tenente Drogo ha scritto:alla fine mi sono incuriosito e sono andato a leggere questi commenti (non tutti, una cinquantina):
tre o quattro sono insulti beceri, ma la maggioranza sono critiche motivate e solidarietà con il sindaco di Reggio Emilia
pochi quelli che approvano
non fa testo su quello che pensano le persone, però lo scenario che descrivevi tu non l'ho trovato
ti pubblico solo i primi 10 che leggo io:
"Anche il sindaco è in imbarazzo di fronte alle parole di questo vomito umano"
"Mancava solo l'endorsment di Hamas. A levateje er vino"
"Siamo solo all'inizio, attenzione: certi personaggi - i nuovi 'cattivi maestri' - stanno allevando le nuove leve, che creeranno problemi all' intero Paese e alla Sinistra medesima.
Chi è causa del suo mal..."
"Stai zitta"
"Il sindaco è una saggia persona, ma la signora che conosco oggi è un' arrogante senza precedenti. Se questa milita in un partito o movimento, porterà solo defezioni e sconfitte elettorali."
"Che schifo."
"Il sindaco può dire il cazzo che vuole"
"La Albanese è un pericolo pubblico... Il fatto che sia consegnata una qualsivoglia onorificenza ad una persona che chiede più e più volte di "comprendere" dei terroristi è vergognoso.
Il pubblico, una massa di ignoranti che batte le mani a comando senza comprendere la gravità di ciò che la Albanese ha detto."
"Lasciate in pace il sindaco ! Ha detto una cosa giustissima ed è stato trattato di merda da una donna che ha pure premiato."
"Zitta"
pubblico anche l'11esimo che è una perla di andreottismo e di sommesso livore:
"cè tanto ancora da capire di questa "santa" . la chiave è il marito che ne sà molto di palestina ma lavora in ufficio. lui piani alti a livello mondiale , lei cura la copertura dei miasmi fognari di gaza con parole che piacciono tanto a certi ottusi occidentali , compresi quelli che si sentivano in diritto di fischiare. appena il sindaco ha nominano gli ostaggi del 7 ottobre . tornavano i miasmi e scatta l'allarme . e qui si vede il suo cuore per chi batte . chi l'ha invitata ha fatto un bel servizietto alla liberta occidentale . gli schierati si applaudono e i sindaci eletti si fischiano. con tanti saluti alla verita"