il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

littlewood

Re: il thread pallonaro

Messaggioda littlewood » 28 feb 2025 18:08

Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:
Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:Non ho nessun verbo in proposito. Se saranno colpevoli pagheranno punto. Il resto sono elucubrazioni di rubentini e bilanisti o aquilotti spennacchiati....se non uscira' nulla di penale o sportivamente punibile potete continuare a fare i kyrghios di turno....

Ti ha fatto un elenco di dati oggettivi e fatti appurati fra i quali l'immobilismo della giustizia sportiva di fronte a tutto quello che viene attribuito all'Inter e tu rispondi "se saranno colpevoli pagheranno punto"?

Ci stai prendendo per i fondelli? :shock:
Se il procuratore non avvia neppure un'inchiesta come faranno mai a giudicarli colpevoli, che lo siano o meno? Dammi questa semplice spiegazione...
E poi vieni a farci il predicozzo sul tifo che sarebbe una "brutta malattia"!! Se non riesci neppure a rispondere, rimanendo sui fatti e non buttandola in caciara, su questi temi allora confermi che quello più malato di tifo sei tu.

Io semplicemente penso che la Marotta League esista eccome, è sotto gli occhi di tutti e solo chi non vuol vedere non vede e fa finta di non capire.

Ok avete ragione voi ok?# Interdaretrocessione

I grandi dialoghi con i prescritti...

Con te di calcio ale preferisco non discutere....e' inutile...e non porta a nulla...io continuero' a tifare moderatamente la mia squadra voi pensate come volete....
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 28 feb 2025 18:09

è tanto difficile ammettere che l'Inter è la squadra più forte e si merita la sua posizione in classifica che ha, ma è protetta da Gravina?

l'ultimo episodio del labiale di Lautaro che viene trasmesso in ritardo evitandogli la squalifica è un po' curioso diciamo
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pumpkin

Messaggioda pumpkin » 28 feb 2025 18:11

littlewood ha scritto:
Marco ha scritto:
littlewood ha scritto:
Marco ha scritto:...nella partita di martedi sera si è capito che anche la coppa Italia sarà #Marottaleague.

Marco scrivere che quello e' fuorigioco o sei cieco o sta' *** della marottalegue ormai e' na' barzelletta che non si puo' sentire!

Il goal è bellissimo, ma era da annullare.
Ci sta che l'arbitro non veda, non l'ho visto nemmeno io in tempo reale.
Ma è in fuorigioco DeVrji che è proprio di fronte a Mandas.

Stessa situazione del derby milanese.
Al milan è annullato all'inter no.
Fate attenzione perchè state diventando quello che odiavate... :wink:

Cavolo! A parte il servizio scandaloso del tg5 tutti i commentatori han detto che era regolare... Poi tu pensi che la vincevi quella partita?? Ciaone!

La cosa grave è che non sono nemmeno andati a rivederlo. Poi poteva decidere.
Ma il problema è che con l'inter non vedono nulla, neppure quando il pallone è un metro fuori dal campo.
E sono sempre decisioni a favore.
Magari la Lazio quella partita non la vinceva, magari sì... chi lo sa, il calcio è fatto di episodi.
pumpkin

Messaggioda pumpkin » 28 feb 2025 18:12

Marco ha scritto:
littlewood ha scritto:
Marco ha scritto:https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lautaro_martinez_bestemmia_audio_squalifica_inter_genoa_napoli_cosa_succede_ora-8684496.html

A beh..il messaggero.....

...sicuramente la gazzetta non ha interesse a scovare l'audio che porterebbe la squalifica di Lautaro.
Il problema è pero' un altro: l'audio c'è e guarda caso esce fuori solo ora.
Lautaro avrebbe saltato inter-genoa.
Chi ha segnato il goal vincente...?
Già so la risposta:" eh...ma tanto vincevamo uguale".
Mhmmm...

La gazzetta dello sport è Official Supplier dell'inter. :shock:
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 28 feb 2025 18:19

littlewood ha scritto:
Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:
Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:Non ho nessun verbo in proposito. Se saranno colpevoli pagheranno punto. Il resto sono elucubrazioni di rubentini e bilanisti o aquilotti spennacchiati....se non uscira' nulla di penale o sportivamente punibile potete continuare a fare i kyrghios di turno....

Ti ha fatto un elenco di dati oggettivi e fatti appurati fra i quali l'immobilismo della giustizia sportiva di fronte a tutto quello che viene attribuito all'Inter e tu rispondi "se saranno colpevoli pagheranno punto"?

Se il procuratore non avvia neppure un'inchiesta come faranno mai a giudicarli colpevoli, che lo siano o meno? Dammi questa semplice spiegazione...
E poi vieni a farci il predicozzo sul tifo che sarebbe una "brutta malattia"!! Se non riesci neppure a rispondere, rimanendo sui fatti e non buttandola in caciara, su questi temi allora confermi che quello più malato di tifo sei tu.

Io semplicemente penso che la Marotta League esista eccome, è sotto gli occhi di tutti e solo chi non vuol vedere non vede e fa finta di non capire.

Con te di calcio ale preferisco non discutere....e' inutile...e non porta a nulla...io continuero' a tifare moderatamente la mia squadra voi pensate come volete....

Ma porca paletta ma perché devi subito metterla sul "con te non ci discuto"? E con chi lo stai facendo, di grazia? Libedeoro ti ha fatto delle domande e tu non hai risposto! Te ne ho fatta una io e non vuoi rispondere....che problemi hai?
Io capisco l'imbarazzo a parlare di questi fatti che riguardano la tua squadra del cuore ma se ti ritieni "un tifoso moderato", come ci hai appena detto, dovresti invece farlo. Magari potresti semplicemente ammettere che qualcosa di poco chiaro nei rapporti fra Marotta e la FIGC sembra proprio che ci sia e che in questo momento l'Inter sta ottenendo risultati superiori alla propria capacità sportiva.
Aggiungo che stiamo parlando del presidente di una squadra che in un'intervista pubblica, di fronte ad una domanda che riguardava le dimissioni di un suo consigliere d'amministrazione dice, testuali parole: "sono solo parzialmente preparato quindi preferisco non rispondere"...!!! :lol:
Se il tifo calcistico è diventata una malattia, voi l'avete presa in massa... :wink:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
pumpkin

Messaggioda pumpkin » 28 feb 2025 18:20

tenente Drogo ha scritto:è tanto difficile ammettere che l'Inter è la squadra più forte e si merita la sua posizione in classifica che ha, ma è protetta da Gravina?

l'ultimo episodio del labiale di Lautaro che viene trasmesso in ritardo evitandogli la squalifica è un po' curioso diciamo

L'inter non è "la squadra più forte", è una squadra forte. Questa vulgata viene diffusa con talmente tanta convinzione da una stampa succube da aver fatto proseliti anche tra i tifosi delle altre squadre.
Quando perdono è sempre perché hanno "regalato" le partite.
Lo scorso anno hanno vinto lo scudetto così come l'anno prima lo aveva vinto il Napoli e quello prima ancora il Milan. Quest'anno si vedrà.
La difficoltà della classe arbitrale è indubbia, in questi anni di passaggio al Var, quello che colpisce è che i favori siano quasi sempre a senso unico.
littlewood

Messaggioda littlewood » 28 feb 2025 18:40

Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:
Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:
Wineduck ha scritto:

Ma porca paletta ma perché devi subito metterla sul "con te non ci discuto"? E con chi lo stai facendo, di grazia? Libedeoro ti ha fatto delle domande e tu non hai risposto! Te ne ho fatta una io e non vuoi rispondere....che problemi hai?
Io capisco l'imbarazzo a parlare di questi fatti che riguardano la tua squadra del cuore ma se ti ritieni "un tifoso moderato", come ci hai appena detto, dovresti invece farlo. Magari potresti semplicemente ammettere che qualcosa di poco chiaro nei rapporti fra Marotta e la FIGC sembra proprio che ci sia e che in questo momento l'Inter sta ottenendo risultati superiori alla propria capacità sportiva.
Aggiungo che stiamo parlando del presidente di una squadra che in un'intervista pubblica, di fronte ad una domanda che riguardava le dimissioni di un suo consigliere d'amministrazione dice, testuali parole: "sono solo parzialmente preparato quindi preferisco non rispondere"...!!! :lol:
Se il tifo calcistico è diventata una malattia, voi l'avete presa in massa... :wink:

Semplicemente parlare di calcio mi interessa fin la'! Che cosa vuoi che vi dica??
littlewood

Messaggioda littlewood » 28 feb 2025 18:43

Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:
Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:
Wineduck ha scritto:

Ale ti conosco ormai da piu' di un decennio...so come sei con una tastiera per cui evitiamo dai di discutere di cose irrilevanti
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 28 feb 2025 20:19

...io sono interista da quando avevo 6 anni , ma tutte 'ste fregnacce di cui parlate , non me ne frega un cazzo .... sarò malato?

PS: il mio spirito pragmatico ...dopo ogni sconfitta , come dopo ogni vittoria, mi formulo la domanda : ma a me cosa me ne viene in tasca? Per me il "tifoso" , quello che va di matto oppure si deprime, quello che picchia per una "bandiera calcistica" , che guarda ogni pelo di fica di una partita peggio di un VAR, che si scalda quando gli si tocca la squadra peggio di chi tocca il culo alla moglie ... si , insomma , per me è uno che ha problemi ... 8)

PPS. faccio sport, ma lo pratico , da quando avevo ... 6 anni ... è un consiglio che dò a tutti : meno divano, tastiera e TV e più quintali/chilometri/bracciate... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 28 feb 2025 23:17

littlewood ha scritto:Ale ti conosco ormai da piu' di un decennio...so come sei con una tastiera per cui evitiamo dai di discutere di cose irrilevanti

Si certo sono irrilevanti per voi perchè a vantaggio vostro. Non hai accettato di rispondere (con elementi oggettivi) ad uno solo punto di quelli che ti abbiamo sottoposto malgrado lo si sia fatto con gentilezza ed educazione ma anche con fermezza. Le tue non risposte sono quindi già una risposta.
Chiudiamola lì che tanto chi vuole capire ha capito.
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
littlewood

Messaggioda littlewood » 28 feb 2025 23:20

Wineduck ha scritto:
littlewood ha scritto:Ale ti conosco ormai da piu' di un decennio...so come sei con una tastiera per cui evitiamo dai di discutere di cose irrilevanti

Si certo sono irrilevanti per voi perchè a vantaggio vostro. Non hai accettato di rispondere (con elementi oggettivi) ad uno solo punto di quelli che ti abbiamo sottoposto malgrado lo si sia fatto con gentilezza ed educazione ma anche con fermezza. Le tue non risposte sono quindi già una risposta.

Ale non ne' so nulla sono stato chiaro ora? Che risposta vuoi?? Non ne' ho va bene?
littlewood

Messaggioda littlewood » 28 feb 2025 23:22

Wineduck ha scritto:

E ti diro' di piu' se domani l''inter sparisse me ne fregherebbe il giusto. Sono stato chiaro!?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 09 mar 2025 02:23

Quando si vince come ha fatto oggi l'Inter si hanno la testa il cuore e le gambe per vincere lo scudetto.

Mi dispiace per gli amici del Napoli (e anche per gli juventini come me), ma oggi si è deciso il campionato.

l'oste

Messaggioda l'oste » 10 mar 2025 12:37

Bella e avvincente la corsa per il titolo, l'Atalanta ieri si è riagganciata, anche se fuori casa, ha passeggiato di vittoria facile contro la squadra dei giocatori con meno huevos d'Italia e una difesa imbarazzante.
Tra le prime in classifica simpatizzerò proprio per la Dea, sarebbe epocale uno scudetto a Bergamo.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Marco

Messaggioda Marco » 11 mar 2025 10:56

l'oste ha scritto:Tra le prime in classifica simpatizzerò proprio per la Dea, sarebbe epocale uno scudetto a Bergamo.

Concordo.
l'oste

Messaggioda l'oste » 13 mar 2025 10:50

Il regolamento è il regolamento, ma si era mai visto un rigore della serie finale non convalidato per un presunto doppio tocco (comunque ininfluente sul tiro) causa scivolata del rigorista?
Allora ditelo che il Real Ladrid deve per forza passare il turno :lol:

Marco

Messaggioda Marco » 14 mar 2025 17:21

Quarti di Europa L.
La Lazio si, la riomma no... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 14 mar 2025 17:38

Marco ha scritto:Quarti di Europa L.

L'aquila è volata orami, e chi la prende più. Ancora in cerca di un nuovo uccello? :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Marco

Messaggioda Marco » 14 mar 2025 17:46

Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:Quarti di Europa L.

L'aquila è volata orami, e chi la prende più. Ancora in cerca di un nuovo uccello? :lol:

Prossimo campionato riavremo un'aquila nuova ed un nuovo falconiere.
Anzi una nuova falconiera, mi dicono bellissima...
Che non guasta. :wink:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 16 mar 2025 20:20

Che Totti non fosse un genio l'avevamo capito, ma non ci vuole un genio per rendersi conto che non è opportuno andare in Russia a patrocinare un evento organizzato da una società di scommesse che probabilmente ricicla i soldi della mafia.

Speriamo che ci ripensi.

Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 16 mar 2025 20:26

tenente Drogo ha scritto:Che Totti non fosse un genio l'avevamo capito, ma non ci vuole un genio per rendersi conto che non è opportuno andare in Russia a patrocinare un evento organizzato da una società di scommesse che probabilmente ricicla i soldi della mafia.

Speriamo che ci ripensi.

Sono anni che pubblicizza siti di scommesse e mi pare anche lui si impegni molto nel settore come giocatore,e con risultati sembra disastrosi.
Classico caso di grandissimo calciatore e di piccolo uomo; le scommesse sono un cancro sopratutto per le persone meno abbienti.
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
l'oste

Messaggioda l'oste » 16 mar 2025 21:04

Goduria viola, immagino la gioia dei fiorentini per aver steso gli storici odiati giuventini, ectoplasmi del campionato.

Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 16 mar 2025 21:29

l'oste ha scritto:Goduria viola, immagino la gioia dei fiorentini per aver steso gli storici odiati giuventini, ectoplasmi del campionato.

E che, vogliamo parlare della manita incassata dai cugini laziali ad opera del Bologna(non del Borussia)? :lol:
Ma la palla è rotonda, un giorno ne prendi 5 tu,un giorno io, basta non farci l'abitudine :P
fly666
Contatta:

Messaggioda fly666 » 17 mar 2025 10:02

pensare che ancora oggi c'è gente felice perchè la squadra odiata ha perso, mi dà tristezza .. questo non è sport ma solo sfogo di frustrazioni personali
a dirla tutta neanche capisco come si possa ancora, trascorse infanzie e adolescenza, fare il tifo per una squadra quale che sia :P
take a sad song and make it better
Marco

Messaggioda Marco » 17 mar 2025 10:32

Tex Willer ha scritto:
l'oste ha scritto:Goduria viola, immagino la gioia dei fiorentini per aver steso gli storici odiati giuventini, ectoplasmi del campionato.

E che, vogliamo parlare della manita incassata dai cugini laziali ad opera del Bologna(non del Borussia)? :lol:
Ma la palla è rotonda, un giorno ne prendi 5 tu,un giorno io, basta non farci l'abitudine :P

La pausa arriva al momento giusto.
Ieri figuraccia galattica, quando imbarchiamo...imbarchiamo bene, non c'è che dire: 6 fischioni con l'Inter, 5 con il Bologna.
Speriamo siano finite le imbarcate.

Comunque sia in campionato, per l'europa, sia in Europa L. è tutto aperto.
Per noi.
Per chi è uscito non piu'.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di Marco il 17 mar 2025 11:42, modificato 1 volta in totale.

Torna a “La piazza dei forumisti”