PS: io sono un gattaro/ felinomane impenitente. Quasi all'ultimo stadio. I miei antistress esistenziali ..

vinogodi ha scritto:....e' morta stamattina Minou, dolce micetta compagna da quasi una vita legata in simbiosi con Dina, mia moglie, con cui dialogava...e si capivano. Ha cresciuto i miei figli. ...aveva quasi 20 anni ...ma era solo una micetta, cosa vuoi che sia di fronte ai drammi della vita , alle guerre, alla salute. Sto raccogliendo le sue cose, i suoi croccantini preferiti, la sua adorata cuccia con il cuscino , suo luogo preferito di riposo...mah...che vuoto...
...non è regolarissimo ma l'ho seppellita in giardino , sotto l'oleandro all'ombra del quale tanto amava dormirci , sempre più a lungo data l'età ormai veneranda. L'ho seppellita mettendola in una cassettina vuota di Vega Sicilia unico del 2006, anno della sua nascita, deposta sul suo cuscino preferito . Penso che anche lei riposerà contenta sul ponte arcobaleno...vinogodi ha scritto:....e' morta stamattina Minou, dolce micetta compagna da quasi una vita legata in simbiosi con Dina, mia moglie, con cui dialogava...e si capivano. Ha cresciuto i miei figli. ...aveva quasi 20 anni ...ma era solo una micetta, cosa vuoi che sia di fronte ai drammi della vita , alle guerre, alla salute. Sto raccogliendo le sue cose, i suoi croccantini preferiti, la sua adorata cuccia con il cuscino , suo luogo preferito di riposo...mah...che vuoto...
vinogodi ha scritto:...non è regolarissimo ma l'ho seppellita in giardino , sotto l'oleandro all'ombra del quale tanto amava dormirci , sempre più a lungo data l'età ormai veneranda. L'ho seppellita mettendola in una cassettina vuota di Vega Sicilia unico del 2006, anno della sua nascita, deposta sul suo cuscino preferito . Penso che anche lei riposerà contenta sul ponte arcobaleno...vinogodi ha scritto:....e' morta stamattina Minou, dolce micetta compagna da quasi una vita legata in simbiosi con Dina, mia moglie, con cui dialogava...e si capivano. Ha cresciuto i miei figli. ...aveva quasi 20 anni ...ma era solo una micetta, cosa vuoi che sia di fronte ai drammi della vita , alle guerre, alla salute. Sto raccogliendo le sue cose, i suoi croccantini preferiti, la sua adorata cuccia con il cuscino , suo luogo preferito di riposo...mah...che vuoto...
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 338 ospiti