Cena dom perignon 2008. 26.05 Lodi
Inviato: 17 mag 2026 19:18
Ciao
Sto organizzando una cena da me .
Vini : dom 2008 e altri vini champagne e Borgogna
Cena semplice tra amici
Condividiamo passione e spesa della sera
Ancora un posto libero
Provincia di Lodi
Martedì 26 maggio
Buona serata
Sto organizzando una cena da me .
Vini : dom 2008 e altri vini champagne e Borgogna
Cena semplice tra amici
Condividiamo passione e spesa della sera
Ancora un posto libero
Provincia di Lodi
Martedì 26 maggio
Buona serata