Messaggioda Wineduck » 29 mag 2024 07:15
Che fra gli alti prelati sia diffusa l'omosessualità lo sapevo con certezza dal 2002 quando un carissimo amico, che all'epoca lavorava per le edizioni Paoline di Alba, fu invitato ad una festa di altissimo livello a Roma. A parte le scene inequivocabili durante tutto il corso della serata, al termine della festa un arcivescovo lo invitò a dormire con lui fino davanti alla sua stanza d'albergo.
Il prelato aveva 75 anni mentre all'epoca il mio amico ne aveva poco più di 30.
Questo papa è detestato perché sta facendo il possibile per ripulire la Chiesa cattolica dal verminaio che ormai la avvolge ad ogni livello.
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton