Un saluto ed un infinito grazie a voi tutti.

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

www.vdv-vinodivino.com
Contatta:

Un saluto ed un infinito grazie a voi tutti.

Messaggioda www.vdv-vinodivino.com » 05 ott 2025 18:34

Dopo tantissimi anni ho deciso di abbandonare definitivamente la sezione offerte del forum.
Purtroppo da tanto tempo non mi ci ritrovo più, non c'è ne feeling ne sintonia, quindi inutile proseguire.

Grazie a tutti voi per aver condiviso tanto in questi anni.

Auguro a tutti il meglio

Davide
Spedizione immediata a pagamento effettuato
champagne
[email protected] Tel 335 5714610
La fattura va richiesta all' ordine, altrimenti emetto scontrino fiscale in automatico.
Wineduck

Re: Un saluto ed un infinito grazie a voi tutti.

Messaggioda Wineduck » 05 ott 2025 23:27

Hey Davide cosa è successo? Tu sei una colonna storica di questo Forum non puoi andartene così!
Posso immaginare che cosa ti abbia demotivato ma ci sarebbe utile saperlo con precisione da te che vendi vino su questa piattaforma da molti anni (15-18...quanti?)
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
zorro

Messaggioda zorro » 06 ott 2025 09:26

Spero in un tuo ripensamento,
comunque vada ti ringrazio e ti auguro tante buone case.
paperopap

Messaggioda paperopap » 06 ott 2025 09:34

www.vdv-vinodivino.com ha scritto:Dopo tantissimi anni ho deciso di abbandonare definitivamente la sezione offerte del forum.
Purtroppo da tanto tempo non mi ci ritrovo più, non c'è ne feeling ne sintonia, quindi inutile proseguire.

Auguro a tutti il meglio

Davide

Ciao!
Il tuo nome mi è stato sempre caldeggiato come uno dei più affidabili e seri venditori presente su questa piattaforma.
Certamente prima o poi avrei bussato alla tua porta qui, quindi mi spiace tanto per il tuo abbandono.
Sperando in un tuo ripensamento, mi piacerebbe al più essere inserito eventualmente in una qualche mailing list (se ne utilizzi).
Ad ogni buon conto, ti auguro un buon proseguimento di vita e di attività.

Giuseppe
bob

Messaggioda bob » 06 ott 2025 09:58

nooo che dispiacere,
spero in un ripensamento.
Ciao Davide
UTENTE DEL VECCHIO FORUM DAL 22 GIUGNO 2003
scagno1971

Messaggioda scagno1971 » 06 ott 2025 10:33

Davide, penso che tu sia stato il primo venditore da cui ho acquistato vino qui sul forum tanti anni fa (ero con il vecchio nick scagno71).
Mi sono sempre trovate benissimo con te sia a livello umano, sia per quanto riguarda i tuoi ottimi prodotti. Ricordo con molto piacere una bella serata estiva a base di champagne organizzata da te sul lago di Monate. Poi anche io mi sono allontanato un pò negli ultimi anni dal forum, ma che dire, è la "vita".
Spero che tu possa ripensarci, mal che vada avrò comunque il piacere di acquistare da te sul tuo sito!
Un caro saluto
Ferruccio
pippo65

Messaggioda pippo65 » 06 ott 2025 10:49

Ciao Davide, tanti anni fa fu tramite te e i tuoi champagne che mi si è aperto il mondo dei Recoltant, organizzai pure una serata con le tue selezioni. Bei ricordi poi confermati da tanti acquisti nel corso degli anni. Spero che tu rimanga ma in ogni caso, buona vita!!
pippo65
bpdino

Messaggioda bpdino » 06 ott 2025 12:02

www.vdv-vinodivino.com ha scritto:Dopo tantissimi anni ho deciso di abbandonare definitivamente la sezione offerte del forum.

Auguro a tutti il meglio

Davide

Spero in un ripensamento: avevo in te un riferimento "quasi" esclusivo" e non ricordo quanto champagne ho preso nel corso di tutti questi anni.
Sarebbe un'altra perdita forse incolmabile.
Bernardo
e-mail: [email protected]
Utente "vecchio" Forum dal 20.Feb.2003
ORSO85
Contatta:

Messaggioda ORSO85 » 06 ott 2025 13:10

Davide spero tu possa ripensarci, il clima è cambiato ma ciò non significa che non possa cambiare ancora.
Ad ogni modo grazie per essere stato uno dei mentori di questa sezione, esemplari nel condurre un'attività ricca di pagliacci, ispirazione per noi che abbiamo iniziato più di recente.

Ci sentiremo su whatsup.
Buon proseguimento.
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
tricky123

Messaggioda tricky123 » 06 ott 2025 13:38

Grazie Davide !
Ricordo con piacere i tuoi contributi critici in questo forum, quando si parlava di vino.
Anche quando non si era d'accordo, si riconosceva la passione spontanea dell'altro.
Ti seguirò per le tue attività nel mondo del vino.
Un caro saluto!
iulo

Messaggioda iulo » 06 ott 2025 13:46

Un vero peccato.
Spero tu possa ripensarci.
Una persona seria, preparata e corretta con champagne di piccoli produttori ottimi e a prezzi altrove introvabili.

L
VOLARE NECESSE EST VIVERE NON EST NECESSE
kimbotau

Messaggioda kimbotau » 06 ott 2025 14:17

Ciao Davide.

Un venditore serio.

Credo di aver preso da te il mio primo lotto in assoluto di champagne. Quindi è solpa tua se hai socchiuso una porticina che poi è diventato un portone. :D :D

Grazie di tutto.

E mi accodo a chi si augura che ci ripensi.
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Antonio De Curtis
BREZZA

Messaggioda BREZZA » 06 ott 2025 15:01

DAVIDE, NON POSSO BIASIMARTI.
TI CONOSCO DAL 2004, E SO BENE COSA RAPPRESENTAVA IL NOSTRO FORUM UN LUOGO DOVE SI DISCUTEVA, SI LITIGAVA, SI BEVEVA, SI RIDEVA.
DOVE IL VINO NON ERA SOLO UN PRODOTTO, MA UN PRETESTO PER CONDIVIDERE VITA, IDEE E PASSIONI.
QUEL FORUM NON C’È PIÙ.
OGGI IL PROFUMO DEL VINO SI È PERSO DIETRO TROPPE ETICHETTE PATINATE, TROPPE MODE, TROPPI COMMERCIANTI TRISTI CHE SCAMBIANO LA PASSIONE CON IL MARKETING E QUI NON CENTRANO PROPRIO UN BENEMERITO CAZZO.
E CAPISCO LA TUA SCELTA, NON C’È PIÙ QUELLA SINTONIA, QUELLA FIAMMA CHE CI FACEVA RESTARE ORE A SCRIVERE, A CONFRONTARCI, A CERCARE UNA BOTTIGLIA VERA, NON PERFETTA!
MI DISPIACE VEDERTI ANDARE VIA, ANCHE SE DA UN PO' NON COMPRO DA TE E IN GENERALE, MA TI CAPISCO FINO IN FONDO.
FORSE SAREBBE ORA CHE QUALCUNO SI RIMBOCCASSE LE MANICHE O MEGLIO ALZASSE I TACCHI PER FAR TORNARE UN PO’ DI AUTENTICITÀ QUI.

DAVIDE, SE TI RESTANO 6 BOTTIGLIE, QUELLE COL PROFUMO FAMMI SAPERE.... TE LE VOGLIO COMPRARE COME UKLTIMA TRANSAZIONE QUI SUL FORUM!

TARASACCO ®
TARASACCO®
fiorinaus

Messaggioda fiorinaus » 06 ott 2025 16:09

:cry: :cry: :cry:
gmi1

Messaggioda gmi1 » 06 ott 2025 16:19

Un saluto sincero Davide, augurandoti il meglio per le tue attuali e future attivitá.
lascio un commento sul forum e di come era meglio una volta; lo frequento dagli inizi degli anni 2000, mi ricordo le discussioni su come fosse povero di contenuti rispetto al precedente forum di Porthos, quello si pieno di eccelsi divulgatori di vino e del suo mondo, mentre qua sul GR c'erano solo tanti commercianti e profittatori, speculatori che si erano spostati sul commercio del vino solo per i suoi ritorni economici.
per me era invece bellissimo e interessante, pieno di persone con tante qualitá e conoscenze, frequentato da un mondo variegato di personaggi che hanno fatto la storia di questo forum.
Ora ci sono si meno persone, in percentuale i commercianti sono sempre di piú, i soldi sono meno e certe bottiglie sono inarrivabili per la maggior parte di noi; peró come giá scritto da qualcuno le cose cambiano continuamente, le dinamiche sono difficilmente prevedibili e controllabili, perció restiamo ancora qua e sono sicuro che non sará tutto negativo il futuro, anzi....
Gian70

Messaggioda Gian70 » 06 ott 2025 16:49

Ciao Davide,
anche per me sei stato uno dei primi acquisti sul Forum, che frequento oramai da 13 anni.
Mi dispiace vederti lasciare, ma se sei giunto a questa determinazione avrai di sicuro delle solide motivazioni.
Forse a volte la via di mezzo può essere una scelta comunque viabile; potresti partecipare di meno, ma non mollare del tutto.
Magari un domani cambiano le condizioni e torni a fare affari qui sul forum.
In ogni caso ti auguro il meglio.
Saluti e prost!
Gianluca
fabrizio leone

Messaggioda fabrizio leone » 07 ott 2025 08:22

mi dispiace molto
solengo

Messaggioda solengo » 07 ott 2025 17:17

Ciao Davide, fai come me ogni tanto passa da qui
un abbraccio Max
La spedizione sarà fatta il lunedì successivo al pagamento.
vuoi creare una cantina perfetta da un qualsiasi locale o angolo degustazioni, chiedi info, lavori artigianali di prestigio, invia messaggio per info e preventivi gratuiti
BREZZA

Messaggioda BREZZA » 08 ott 2025 10:37

E COME ME!
TARASACCO®
Sisifo

Messaggioda Sisifo » 08 ott 2025 12:16

Ciao Davide,

mi dispiace molto. Egoisticamente spero in un tuo ripensamento.

In ogni caso un caro saluto,

m

Torna a “Le offerte”