il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27139
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 nov 2012 01:27

l'Inter non perde occasione di perdere un'occasione
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 27 nov 2012 01:39

tenente Drogo ha scritto:l'Inter non perde occasione di perdere un'occasione


I demeriti di cui parlavo qui sopra sono proprio questi: una squadra come l'Inter che ambisce alla vittoria finale un'occasione così non può permettersi di buttarla alle ortiche, roba da bruciare l'erba del campo, invece niente! E la Juve, pur senza brillare, resta in testa senza tanti patemi.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 27 nov 2012 01:42

ZEL WINE ha scritto:Si. Non tanto sulla presunta qualità juventina, ma sulla modalità grinta on/off con l' allenatore in panchina.

La grinta e' uno dei tanti tasti su cui un allenatore puo' incidere o meno, ce ne sono almeno altri 100 su cui un mister fa la differenza

Pensare che il mitico Mou, capello, trap ecc ecc ecc ecc fossero neutri in panchina mi fa sorridere: alcuni di loro non "allenavano" neanche durante la settimana, a parte la domenica in panchina.

Ah, ho avuto la carriera calcistica da giocatore di un Sacchi qualunque.


Sicuramente la grinta serve e tanto, ma le partite si preparano in settimana anche sotto quel punto di vista. Se arrivi alla partita molle, neanche Mourinho, grande motivatore più che grande allenatore, in panchina può far la differenza.
let me put my love into you babe

let me put my love on the line



let me put my love into you babe

let me cut your cake with my knife



Brian Johnson
ZEL WINE
Messaggi: 7726
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 27 nov 2012 02:13

il chiaro ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Si. Non tanto sulla presunta qualità juventina, ma sulla modalità grinta on/off con l' allenatore in panchina.

La grinta e' uno dei tanti tasti su cui un allenatore puo' incidere o meno, ce ne sono almeno altri 100 su cui un mister fa la differenza

Pensare che il mitico Mou, capello, trap ecc ecc ecc ecc fossero neutri in panchina mi fa sorridere: alcuni di loro non "allenavano" neanche durante la settimana, a parte la domenica in panchina.

Ah, ho avuto la carriera calcistica da giocatore di un Sacchi qualunque.


Sicuramente la grinta serve e tanto, ma le partite si preparano in settimana anche sotto quel punto di vista. Se arrivi alla partita molle, neanche Mourinho, grande motivatore più che grande allenatore, in panchina può far la differenza.


Non mi sono capito: la grinta e' solo uno dei molteplici aspetti, neanche il piu' importante, che un grande allenatore riesce a organizzare durante i 90 minuti di direzione tecnico tattica della partita. Intendo, che i grandi allenatori fanno tutta la differenza del mondo con la loro presenza a bordo campo. Che il lavoro giornaliero sia importante e praticato nel professionismo mi sembra abbastanza scontato.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9101
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 27 nov 2012 10:54

Male, malissimo l'INTER. La vittoria con la Juve aveva gasato un po' in fretta l'ambiente, convinto di potersela giocare alla pari.........invece da li' è partita una bella involuzione nel gioco, nella grinta e in tutto il resto. Ora sembrano tutte forti....L'atalanta,il Parma,il Cagliari......un disastro. Serve un inversione di tendenza urgente.
L'obiettivo torna (se mai era cambiato) ad essere il piazzamento per l'Europa League.
Ora lo scettro di antagonista primo della Juve torna nelle mani del Napoli. (mi viene da ridere).
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 27 nov 2012 14:07

tenente Drogo ha scritto:l'Inter non perde occasione di perdere un'occasione


Come il Napoli un paio di domeniche fa...

Ed infatti, si conferma la sensazione che lo scudetto lo potete perdere solo voi...
Spero vivamente riusciate nell'impresa, ma razionalmente ne dubito.
Siete i più forti e i più cocstanti (fino ad ora, da un anno e mezzo). Solo la champions e qualche problema interno vi possono creare problemi. Non credo l'assenza del mister.

Le altre non ce la fanno.
L'inter ha la rosa più forte tra le ineguitrici ma non riesce ad evitare degli scivoloni molto dolorosi, tipo bergamo e parma.
Il Napoli è quello che forse ha la maggiore solidità, grazie al progetto tecnico più collaudato, ma una rosa che in ogni momento ci può costringere a mandare in campo un mezzo giocatore (aronica, donadel...) e così perdiamo punti importanti come in casa con il toro.
Ora con quei 2 punti dovremmo essere in testa con voi....

L altre mi sembrano un pò meno pronte, ma cmq non in grado di insidiare la giuve.

L'unico problema che potete avere sono i postumi da champions.
Sono questi secondo me che vi hanno portato a giocare una brutta partita domenica sera, e non tanto l'assenza di conte.
A milano contro il milan, i giocatori non hanno bisogno delle urla in panchina per tirar fuori la grinta.
Il fatto è che dopo aver dato il 110% in champions, è dura rifarlo dopo soli 3 giorni.

Anzi, fino ad ora avete fatto anche molto bene...
L'anno scorso, il napoli che giocò una grande champions (in un girone più tosto del vostro) a questo punto del campionato era a 9 punti dalla vetta (cioè da voi).
Voi, con un piede già qualificato, siete sempre primi.
Ma avete la rosa per poterlo fare. E' ovvio che difficilmente vincerete in surplace, ma alla fine dovreste essere voi ad arrivare primi.

Per questo dico che solo qualche problema interno, tipo malumori tra gli attaccanti, o conte che subisca un contraccolpo dal ritorno in panchina, o qualche polemica di troppo della società con il resto del mondo, può crearvi qualche nervosismo, che aggiunto alle fatiche di coppa, vi potrebbe far perdere la testa.
Ma ripeto, credo sia molto difficile si verifichi.

A noi (ma come anche a tutte le altre pretendenti) non resta altro da fare che provarci fino in fondo, cercando di non farvi scappare troppo lontano.
Ma sarà difficile, basti pensare che in queste ultime 5 giornate del girone, la giuve non dovrà affrontare nessuna delle prime (perchè già affrontate) mentre il napoli giocherà con inter e roma. L'inter con noi e con la lazio.

Vedremo, il campionato sembra cadente ma appassionante.
Io spero che il Napoli faccia sentire il fiato sul collo a tutti il più a lungo possibile e per finire sul podio.
Se riusciamo a fare una bella figura in europa (tipo arrivando in semifinale...e recuperando le figuracce fatte fino ad ora) sarei abbastanza soddisfatto.
Certo si gioca per vincere, ma a vincere sono sempre in pochi, mi accontenterei che non fossero sempre gli stessi...(un pò come per israele e palestina... :wink: )
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 27 nov 2012 23:22

Se è vero e' una merda e dovrebbero radiarlo.

http://video.corriere.it/cellino-rimpro ... 9940659020
Ultima modifica di pippuz il 28 nov 2012 02:20, modificato 1 volta in totale.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 nov 2012 02:09

pippuz ha scritto:Se è vero e' una merda e dovrebbero radiarlo.

http://www.corriere.it/politica/12_nove ... 383d.shtml

Pensavo fosse qualcuno "del calcio".

Comunque sai che non so se ho capito bene la notizia, a prescindere dalle opinioni: cioè il PdL vuole istituire il quarto grado e un presidente di una commissione, sempre del PdL, lo giudica innammissibile?
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 28 nov 2012 02:19

Fanculo all'ipad che incolla quello che gli pare a lui. :mrgreen:
(Tra l'altro mica l'ho mai copiata quella notizia delle sentenze ... boh) :shock:

La notizia e' quella di Cellino.

http://video.corriere.it/cellino-rimpro ... 9940659020
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 nov 2012 11:28

Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 nov 2012 11:29

Applausi ai tanti tifosi sani della Lazio che ieri hanno subito seppellito di fischi i soliti estremisti della curva nord quando questi hanno intonato cori razzisti.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 nov 2012 12:13

l'oste ha scritto:Applausi ai tanti tifosi sani della Lazio che ieri hanno subito seppellito di fischi i soliti estremisti della curva nord quando questi hanno intonato cori razzisti.


Dal vangelo secondo l'Oste,
"il coro Palestina libera è un coro razzista."

:shock: :shock:
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 nov 2012 14:43

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:Applausi ai tanti tifosi sani della Lazio che ieri hanno subito seppellito di fischi i soliti estremisti della curva nord quando questi hanno intonato cori razzisti.


Dal vangelo secondo l'Oste,
"il coro Palestina libera è un coro razzista."

:shock: :shock:

"AS Roma Juden" invece è un complimento?
Sei incorreggibile a fingere di non sentire e vedere quei delinquenti, pochi o tanti che siano, che vi disonorano e squalificano in tutta Europa. Oltretutto io ho proprio applaudito i tifosi sani della Lazio che hanno seppellito di fischi i cori.
Siccome non credo tu sia disinfromato, mi deludi davvero perchè sei fazioso e omertoso.
Basta leggere i giornali, i fatti sono questi.

http://lastampa.it/2012/11/28/sport/calcio/lazio-vittoria-senza-fatica-lo-stadio-fischia-i-cori-razzisti-xA6NIIkWP2NLB4d6SittvM/pagina.html

http://calcio.fanpage.it/lazio-coro-antisemita-dalla-curva-nord/

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/11/27/news/vittoria-47586980/
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 nov 2012 15:27

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:Applausi ai tanti tifosi sani della Lazio che ieri hanno subito seppellito di fischi i soliti estremisti della curva nord quando questi hanno intonato cori razzisti.


Dal vangelo secondo l'Oste,
"il coro Palestina libera è un coro razzista."

:shock: :shock:

"AS Roma Juden" invece è un complimento?
Sei incorreggibile a fingere di non sentire e vedere quei delinquenti, pochi o tanti che siano, che vi disonorano e squalificano in tutta Europa. Oltretutto io ho proprio applaudito i tifosi sani della Lazio che hanno seppellito di fischi i cori.
Siccome non credo tu sia disinfromato, mi deludi davvero perchè sei fazioso e omertoso.
Basta leggere i giornali, i fatti sono questi.

http://lastampa.it/2012/11/28/sport/calcio/lazio-vittoria-senza-fatica-lo-stadio-fischia-i-cori-razzisti-xA6NIIkWP2NLB4d6SittvM/pagina.html

http://calcio.fanpage.it/lazio-coro-antisemita-dalla-curva-nord/

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/11/27/news/vittoria-47586980/


Basta leggere i giornali ? Eh come no ! Ricordi lo "strillo" dei giornali che richiami nei link dopo l'aggressione a campo de fiori ? Tutti giusti vero ?
Ancora ricordo il compagno vigna che mi diceva:"tu deliri!!!"
Dopo neanche una settimana dalla figura di escremento che hanno fatto i pennivendoli e dopo il "contenuto" striscione a loro dedicato, rieccoci a commentare il nulla. Ma non sarà che dobbiamo distogliere "lo sguardo" da qualche altra notizia? Da qualche altro striscione ?

Diciamoci la verità: tu non mi deludi perchè sei il frutto dei nostri tempi.
Sei a 500 km di distanza, metro piu'-metro meno, e ne sai sempre piu' di quelli che stanno sul posto. Perchè leggi i giornali.
Contento tu della realtà virtuale a cui ti fanno credere...

Comunque grande Lazio, pirotecnico Hernanes e friulani tritati.
Lo dicono anche i giornali, sarà vero :lol: :lol: :lol: .
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 28 nov 2012 15:33

3 a 0 secco e idioti di curva silenziati.
Se non pensassi che il papilloma nerastro-marroncino è tosto da debellare
quasi quasi mi verrebbe voglia di tornare nei miei posti del cuore, in Tevere nord.
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 nov 2012 16:03

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:Applausi ai tanti tifosi sani della Lazio che ieri hanno subito seppellito di fischi i soliti estremisti della curva nord quando questi hanno intonato cori razzisti.


Dal vangelo secondo l'Oste,
"il coro Palestina libera è un coro razzista."

:shock: :shock:

"AS Roma Juden" invece è un complimento?
Sei incorreggibile a fingere di non sentire e vedere quei delinquenti, pochi o tanti che siano, che vi disonorano e squalificano in tutta Europa. Oltretutto io ho proprio applaudito i tifosi sani della Lazio che hanno seppellito di fischi i cori.
Siccome non credo tu sia disinfromato, mi deludi davvero perchè sei fazioso e omertoso.
Basta leggere i giornali, i fatti sono questi.

http://lastampa.it/2012/11/28/sport/calcio/lazio-vittoria-senza-fatica-lo-stadio-fischia-i-cori-razzisti-xA6NIIkWP2NLB4d6SittvM/pagina.html

http://calcio.fanpage.it/lazio-coro-antisemita-dalla-curva-nord/

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/11/27/news/vittoria-47586980/


Basta leggere i giornali ? Eh come no ! Ricordi lo "strillo" dei giornali che richiami nei link dopo l'aggressione a campo de fiori ? Tutti giusti vero ?
Ancora ricordo il compagno vigna che mi diceva:"tu deliri!!!"
Dopo neanche una settimana dalla figura di escremento che hanno fatto i pennivendoli e dopo il "contenuto" striscione a loro dedicato, rieccoci a commentare il nulla. Ma non sarà che dobbiamo distogliere "lo sguardo" da qualche altra notizia? Da qualche altro striscione ?

Diciamoci la verità: tu non mi deludi perchè sei il frutto dei nostri tempi.
Sei a 500 km di distanza, metro piu'-metro meno, e ne sai sempre piu' di quelli che stanno sul posto. Perchè leggi i giornali.
Contento tu della realtà virtuale a cui ti fanno credere...

Comunque grande Lazio, pirotecnico Hernanes e friulani tritati.
Lo dicono anche i giornali, sarà vero :lol: :lol: :lol: .

Hai sempre la brutta abitudine faziosa di tirare fuori e mischiare i fatti che non c'entrano per cercare di nascondere la realtà.
Inizio a temere che hai qualche interesse curvaiolo da difendere.
Eh si, realtà virtuale dici, in effetti in curva nord ci sono solo angioletti e persino un comitato per sostenere e aiutare gli ebrei. I cori "Juden, juden" erano d'incitamento, sciocco io a non capire.
Leggi cosa dice Brifazio che non vive a 500 km ed è laziale.
Oppure chiedi ad alexer cosa ne pensa.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 28 nov 2012 16:48

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:Applausi ai tanti tifosi sani della Lazio che ieri hanno subito seppellito di fischi i soliti estremisti della curva nord quando questi hanno intonato cori razzisti.


Dal vangelo secondo l'Oste,
"il coro Palestina libera è un coro razzista."

:shock: :shock:

"AS Roma Juden" invece è un complimento?
Sei incorreggibile a fingere di non sentire e vedere quei delinquenti, pochi o tanti che siano, che vi disonorano e squalificano in tutta Europa. Oltretutto io ho proprio applaudito i tifosi sani della Lazio che hanno seppellito di fischi i cori.
Siccome non credo tu sia disinfromato, mi deludi davvero perchè sei fazioso e omertoso.
Basta leggere i giornali, i fatti sono questi.

http://lastampa.it/2012/11/28/sport/calcio/lazio-vittoria-senza-fatica-lo-stadio-fischia-i-cori-razzisti-xA6NIIkWP2NLB4d6SittvM/pagina.html

http://calcio.fanpage.it/lazio-coro-antisemita-dalla-curva-nord/

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/11/27/news/vittoria-47586980/


Basta leggere i giornali ? Eh come no ! Ricordi lo "strillo" dei giornali che richiami nei link dopo l'aggressione a campo de fiori ? Tutti giusti vero ?
Ancora ricordo il compagno vigna che mi diceva:"tu deliri!!!"
Dopo neanche una settimana dalla figura di escremento che hanno fatto i pennivendoli e dopo il "contenuto" striscione a loro dedicato, rieccoci a commentare il nulla. Ma non sarà che dobbiamo distogliere "lo sguardo" da qualche altra notizia? Da qualche altro striscione ?

Diciamoci la verità: tu non mi deludi perchè sei il frutto dei nostri tempi.
Sei a 500 km di distanza, metro piu'-metro meno, e ne sai sempre piu' di quelli che stanno sul posto. Perchè leggi i giornali.
Contento tu della realtà virtuale a cui ti fanno credere...

Comunque grande Lazio, pirotecnico Hernanes e friulani tritati.
Lo dicono anche i giornali, sarà vero :lol: :lol: :lol: .

Hai sempre la brutta abitudine faziosa di tirare fuori e mischiare i fatti che non c'entrano per cercare di nascondere la realtà.
Inizio a temere che hai qualche interesse curvaiolo da difendere.
Eh si, realtà virtuale dici, in effetti in curva nord ci sono solo angioletti e persino un comitato per sostenere e aiutare gli ebrei. I cori "Juden, juden" erano d'incitamento, sciocco io a non capire.
Leggi cosa dice Brifazio che non vive a 500 km ed è laziale.
Oppure chiedi ad alexer cosa ne pensa.


Quindi se ho ben capito, i cori As Roma Juden che ha sentito tutto lo stadio sono un ancora un elemento da verificare dopo attenta istruttoria e una precipitosa e faziosa, nonchè imprudente, supposizione dei giornali......
se non ci fosse da piangere, ci si potrebbe cappottare sulla sedia dalle risate :lol:

E il raid al pub sarebbe meglio lasciarlo dov'è. E' una delle pagine più vergognose di questa città, da condannare nel suo complesso senza tanti se e tanti distinguo, tanto si sa che c'erano di mezzo il peggio delle due tifoserie. E sarà presto dimostrato. Lì abbiamo perso come romani, non come romanisti e laziali......

Comunque complimenti Marco! La pervicacia con la quale ti affanni quotidianamante a dimostrare di meritare a pieno titolo la patente di "cojone" del forum è senz'altro da lodare.... 8)
Castigat ridendo mores
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 nov 2012 16:54

Marco ha scritto:Ma non sarà che dobbiamo distogliere "lo sguardo" da qualche altra notizia? Da qualche altro striscione ?

Quale?
Quello che dice "Stoltezza e idiozia non albergano in questa curva"?
Stoltezza.
Ci vanno pesanti, che parole forti...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 nov 2012 16:56

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:[


Sei tu che sposti il tiro. Nessuno, compreso il sottoscritto, ha mai sminuito i comportamenti pessimi di una frangia di tifosi che trovano posto e spazio in Curva Nord (maiuscolo...per piacere! :lol: ). Li abbiamo tutti condannati: io, Alex e Brifazio e tanti altri.
Il problema non è cosa pensiamo noi dei cori antisemiti che si sentono, ahimè, spesso in tanti stadi d'europa.
Il problema è un altro: ci sono stati ieri sera si o no ?
Tu, attraverso i giornali, dici di si. Io ti dico di no.
Visto che tu porti come prova i link dei giornali, mi è sembrato giusto ricordarti che meno di una settimana fa le stesse testate hanno fatto dei titoli ben precisi poi smontati quasi completamente dalla "realtà".

p.s.ho fatto in privato a brifazio una domanda, visto il suo intervento deciso, e attendo la sua risposta...potrei aggiungere qualcos'altro.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 nov 2012 17:00

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:Ma non sarà che dobbiamo distogliere "lo sguardo" da qualche altra notizia? Da qualche altro striscione ?

Quale?
Quello che dice "Stoltezza e idiozia non albergano in questa curva"?
Stoltezza.
Ci vanno pesanti, che parole forti...


Vedi che le cose importanti ti sfuggono...mannaggia questi pennivendoli che non riportano mai tutto quello che succede...
Sarebbe bastato che Repubblica facesse un trafiletto...ed invece niente.
Peccato... :lol:
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 nov 2012 17:10

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:[


Sei tu che sposti il tiro. Nessuno, compreso il sottoscritto, ha mai sminuito i comportamenti pessimi di una frangia di tifosi che trovano posto e spazio in Curva Nord (maiuscolo...per piacere! :lol: ). Li abbiamo tutti condannati: io, Alex e Brifazio e tanti altri.
Il problema non è cosa pensiamo noi dei cori antisemiti che si sentono, ahimè, spesso in tanti stadi d'europa.
Il problema è un altro: ci sono stati ieri sera si o no ?
Tu, attraverso i giornali, dici di si. Io ti dico di no.
Visto che tu porti come prova i link dei giornali, mi è sembrato giusto ricordarti che meno di una settimana fa le stesse testate hanno fatto dei titoli ben precisi poi smontati quasi completamente dalla "realtà".

p.s.ho fatto in privato a brifazio una domanda, visto il suo intervento deciso, e attendo la sua risposta...potrei aggiungere qualcos'altro.

Non aggiungere altro.
Sei già fin troppo ridicolo.
Ovviamente invece di ammettere, come al solito svii il focus con il benaltrismo di quel che si sente "spesso in tanti stadi d'Europa".
Ti ricordo che una settimana fa hanno anche sentito in parte di quella curva nord dei cori "juden juden" contro i giocatori del Totteham.
Non hanno sentito bene neanche allora?
Forse si è capito male, dicevano "Juve Juve" per un nuovo gemellaggio.
Che stoltezza...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 nov 2012 17:18

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:[


Sei tu che sposti il tiro. Nessuno, compreso il sottoscritto, ha mai sminuito i comportamenti pessimi di una frangia di tifosi che trovano posto e spazio in Curva Nord (maiuscolo...per piacere! :lol: ). Li abbiamo tutti condannati: io, Alex e Brifazio e tanti altri.
Il problema non è cosa pensiamo noi dei cori antisemiti che si sentono, ahimè, spesso in tanti stadi d'europa.
Il problema è un altro: ci sono stati ieri sera si o no ?
Tu, attraverso i giornali, dici di si. Io ti dico di no.
Visto che tu porti come prova i link dei giornali, mi è sembrato giusto ricordarti che meno di una settimana fa le stesse testate hanno fatto dei titoli ben precisi poi smontati quasi completamente dalla "realtà".

p.s.ho fatto in privato a brifazio una domanda, visto il suo intervento deciso, e attendo la sua risposta...potrei aggiungere qualcos'altro.

Non aggiungere altro.
Sei già fin troppo ridicolo.
Ovviamente invece di ammettere, come al solito svii il focus con il benaltrismo di quel che si sente "spesso in tanti stadi d'Europa".
Ti ricordo che una settimana fa hanno anche sentito in parte di quella curva nord dei cori "juden juden" contro i giocatori del Totteham.
Non hanno sentito bene neanche allora?
Forse si è capito male, dicevano "Juve Juve" per un nuovo gemellaggio.
Che stoltezza...


Addirittura "Non aggiungere altro"... :shock:
Addirittura svio il focus...(riportando una cosa che spesso scrivi tu)
Una settimana fa hanno gridato "Juden Totthenam" e non "Juden Juden" e li abbiamo condannati tutti (almeno qua dentro).
Comunque chiudiamo qui:i laziali sono tutti fascisti e nazisti, io sono ridicolo e tu resti l'infallibile....padrone del vapore !
Contento tu...ma chi me lo fa fare ad Ostenarmi ? :lol: :lol:
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 nov 2012 17:26

Marco ha scritto:
Addirittura "Non aggiungere altro"... :shock:
Addirittura svio il focus...(riportando una cosa che spesso scrivi tu)
Una settimana fa hanno gridato "Juden Totthenam" e non "Juden Juden" e li abbiamo condannati tutti (almeno qua dentro).
Comunque chiudiamo qui:i laziali sono tutti fascisti e nazisti, io sono ridicolo e tu resti l'infallibile....padrone del vapore !

Avevi scritto "potrei aggiungere altro" e il mio "non aggiungere altro" è un invito affettuoso a non renderti ancor più ridicolo.
Non inventare idiozie, non ho mai scritto che i tifosi sono tutti fascisti e nazisti.
Ho riportato tre link, ma in rete ce ne sono decine oltre al commento di brifazio qui sul forum sui cori razzisti di ieri.
Invece di fare il finto spiritoso, leggi bene il mio primo post che era di applauso nei confronti dei laziali che ieri hanno fischiato i soliti razzisti di una parte della curva nord.
Non ti va bene nemmeno quando applaudo i veri tifosi laziali?
Forse tu non avresti fischiato?
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 28 nov 2012 17:39

Maiuscolo caxxo!!! E grassetto!!!! E carattere 20!!!!! 8)
A noi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 nov 2012 17:42

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
Addirittura "Non aggiungere altro"... :shock:
Addirittura svio il focus...(riportando una cosa che spesso scrivi tu)
Una settimana fa hanno gridato "Juden Totthenam" e non "Juden Juden" e li abbiamo condannati tutti (almeno qua dentro).
Comunque chiudiamo qui:i laziali sono tutti fascisti e nazisti, io sono ridicolo e tu resti l'infallibile....padrone del vapore !

Avevi scritto "potrei aggiungere altro" e il mio "non aggiungere altro" è un invito affettuoso a non renderti ancor più ridicolo.
Non inventare idiozie, non ho mai scritto che i tifosi sono tutti fascisti e nazisti.
Ho riportato tre link, ma in rete ce ne sono decine oltre al commento di brifazio qui sul forum sui cori razzisti di ieri.
Invece di fare il finto spiritoso, leggi bene il mio primo post che era di applauso nei confronti dei laziali che ieri hanno fischiato i soliti razzisti di una parte della curva nord.
Non ti va bene nemmeno quando applaudo i veri tifosi laziali?
Forse tu non avresti fischiato?


Ma guarda che io sono solo uno dei tanti a diventare ridicolo quando mi confronto con il Maestro...senza paura e senza macchia :lol: :lol:
Ti ringrazio dell'affetto, ma sai quando si è testimoni oculari di un fatto, o anche di un non fatto, non basta per cambiare opinione.
L'unico che puo' farmi tornare indietro è Brifazio e lo sa soltanto lui il perchè...aspetto con ansia la sua risposta e sono pronto, come ho scritto in privato a lui, a farti le mie scuse solo se...

P.s.brutta la tua ultima domanda, quasi un'insinuzione. Vuoi sapere se ho fischiato o meno o già sai la risposta?

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bärlach e 93 ospiti