
Ho letto i 3d di qualche anno fa. Consigli non solo enogastronomici? (posti da vedere, ca@@eggio?)
Prenotato da Nerua ed Elkano, per cui basta stellati, mi interessa tutto il resto.
Grzzzzz
pumpkin ha scritto:Grazie mille a tutti per i consigli, ne farò tesoro (e mi divertirò sicuramente, devo solo fare attenzione a non esplodere con tutto quel bendiddio di cibo).
Sto vedendo anche qualche giro da fare, dato che avrò l'auto.
La costa da Bilbao a San Sebastiàn sembra tutta parecchio bella, qualche posto in particolare (oltre a Getaria e Hondarribia)?
Invece, altre città meritano? Santander, Vitoria, Logroño... E Guernica?
Ri-grz
andrea ha scritto:Gora España!!!!
Timoteo ha scritto:andrea ha scritto:Gora España!!!!
o gora, o España.
bpdino ha scritto:Quest'estate si va a Bilbao: qualche posto dove mangiare degnamente, stellati a parte?!
Avevo letto (forse qui, boh) dove e da chi acquistare le anchoas
Qualcuno che sa qualcosa?
Grazie
Ludi ha scritto:bpdino ha scritto:Quest'estate si va a Bilbao: qualche posto dove mangiare degnamente, stellati a parte?!
Avevo letto (forse qui, boh) dove e da chi acquistare le anchoas
Qualcuno che sa qualcosa?
Grazie
Vina del Ensanche. Prenota al ristorante (non al bar), vale la pena.
perché è troppo facileandrea ha scritto:Perché stellati a parte? Nerua al Gugghenheim ha un rapporto q/p stratosferico.
e questo mi consola parecchioandrea ha scritto:Comunque è difficile mangiare male a Bilbao
bpdino ha scritto:perché è troppo facileandrea ha scritto:Perché stellati a parte? Nerua al Gugghenheim ha un rapporto q/p stratosferico.
andrea ha scritto:bpdino ha scritto:perché è troppo facileandrea ha scritto:Perché stellati a parte? Nerua al Gugghenheim ha un rapporto q/p stratosferico.
Scherzi vero? A 85 € per il menu degustazione c'è da bivaccare da Alija.
Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti