tenente Drogo ha scritto:pare che Giovinco sia stato pagato il doppio di Lewandowski
E Verratti verra' pagato il doppio di quanto si poteva spendere l'anno scorso (anzi, si poteva prendere con due conproprieta' ed una manciata di euri...)

tenente Drogo ha scritto:pare che Giovinco sia stato pagato il doppio di Lewandowski
eno ha scritto:LibeDeOro ha scritto:
Anche il Barça è di questo mondo, soprattutto senza mezza difesa e con Messi claudicante. Vuoi o non vuoi, è Leo che cambia volto a quella squadra e la rende "illegale"; poi ci sono Iniesta e Xavi che la rendono fantastica, ma tutti gli altri hanno omologhi di pari valore (se non migliori) in altri squadroni europei e non ti fanno la differenza.
Gira e rigira, rimango della mia idea, già espressa. se blocchi Messi, ciao ciao Barca, squadra buona e non di piu'
eno ha scritto:Che strano, il Barca senza la pulce le ha prese....Ahem, resto della mia idea....
ZEL WINE ha scritto:eno ha scritto:Che strano, il Barca senza la pulce le ha prese....Ahem, resto della mia idea....
Con la pulce ne ha presi 4
eno ha scritto:ZEL WINE ha scritto:eno ha scritto:Che strano, il Barca senza la pulce le ha prese....Ahem, resto della mia idea....
Con la pulce ne ha presi 4
Quella non era la "vera" pulce, era un sosia.
pippuz ha scritto:Pure i cori da stadio. Fortuna che non c'è l'audio se mi potevano cadere i cojoni.
pippuz ha scritto:
Problemi di tappi ultimamente niente ?
Wineduck ha scritto:
Wineduck ha scritto:
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: bobbisolo e 304 ospiti