Pagina 1 di 1

Auguri , Alleg ...

Inviato: 09 giu 2026 17:09
da vinogodi
...auguroni: scusa l'orario ma ero da Francesco (Quintarelli) e Celestino ( Zymé) a bermi qualche Amarone Riserva , Alzero e Harlequin che , data la temperatura mite, rinfrescano il palato... :lol:

Re: Auguri , Alleg ...

Inviato: 09 giu 2026 18:34
da dani23
Tanti auguri!

Re: Auguri , Alleg ...

Inviato: 09 giu 2026 19:22
da zampaflex
Miii! Auguri!