Buongiorno a tutti, negli ultimi giorni mi sono fatto prendere un po' la mano e mi sono accorto di aver acquistato 40 mila bt , per questo ho deciso di farvi felici ancora una volta con una superlista, mai come questa da quando pubblico qui per riempire le vostre cantina per pasqua e per primavera, ovviamente a prezzi introvabili, annate fresche, tantissimi nuovi vini!
cosa vi chiedo?
Venerdi' 20 Marzo alle 11 entrate qui e vedete un po' cosa vi ho preparato e soprattutto a che prezzi!
Grazie a tutti come al solito e chiunque abbia dei problemi qui sul forum mi scriva al 3474417580 per ricevere lista via whatsapp o via mail
Quindi miraccomando,il mio numero e' quello che vedete qui sopra, non ho soci, collaboratori e nessuno che vi possa contattare tranne me, per cui altri numeri o contatti saranno solo delle truffe, quindi occhi aperti!!!
A venerdi' e miraccomando non chiedetemi di anticipare la lista poiche' non e' ancora pronta.
Grazie e un abbraccio a tutti
Antonio
- Indice COMPRO&VENDO VINO Le offerte
- Cerca
-
- Oggi è 07 giu 2026 23:08
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
VENERDI'20 MARZO....ENTRATE PER FAVORE QUI...
Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.