Detto questo confermo il trio cazzeggio formato da me, Francesco e l' arab...ehm...Enrico e quindi mi rifaccio alla note sicuramente più precise degli altri partecipanti, che mi ha fatto veramente piacere conoscere!
Sicuramente confermo un orizzontale emozionante con: una bellissima progressione olfattiva di Rousseau, una bocca corroborante dello Chambertin di Leroy, la migliore sintesi naso-bocca della batteria del La Tache e infine profonda riverenza per Jayer, che nonostante abbia delle note di evoluzione superiori alle altre bottiglie, si percepisce una grande materia e bisogna semplicemente dire: chapeau alla memoria di un grande maestro ed interprete.
Francesco, dopo quello che ci siamo detti pensavo che avresti proposto qualcos' altro tipo Madame-orizzontale-2001

Cavolo Enrico mi dispiace per la tua disavventura...però perdonami se appena ho letto le tue peripezie mi sono messo a ridere immaginandoti in quei bus che si vedono nel terzo mondo (tipo Africa) pieni di gente, valige e animali!

Spero di rivedervi presto...un abbraccio a tutti !
Nicola L.