Marco ha scritto:Non mi preoccupano nè totti nè vucinic...
L'hai detto, eh! Ormai l'hai detto...

Marco ha scritto:Non mi preoccupano nè totti nè vucinic...
Marco ha scritto:Ridete e scherzate perchè già sapete che la sorte domani sera vi sorriderà....!
daddoroma ha scritto:Marco ha scritto:Ridete e scherzate perchè già sapete che la sorte domani sera vi sorriderà....!
Ma se te sei già comprato il costumino per andare a fare il bagno al Gianicolo...
daddoroma ha scritto:Niente... oggi mi sono affacciato alla finestra e degli uccelacci neri in formazione ad "L" volavano sulla città... il derby ormai per noi è perso.
E va be'ci rifaremo il prossimo anno...
daddoroma ha scritto:Niente... oggi mi sono affacciato alla finestra e degli uccelacci neri in formazione ad "L" volavano sulla città... il derby ormai per noi è perso.
E va be'ci rifaremo il prossimo anno...
pasquino ha scritto:E vai con la sindrome dello zerbino!
Stasera per la partita contro l'Inter prima in classifica il Genoa pensa bene di lasciare Borriello (uno dei capocannonieri del toneo) in panchina per attuare un geniale turn-over! Proprio stasera!!!
Gasperini come Guidolin?
Prestiti o comproprietà in vista per la nuova stagione?
Si dice che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!![]()
'Sto campionato è sempre più "la madre di tutte le taroccate"!
Voglio proprio vedere quanti faranno il turn-over contro la Roma di qui alla fine del campionato!
Ma d'altronde, questi sono gli scudetti dell'onestà..........
Dudley ha scritto:pasquino ha scritto:E vai con la sindrome dello zerbino!
Stasera per la partita contro l'Inter prima in classifica il Genoa pensa bene di lasciare Borriello (uno dei capocannonieri del toneo) in panchina per attuare un geniale turn-over! Proprio stasera!!!
Gasperini come Guidolin?
Voglio proprio vedere quanti faranno il turn-over contro la Roma di qui alla fine del campionato!
Attacco del C1enua stasera: Wilson - Figueroa.
O Sborriello è stanchissimo e 'gna fa più (possibile, visto che regge l'attacco dei fagiani da solo e la sera si ritrova fra le mani Belen) o Pasquino un po' di ragione ce l'ha.
Stasera vedremo, magari entra nel secondo, o magari c'ha ragione Gasperini e il duo di fantasmi di cui sopra farà gol alla beneamata.
pasquino ha scritto:Dudley ha scritto:pasquino ha scritto:E vai con la sindrome dello zerbino!
Gasperini come Guidolin?
Attacco del C1enua stasera: Wilson - Figueroa.
O Sborriello è stanchissimo e 'gna fa più (possibile, visto che regge l'attacco dei fagiani da solo e la sera si ritrova fra le mani Belen) o Pasquino un po' di ragione ce l'ha.
Stasera vedremo, magari entra nel secondo, o magari c'ha ragione Gasperini e il duo di fantasmi di cui sopra farà gol alla beneamata.
Si, come Miccoli domenica scorsa, che appena ha tirato propiziando l'autogol è stato sostituito dal grande Guidolin!!!!!
Poi magari stasera i grifoni vincono 3 a 0 e domani chiedo scusa, ma certo che gliela servono proprio calda ai Pooh (leggasi Moratti-Mancini-Mihailovic con ciuffi e permanente!)
Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:...SONO MOLTO TESO...
Nun da' retta! E' 'n foco de paja!
Ti faccio i miei complimenti personali...mi hai fatto fare una risata di tutto cuore !
pasquino ha scritto:Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:...SONO MOLTO TESO...
Ti faccio i miei complimenti personali...mi hai fatto fare una risata di tutto cuore !
Speriamo che non te la fai domani, la risata!!!!!!!!![]()
C'ho 'na sensazionaccia.......
Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:...SONO MOLTO TESO...
...molto teso anche tu ?
Che bello il derby!
E poi vada come vada...
Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:...SONO MOLTO TESO...
...molto teso anche tu ?
Che bello il derby!
E poi vada come vada...
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: tenente Drogo e 419 ospiti