il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 26 ago 2012 13:09

gabriele succi ha scritto:
Sydney ha scritto:Se sapevo che c'erano dei posti esclusivi per forumisti a bordo porta allo Juventus Stadium venivo pure io. Eh si perche' per vedere meglio del giudice di porta potevate essere solo li. :roll:
Se per la prossima partita avanzasse un biglietto fate un fischio.... :lol:

Immagine

Gol regolarissimo...

:twisted: :twisted: :roll: :?

http://www.calcioblog.it/

Dai un'occhiata va...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
vlad

Messaggioda vlad » 26 ago 2012 13:13

LibeDeOro ha scritto:
Bufala di dimensioni bibliche ad uso e consumo del popolino smentita più volte dallo stesso Paparesta e ormai sdoganata come clamoroso EPIC FAIL.

Le smentite dei mesi dopo contano quanto il duo di picche, soprattutto quelle che riguardano l'ambiente più omertoso e sporco del mondo, quello del calcio. Del resto a chi guarda con nostalgia ai tempi dei vari Moggi credo sia impossibile chiedere un po' di obiettività.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 26 ago 2012 13:37

vlad ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Bufala di dimensioni bibliche ad uso e consumo del popolino smentita più volte dallo stesso Paparesta e ormai sdoganata come clamoroso EPIC FAIL.

Le smentite dei mesi dopo contano quanto il duo di picche, soprattutto quelle che riguardano l'ambiente più omertoso e sporco del mondo, quello del calcio. Del resto a chi guarda con nostalgia ai tempi dei vari Moggi credo sia impossibile chiedere un po' di obiettività.

Se proprio bisogna far sempre polemica, almeno tirate in ballo le SIM svizzere, non una bufala bella e buona, insomma non esistono piu' i detrattori di una volta :mrgreen:
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 ago 2012 13:41

vlad ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

Paparesta non l'ha solo smentito, l'ha detto in tribunale
e questa è la verità giudiziaria, ti piaccia o no

poi, continua ad avere la tua legittima opinione
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 ago 2012 13:42

la Gazzetta, mica Tuttosport, dice che la palla è entrata!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/S ... 9955.shtml

vlad

Messaggioda vlad » 26 ago 2012 14:32

tenente Drogo ha scritto:
vlad ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

Certo, la credibilità di una fogna di essere umano come Paparesta è paragonabile alla tua o alla mia.... :roll:

Sul fatto che ci sia quella verità giudiziaria non ci sono dubbi. E' davvero un peccato che esistano le verità giudiziarie (esempio, Berlusconi è innocente) e poi quelle storiche (B. è un manigoldo), e che quella storica condanna la Juve senza ombra di appello. Tanto più che nel campo calcistico contano le regole (e quindi le condanne) del mondo sportivo e non quelle di quello ordinario. E voi ultras siete così beceramente rintanati nelle vostre trincee da non accorgervi che per il 99% degli sportivi italiani la Juve, dopo aver pagato (poco) per le sue colpe (gravissime) era tornata una squadra come le altre. Solo che a fare gli ultras iper oltranzisti si finisce per rendere nuovamente anticpatico ciò che era divenuto neutro. Lo dico da sportivo. Io tengo al Catania, e sono così ultras che se oggi la Roma vince mi va bene comunque, perché Zeman è un grande e per lui a me va bene che il Catania oggi perda.
beluga

Messaggioda beluga » 26 ago 2012 15:59

vlad ha scritto: Io tengo al Catania, e sono così ultras che se oggi la Roma vince mi va bene comunque, perché Zeman è un grande e per lui a me va bene che il Catania oggi perda.

Da vero sportivo la penso allo stesso modo :lol:
Me ne importo
vlad

Messaggioda vlad » 26 ago 2012 17:06

beluga ha scritto:
vlad ha scritto: Io tengo al Catania, e sono così ultras che se oggi la Roma vince mi va bene comunque, perché Zeman è un grande e per lui a me va bene che il Catania oggi perda.

Non c'è la faccina che fa le boccacce?... che peccato :lol:
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 26 ago 2012 19:32

vlad ha scritto:
beluga ha scritto:

Non c'è la faccina che fa le boccacce?... che peccato :lol:

Vlad stai diventando simpatico, che è successo? :D
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 ago 2012 19:50

vlad ha scritto:
vlad ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

Certo, la credibilità di una fogna di essere umano come Paparesta è paragonabile alla tua o alla mia.... :roll:

Sul fatto che ci sia quella verità giudiziaria non ci sono dubbi. E' davvero un peccato che esistano le verità giudiziarie (esempio, Berlusconi è innocente) e poi quelle storiche (B. è un manigoldo), e che quella storica condanna la Juve senza ombra di appello. Tanto più che nel campo calcistico contano le regole (e quindi le condanne) del mondo sportivo e non quelle di quello ordinario. E voi ultras siete così beceramente rintanati nelle vostre trincee da non accorgervi che per il 99% degli sportivi italiani la Juve, dopo aver pagato (poco) per le sue colpe (gravissime) era tornata una squadra come le altre. Solo che a fare gli ultras iper oltranzisti si finisce per rendere nuovamente anticpatico ciò che era divenuto neutro. Lo dico da sportivo. Io tengo al Catania, e sono così ultras che se oggi la Roma vince mi va bene comunque, perché Zeman è un grande e per lui a me va bene che il Catania oggi perda.

sportivamente mi hai definito un ultras becero
se non eri sportivo mi beccavo del criminale. tangentaro e pedofilo?

vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 26 ago 2012 20:21

Intanto Berlusconi ha perso.......

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
vlad

Messaggioda vlad » 26 ago 2012 21:42

sportivamente mi hai definito un ultras becero
se non eri sportivo mi beccavo del criminale. tangentaro e pedofilo?

Tutti gli ultras sono beceri, di qualsiasi colore essi siano. Se tu pensi di essere un utras allora sei becero anche tu. Io spero vivamente di no. Uno sportivo sa riconoscere i meriti degli avversari, sa che si può perdere, soprattutto non vende la sua anima allo stregone Moggi perché vincere è la sola cosa che conta. No, vincere è importantissimo, ma è ancora più importante vincere perché si è stati migliori, e non più furbi.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 26 ago 2012 22:19

vlad ha scritto:Tutti gli ultras sono beceri, di qualsiasi colore essi siano. Se tu pensi di essere un utras allora sei becero anche tu. Io spero vivamente di no. Uno sportivo sa riconoscere i meriti degli avversari, sa che si può perdere, soprattutto non vende la sua anima allo stregone Moggi perché vincere è la sola cosa che conta. No, vincere è importantissimo, ma è ancora più importante vincere perché si è stati migliori, e non più furbi.

Aggiungerei che quando si è già i migliori (la Juve di Ibra per intenderci), voler essere anche i più furbi, è da idioti :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
carlo59

Messaggioda carlo59 » 26 ago 2012 22:39

buon due a due considerato che i due gol del Catania erano entrambi in fuorigioco. Uno, il primo non visto dall'arbitro di porta (anch'esso pagato da Agnelli?), il secondo difficile da vedere.
Se continua cosi' il ladro dovra' chiedere cassa integrazione per 2.000 dipendenti Fiat, altrimenti come paga gli arbitri e il condannato che dicono che ieri sera stava nello spogliatoio anche se gli era vietato? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
viva li porci...
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 26 ago 2012 22:49

Calcio e difesa sciampagn all olimpico. zeman il solito quaquaraqua. Nn so se vedra la neve.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 27 ago 2012 02:36

vignadelmar ha scritto:Intanto Berlusconi ha perso.......

Ciao

.
Anche l'altra squadra lombarda, la tua in questo turno.
Non credevo, si vede che l'Atalanta stava messa davvero male.

Ciao.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 27 ago 2012 02:40

ZEL WINE ha scritto:Calcio e difesa sciampagn all olimpico. zeman il solito quaquaraqua. Nn so se vedra la neve.
Anche il prossimo inverno la neve a Roma? Lo prevede Sanò?

Ar boemo dateje tempo, per me tutto er tempo che je serve.
E poi loro non saranno mai "schiavi del risultato" si sa.
Marco

Messaggioda Marco » 27 ago 2012 08:40

brifazio ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Intanto Berlusconi ha perso.......

Ciao

.
Anche l'altra squadra lombarda, la tua in questo turno.
Non credevo, si vede che l'Atalanta stava messa davvero male.

Ciao.

Bri...diciamolo che in molti stavano aspettando la prima disfatta.
Invece la Lazio c'è.
A tratti bella in altri fortunata, comunque qualcosa si comincia a vedere. E quando si cambia in maniera così netta guida tecnica i primi risultati positivi sono incoraggianti per tutti. Scettici compresi.... :wink:
Due parole su Hernanes ?
pasquino

Messaggioda pasquino » 27 ago 2012 10:16

Anvedi ao'!
So' rispuntati i lazziesi! :lol:
Escono come le lumache, ce poi rimette l'orologio..... 8)
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 27 ago 2012 10:18

tenente Drogo ha scritto:ma stai parlando sul serio?
il tuo Zeman, che volta le spalle a Lecce-Parma perché sa che i suoi giocatori l'hanno biscottata, sarebbe onesto?
il tuo Baldini (che in una telefonata ad Auricchio poco prima di farsopoli dice "facciamo il ribaltone") sarebbe onesto?
e quell'altro che regalava i Rolex?

ma fammi il piacere
ah ah ah ah

Ma lo sai Tenente che quest'anno Bisio non rifà Zelig?
Perchè non ti candidi?
Ti garantisco che fai ride parecchio :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 27 ago 2012 10:31

Ieri sera all'Olimpico ho visto cose bruttine.
Una squadra ancora lontana dai dettami tattici zemaniani (tutta orizzontale anzichè verticale)
Una squadra lenta (ancora imballata?) e il calcio di Zeman prevede movimenti in velocità.
Un Totti tirato a lucido che a 36 anni ha dato spettacolo e ha fatto vedere ai giovani (alcuni potrebbero essergli figli) come si canta e si porta la croce al tempo stesso.
Il pareggio ci può stare, anche se il Catania che aspettavo con curiosità per Maran ha messo in scena un 4-4-2 (mascherato da 4-3-3) superbloccato sicuramente poco incline allo spettacolo. Sia chiaro, ha fatto bene dal suo punto di vista. Molto bene Gomez sulla sinistra.
Sospendo il giudizio sul discorso arbitrale.
A vedere quello che è successo (2 gol del Catania in fuorigioco - uno nettissimo -, un rigore per la Roma non fischiato, Osvaldo lanciato a rete fermato per fuorigioco insesitente, una gestione dei gialli ridicola) ci sarebbe da preoccuparsi.
Ma siamo tutti in fase di rodaggio, arbitri (e sono pure 6!!) compresi. Una serata storta ci può stare.
Tutto sta a capire se è un caso o se ci sarà ripetitività. Non resta che aspettare.
Castigat ridendo mores
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 27 ago 2012 10:46

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27 ... 3555.shtml

Magara!!

Certo che 30 milioni di qua, un'altra decina per tutte le sestine arbitrali da qui a fine stagione...

Ce l'avranno in cassa tutti sti soldi alla Juve?

Mah...speriamo bene.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Sydney

Messaggioda Sydney » 27 ago 2012 10:47

Su sky dicevano che il secondo gol del Catania non è in fuorigioco perchè c'è un tocco volontario di un difensore romanista.
Primo gol invece fuorigioco clamoroso.
Quello fischiato ad Osvaldo è veramente dura vedere che era in linea visto l'incrocio con il difensore.

Tirando le somme Agnelli ha fatto un bel lavoretto...... :lol:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 27 ago 2012 10:49

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:ma stai parlando sul serio?
il tuo Zeman, che volta le spalle a Lecce-Parma perché sa che i suoi giocatori l'hanno biscottata, sarebbe onesto?
il tuo Baldini (che in una telefonata ad Auricchio poco prima di farsopoli dice "facciamo il ribaltone") sarebbe onesto?
e quell'altro che regalava i Rolex?

ma fammi il piacere
ah ah ah ah

Ma lo sai Tenente che quest'anno Bisio non rifà Zelig?
Perchè non ti candidi?
Ti garantisco che fai ride parecchio :lol:

riderai tu con il divertente gioco di Zeman :)

Baldini che chiama un maggiore dei carabinieri per far fuori un suo concorrente ("facciamo il ribaltone")
e questi sarebbero i moralizzatori :lol:

Sydney

Messaggioda Sydney » 27 ago 2012 10:49

LibeDeOro ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-08-2012/juve-jovetic-assalto-finale-fermo-llorente-idea-cardozo--912400343555.shtml

Magara!!

Certo che 30 milioni di qua, un'altra decina per tutte le sestine arbitrali da qui a fine stagione...

Ce l'avranno in cassa tutti sti soldi alla Juve?

Mah...speriamo bene.

Infatti non capisco cosa serve spendere 30 milioni quando con qualche migliaio di euro si possono comprare i giudici di porta (molto più economici di designatori, arbitri e guardalinee). :?

Torna a “La piazza dei forumisti”