Pierre Paillard

Qui potete lasciare il vostro annuncio per acquistare un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole acquistare, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

bobbisolo

Pierre Paillard

Messaggioda bobbisolo » 22 gen 2026 17:22

Cerco:
maillerettes 2020 x6/9
Verzenay 2020 x6

meglio se da unico venditore

Se intendete proporre prezzi allineati a ciò che,senza sforzo,si trova online...evitate di proporvi... A questi prezzi i loro vini si trovano fino al millesimo 2016 e stanno li,in attesa di essere comprati, probabilmente mai o quando saranno ossidati.
ORSO85
Contatta:

Re: Pierre Paillard

Messaggioda ORSO85 » 22 gen 2026 21:13

Bella Bobbi, 3x tipo sono per me giusto?
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 23 gen 2026 12:02

ORSO85 ha scritto:Bella Bobbi, 3x tipo sono per me giusto?

Queste le cerco per me e le bevo io.
Come ben sai, seguo questo produttore e i suoi vini dal millesimo 2012. Non credo esista nessuno in Italia che ha bevuto tanto Pierre Paillard quanto ne ho bevuto io.
Mi dovrebbero fare Ambassador e regalare cisterne di vino.

so benissimo che son vini che non cerca nessuno... Giustamente preferite brochet,chaillon,gauditbois... com'era quell'altra?? Charbault? Elise bougy? Clement perseval, Paul gosset...ho perso il conto

Le aggiungiamo alla ricerca se vuoi, ma so bene che vivi lo stesso anche senza :wink:
ORSO85
Contatta:

Messaggioda ORSO85 » 23 gen 2026 12:56

Lo so bene e condivido la passione per Pierre 8)
Se ne trovi in eccedenza fammi un fischio :mrgreen:
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
Sotto02

Messaggioda Sotto02 » 23 gen 2026 14:13

Scusami se mi intrometto ma il prezzo corretto delle bottiglie di pierre quale sarebbe per te?
bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 23 gen 2026 15:37

Sotto02 ha scritto:Scusami se mi intrometto ma il prezzo corretto delle bottiglie di pierre quale sarebbe per te?

Non ti scuso perché ti sei comunque voluto intromettere, ma ti rispondo ripetendomi: meno di quel che si trova a distanza di qualche click :wink:

Detto questo, non siamo in polemiche e opinioni o nella piazza, quindi invito te e chiunque altro volesse polemizzare o provocare,di utilizzare quegli spazi.
Magari anche scusandovi di aver insozzato un post non vostro,una richiesta non vostra...ma che chissà come vi fa rodere il culo. Anziché contattarmi in privato vuoi una risposta pubblica a una domanda stupida.
Dal momento che io mi astengo dal commentare i prezzi senza senso di soggetti i cui interventi si contano solo nella sezione offerte... Lasciatemi in pace così come io lascio in pace voi.
Ultima modifica di bobbisolo il 23 gen 2026 16:12, modificato 1 volta in totale.
Sotto02

Messaggioda Sotto02 » 23 gen 2026 15:47

bobbisolo ha scritto:
Sotto02 ha scritto:Scusami se mi intrometto ma il prezzo corretto delle bottiglie di pierre quale sarebbe per te?

Non ti scuso perché ti sei comunque voluto intromettere, ma ti rispondo ripetendomi: meno di quel che si trova a distanza di qualche click :wink:

Ok quindi le nuove come verzenay sui 100 sono troppi? Chiedo
Sotto02

Messaggioda Sotto02 » 23 gen 2026 16:26

bobbisolo ha scritto:

Detto questo, non siamo in polemiche e opinioni o nella piazza, quindi invito te e chiunque altro volesse polemizzare o provocare,di utilizzare quegli spazi.
Magari anche scusandovi di aver insozzato un post non vostro,una richiesta non vostra...ma che chissà come vi fa rodere il culo. Anziché contattarmi in privato vuoi una risposta pubblica a una domanda stupida.
Dal momento che io mi astengo dal commentare i prezzi senza senso di soggetti i cui interventi si contano solo nella sezione offerte... Lasciatemi in pace così come io lascio in pace voi.

Non ti conosco e non sono qui per polemizzare. Anzi visto che hai uno storico importante da quello che dici volevo capire, per me stesso, quale fosse il prezzo corretto. Tutto qui. Evidentemente non hai voglia di farlo sapere. Un saluto. Pace e bene
Nexus1990

Messaggioda Nexus1990 » 23 gen 2026 16:36

bobbisolo ha scritto:

Chi ti ha rubato la marmellata!?!?
bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 27 gen 2026 16:42

Op
Migio87

Messaggioda Migio87 » 27 gen 2026 18:19

Ti ho mandato e-mail

Torna a “Le richieste”