Wineduck ha scritto:littlewood ha scritto:Wineduck ha scritto:littlewood ha scritto:Non ho nessun verbo in proposito. Se saranno colpevoli pagheranno punto. Il resto sono elucubrazioni di rubentini e bilanisti o aquilotti spennacchiati....se non uscira' nulla di penale o sportivamente punibile potete continuare a fare i kyrghios di turno....
Ti ha fatto un elenco di dati oggettivi e fatti appurati fra i quali l'immobilismo della giustizia sportiva di fronte a tutto quello che viene attribuito all'Inter e tu rispondi "se saranno colpevoli pagheranno punto"?
Ci stai prendendo per i fondelli?![]()
Se il procuratore non avvia neppure un'inchiesta come faranno mai a giudicarli colpevoli, che lo siano o meno? Dammi questa semplice spiegazione...
E poi vieni a farci il predicozzo sul tifo che sarebbe una "brutta malattia"!! Se non riesci neppure a rispondere, rimanendo sui fatti e non buttandola in caciara, su questi temi allora confermi che quello più malato di tifo sei tu.
Io semplicemente penso che la Marotta League esista eccome, è sotto gli occhi di tutti e solo chi non vuol vedere non vede e fa finta di non capire.
Ok avete ragione voi ok?# Interdaretrocessione
I grandi dialoghi con i prescritti...
Con te di calcio ale preferisco non discutere....e' inutile...e non porta a nulla...io continuero' a tifare moderatamente la mia squadra voi pensate come volete....