Pagina 1 di 1

Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Inviato: 19 mag 2026 12:39
da yayo85
Ciao ragazzi,
scusate l'OT, venerdì sarò a Catania, consigli per un bel pranzo?

Grazie
R

Re: Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Inviato: 19 mag 2026 13:35
da jcoltrane
L'Antica Marina

Re: Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Inviato: 19 mag 2026 15:24
da tenente Drogo
yayo85 ha scritto:Ciao ragazzi,
scusate l'OT, venerdì sarò a Catania, consigli per un bel pranzo?

Grazie
R


c'è la sezione "Bacheca del gastronomo riluttante" (mai capito perché si chiama così), oppure "Ristoranti le vostre opinioni" che in teoria dovrebbe ospitare solo recensioni ma alla fine contiene anche richieste di consigli

Re: Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Inviato: 26 mag 2026 22:46
da yayo85
jcoltrane ha scritto:L'Antica Marina

Ottimo consiglio, grazie, siamo stati molto bene :wink: