Valutazioni vini datati

Vorreste avere un'idea del valore di mercato di quelle vecchie bottiglie che avete da anni in cantina o di quelle che avete ereditato? I forumisti più esperti potranno esservi utili.
Red&White

Valutazioni vini datati

Messaggioda Red&White » 07 gen 2025 11:18

Salve gradirei da voi esperti una valutazione dei seguenti vini a scopo eventuale vendita

Aldo Conterno riserva Granbussia 1982 Magnum, etichetta intonsa livello base neck bel colore OWC
Barolo Marengo Marenda 1989 etichetta intonsa livello in neck bel colore (annata top bottiglia orami forse unica)
Mouton Rotschild 1917 etichetta molto rovinata tappo originale che ancora tiene (spedibile) livello bottom shoulder, colore rubino

Grazie,
Matteo
BREZZA

Re: Valutazioni vini datati

Messaggioda BREZZA » 08 gen 2025 19:40

Red&White ha scritto:Salve gradirei da voi esperti una valutazione dei seguenti vini a scopo eventuale vendita

Aldo Conterno riserva Granbussia 1982 Magnum, etichetta intonsa livello base neck bel colore OWC
Barolo Marengo Marenda 1989 etichetta intonsa livello in neck bel colore (annata top bottiglia orami forse unica)
Mouton Rotschild 1917 etichetta molto rovinata tappo originale che ancora tiene (spedibile) livello bottom shoulder, colore rubino

Grazie,
Matteo

TI POSSO DIRE SOLO CHE IO TUTTE LE VOLTE CHE HO BEWVUTO GRAMBUSSIA 82 HO GODUTO NON POCO!!!
TARASACCO®

Torna a “Valutazioni vini”