tenente Drogo ha scritto:vlad ha scritto:LibeDeOro ha scritto:
Bufala di dimensioni bibliche ad uso e consumo del popolino smentita più volte dallo stesso Paparesta e ormai sdoganata come clamoroso EPIC FAIL.
Le smentite dei mesi dopo contano quanto il duo di picche, soprattutto quelle che riguardano l'ambiente più omertoso e sporco del mondo, quello del calcio. Del resto a chi guarda con nostalgia ai tempi dei vari Moggi credo sia impossibile chiedere un po' di obiettività.
Paparesta non l'ha solo smentito, l'ha detto in tribunale
e questa è la verità giudiziaria, ti piaccia o no
poi, continua ad avere la tua legittima opinione
Certo, la credibilità di una fogna di essere umano come Paparesta è paragonabile alla tua o alla mia....
Sul fatto che ci sia quella verità giudiziaria non ci sono dubbi. E' davvero un peccato che esistano le verità giudiziarie (esempio, Berlusconi è innocente) e poi quelle storiche (B. è un manigoldo), e che quella storica condanna la Juve senza ombra di appello. Tanto più che nel campo calcistico contano le regole (e quindi le condanne) del mondo sportivo e non quelle di quello ordinario. E voi ultras siete così beceramente rintanati nelle vostre trincee da non accorgervi che per il 99% degli sportivi italiani la Juve, dopo aver pagato (poco) per le sue colpe (gravissime) era tornata una squadra come le altre. Solo che a fare gli ultras iper oltranzisti si finisce per rendere nuovamente anticpatico ciò che era divenuto neutro. Lo dico da sportivo. Io tengo al Catania, e sono così ultras che se oggi la Roma vince mi va bene comunque, perché Zeman è un grande e per lui a me va bene che il Catania oggi perda.