beluga ha scritto:In una delle prime partite erano schierati in attacco Bojan, Borini e Lamela: 60 anni in tre quasi quanto un giocatore della Juve
ma se c'abbiamo i fotomodelli in attacco?
beluga ha scritto:In una delle prime partite erano schierati in attacco Bojan, Borini e Lamela: 60 anni in tre quasi quanto un giocatore della Juve
l'oste ha scritto:In arrivo rivelazioni molto forti dal calciatore ungherese pentito riguardo lo scandalo scommesse in Italia...
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:In arrivo rivelazioni molto forti dal calciatore ungherese pentito riguardo lo scandalo scommesse in Italia...
La situazione piano, piano si sta chiarendo.
http://laziofans.altervista.org/public_ ... noa-lazio/
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:In arrivo rivelazioni molto forti dal calciatore ungherese pentito riguardo lo scandalo scommesse in Italia...
Se citi la fonte Laziofans...
Secondo me i risultati dell'indagine sono ancora molto poco definiti, ci vorrà tempo per capire, se si riuscirà a ricostruire il quadro completo.
Capisco però che siccome a Roma il derby non finisce mai, per i laziofans e romafans il mal comune sia un mezzo gaudio.
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:In arrivo rivelazioni molto forti dal calciatore ungherese pentito riguardo lo scandalo scommesse in Italia...
Se citi la fonte Laziofans...
Secondo me i risultati dell'indagine sono ancora molto poco definiti, ci vorrà tempo per capire, se si riuscirà a ricostruire il quadro completo.
Capisco però che siccome a Roma il derby non finisce mai, per i laziofans e romafans il mal comune sia un mezzo gaudio.
Quel che tu dici non esserci(in altro post) mi sembra lampante che sia accecante....
Il sito Lazio fans riporta un articolo di un noto giornale di tiratura nazionale, basta entrare nel link per vedere la fonte riportata ben due volte.
Tornando al problema, mi auguro una rapida conclusione dell'inchiesta per vedere chi realmente è implicato o meno.
Spero, altresì, che ci siano pene esemplari per chi ha violato la legge.
arnaldo ha scritto:pippuz ha scritto:arnaldo ha scritto:Intanto...PATO.....se n'è andato......
O forse no ?
si,si......
pippuz ha scritto:arnaldo ha scritto:pippuz ha scritto:arnaldo ha scritto:Intanto...PATO.....se n'è andato......
O forse no ?
si,si......
Mah ... me la vedo la scena: Galliani che chiama Pato nel cuore della notte per dirgli che si sarebbe trasferito a Manchester e Pato che gli passa una persona che aveva a fianco che gli risponde "buon viaggio".
pippuz ha scritto:
Sydney ha scritto:Grande Ranieri, con un calcio spumeggiante ha riportato l'inter nella parte alta della classifica!
La classifica finale è già scritta:
1) Milan
2) Inter
3) juve/napoli/udinese/lazio
tenente Drogo ha scritto:Sydney ha scritto:Grande Ranieri, con un calcio spumeggiante ha riportato l'inter nella parte alta della classifica!
1) Milan
2) Inter
è quello che penso anch'io
Ranieri è abbonato ai secondi posti
e ieri abbiamo dato l'addio allo scudetto
carlo59 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Sydney ha scritto:Grande Ranieri, con un calcio spumeggiante ha riportato l'inter nella parte alta della classifica!
1) Milan
2) Inter
per me la Roma se la gioca con il Milan...
tenente Drogo ha scritto:carlo59 ha scritto:
per me la Roma se la gioca con il Milan...
e Totti è più forte di Messi
tenente Drogo ha scritto:Sydney ha scritto:Grande Ranieri, con un calcio spumeggiante ha riportato l'inter nella parte alta della classifica!
1) Milan
2) Inter
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti