza... sia in stazione, che negli stadi... che nel 3d...
"Hai ragione...non tutti sono uguali....ma devo ancora trovare i disuguali pero'..." (Il Vate)
"Agli italiani è più facile mettergli qualcosa nel culo che qualcosa nella testa... " (Anonimo)
fabius81

Messaggioda fabius81 » 31 ago 2008 18:49

Marco ha scritto:All'espulsione di Santacroce ho sentito dei cori molto "strani".

Zarate è na' pippa.... :wink:

CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 31 ago 2008 19:36

fabius81 ha scritto:
Marco ha scritto:All'espulsione di Santacroce ho sentito dei cori molto "strani".

E a voi chi salvate? :roll:

Squadra per vincere lo Scudetto...ringraziate Lavezzi...! 8)

P.S= La lama facile al Romano,tifoso napoletano accoltellato fuori all'Olimpico tra il primo e secondo tempo...andatene fieri...che civiltà mamma mia!!!
fabius81

Messaggioda fabius81 » 31 ago 2008 20:03

CATALANESCA84 ha scritto:
fabius81 ha scritto:

E a voi chi salvate? :roll:

Squadra per vincere lo Scudetto...ringraziate Lavezzi...! 8)

P.S= La lama facile al Romano,tifoso napoletano accoltellato fuori all'Olimpico tra il primo e secondo tempo...andatene fieri...che civiltà mamma mia!!!

Non offendiamo!!!! :lol:
Non sono romanista!
:wink:

meursault

Messaggioda meursault » 31 ago 2008 20:17

CATALANESCA84 ha scritto:Evitiamo polemiche inutili...vietare le trasferte a che pro?ma a cosa serve?a farvi godere...

:

Serve a far rimanere a casa la gente che non sa comportarsi civilmente quando va in trasferta.
E tra queste persone ci sono anche i tifosi napoletani che spero vivamente che rimangano nella loro bella città per tutte le partite del campionato appena iniziato.
Sarebbe un provvedimento giusto anche se ovviamente colpisce anche alcuni tifosi corretti , sicuramente le persone che stavano alla stazione oggi sono i primi da tutelare , poi viene tutto il resto.

CATALANESCA84 ha scritto:Purtroppo chi il calcio non lo vive non può capire...i disagi oggi coinvolgono Napoli perchè era da prendere l'occasione al volo per criticare...ma pensate davvero che le altre tifoserie siano civili?e quando la smettiamo di sparare contro la croce rossa condannando tutto e tutti?Allora? :roll:

Non c'è niente da capire , c'è che voi è ora che iniziare a capire che le persone devono comportarsi civilmente , stop.
Se altre tifoserie si comportano in modo incivile vanno punite allo stesso modo.....anche le squadre di casa vanno severamente punite facendo giocare le pertite a porte chiuse.
E basta inziare a fare la piangina come sempre , invece che lamentarsi inziate a isolare e a denunciare i tifosi violenti......
Ultima modifica di meursault il 31 ago 2008 20:22, modificato 1 volta in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2008 20:19

un successo del governo
non sono in grado neanche di tenere l'ordine in una stazione

N.

vlad

Messaggioda vlad » 31 ago 2008 20:24

meursault ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Evitiamo polemiche inutili...vietare le trasferte a che pro?ma a cosa serve?a farvi godere...

:

Serve a far rimanere a casa la gente che non sa comportarsi civilmente quando va in trasferta.
E tra queste persone ci sono anche i tifosi napoletani che spero vivamente che rimangano nella loro bella città per tutte le partite del campionato appena iniziato.
Sarebbe un provvedimento giusto anche se ovviamente colpisce anche alcuni tifosi corretti , sicuramente le persone che stavano alla stazione oggi sono i primi da tutelare , poi viene tutto il resto.

CATALANESCA84 ha scritto:Purtroppo chi il calcio non lo vive non può capire...i disagi oggi coinvolgono Napoli perchè era da prendere l'occasione al volo per criticare...ma pensate davvero che le altre tifoserie siano civili?e quando la smettiamo di sparare contro la croce rossa condannando tutto e tutti?Allora? :roll:

Non c'è niente da capire , c'è che voi è ora di iniziare a capire che le persone devono comportarsi civilmente , stop.
Se altre tifoserie si comportano in modo incivile vanno punite allo stesso modo.....anche le squadre di casa vanno severamente punite facendo giocare le pertite a porte chiuse.
E basta inziare a fare la piangina come sempre , invece che lamentarsi inziate a isolare e a denunciare i tifosi violenti......

Più che giusto. E' semplicemente assurdo che in un paese che si definsce civile diverse migliaia di scalmanati, violenti e provocatori possano prendere in ostaggio le forze dell'ordine e la gente perbene. Io davvero non capisco per quale motivo non si prenda il semplicissimo provvedimento di impedire le trasferte organizzate al fine di evitare che le greggi che oggi hanno assalito la stazione di Napoli non possano formarsi. E questo vale per tutte le tifoserie, non solo per alcune.

Per altro, visto che oggi il 3598° (il numero è inventato, ma il concetto credo sia chiaro...) tifoso avversario è stato accoltellato da alcuni imbecilli che si dicono tifosi della Roma, sarà la volta buona che le autorità competenti prendano dei seri provvedimenti punitivi, oppure dobbiamo pensare che ciò che accade nei pressi dell'Olimpico non sia soggetto alla legge?
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 31 ago 2008 20:30

CATALANESCA84 ha scritto:P.S= grande intervento di tasteclimber e alabarda,e del magico conte...come al solito W l'Italia!

8)

Purtroppo chi il calcio non lo vive non può capire...i disagi oggi coinvolgono Napoli perchè era da prendere l'occasione al volo per criticare...ma pensate davvero che le altre tifoserie siano civili?

Fosse per me tutti su di un cargo e li cambierei con immigrati africani, almeno quelli una speranza di educarli ce l' hai.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
report

Messaggioda report » 31 ago 2008 20:31

tenente Drogo ha scritto:un successo del governo

N.

hai ragione io gli avrei sparato.

incapaci.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 31 ago 2008 20:33

500.000 euro di danni. E ora tornano con un altro treno da distruggere.
A PIEDI !!!
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2008 20:42

report ha scritto:

N.

incapaci.

non hai neanche tutti i torti
in certi casi c'e' da rivalutare Bava Beccaris
Ultima modifica di tenente Drogo il 31 ago 2008 20:50, modificato 1 volta in totale.

report

Messaggioda report » 31 ago 2008 20:46

tenente Drogo ha scritto:
report ha scritto:

N.

incapaci.

non hai neanche tutti i torti
in certi caso c'e' da rivalutare Bava Beccaris

Alle grida strazianti e dolenti
di una folla che pan domandava,
il feroce monarchico Bava
gli affamati col piombo sfamò.
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 31 ago 2008 22:53

tasteclimber ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:P.S= grande intervento di tasteclimber e alabarda,e del magico conte...come al solito W l'Italia!

8)

Purtroppo chi il calcio non lo vive non può capire...i disagi oggi coinvolgono Napoli perchè era da prendere l'occasione al volo per criticare...ma pensate davvero che le altre tifoserie siano civili?

Fosse per me tutti su di un cargo e li cambierei con immigrati africani, almeno quelli una speranza di educarli ce l' hai.

Ah però...che classe! :D
meursault

Messaggioda meursault » 31 ago 2008 22:56

CATALANESCA84 ha scritto:Ah però...che classe! :D

E un commento sulla classe di quei coglioni napoletani che hanno devastato un treno no ,eh?
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 31 ago 2008 22:59

meursault ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Ah però...che classe! :D

E un commento sulla classe di quei coglioni napoletani che hanno devastato un treno no ,eh?

Poverini...solo loro?gli altri invece ...che ordine quando vanno in trasferta...ma per favore...evitate di dire cavolate! 8)
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 31 ago 2008 22:59

CATALANESCA84 ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

8)

Ah però...che classe! :D

TUTTI significa TUTTI i tifosi che si comportano così. Che vuoi che mi freghi da dove arrivano e per chi tifano?
meursault

Messaggioda meursault » 31 ago 2008 23:03

CATALANESCA84 ha scritto:E'inutile...ormai è cosa risaputa da tempo...quando c'è da parlare male di Napoli...si riempiono tutti bene la bocca...vuoi vedere che le altre tifoserie vanno allo stadio con rose e panierini? :roll:

Io non ce l'ho proprio per niente a prescindere con i tifosi napoletani , ce l'ho con i deliquenti travestiti da tifosi.
E francamente tirare in ballo tutte le volte le magagne degli altri non fa onore nè a te nè alla tifoseria del Napoli.
Allora , dato che proprio per demerito vostro siete oggi agli onori delle cronache a me piacerebbe leggere come primo commento una condanna da parte vostra di quegli imbecilli.
Invece la prima cosa che avete premura di fare è quella di sottolineare che anche altre tifoserie sono colpevoli.......imparate ad assumervi le "vostre" rsponsabilità innanzi tutto e smettetela di incolpare il fato o la mala sorte.
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 31 ago 2008 23:12

meursault ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:E'inutile...ormai è cosa risaputa da tempo...quando c'è da parlare male di Napoli...si riempiono tutti bene la bocca...vuoi vedere che le altre tifoserie vanno allo stadio con rose e panierini? :roll:

Io non ce l'ho proprio per niente a prescindere con i tifosi napoletani , ce l'ho con i deliquenti travestiti da tifosi.
E francamente tirare in ballo tutte le volte le magagne degli altri non fa onore nè a te nè alla tifoseria del Napoli.
Allora , dato che proprio per demerito vostro siete oggi agli onori delle cronache a me piacerebbe leggere come primo commento una condanna da parte vostra di quegli imbecilli.
Invece la prima cosa che avete premura di fare è quella di sottolineare che anche altre tifoserie sono colpevoli.......imparate ad assumervi le "vostre" rsponsabilità innanzi tutto e smettetela di incolpare il fato o la mala sorte.

Ma che tu la smetta di offendere e di generalizzare sempre...non è bello...che sia su un forum o attraverso un cellulare...o dinanzi ad un tavolo di un bar...ti rispetto..siamo amici...avendomi conosciuto anche di persona...non classificarmi in quella parte di gente che non ha nulla da condividere con lo sport...io non li giustifico...però non vedere sempre la parte sporca della mia città...che non è cosi... 8)

Torna a “La piazza dei forumisti”