Pagina 1 di 1
Alba
Inviato: 18 apr 2026 08:54
da pistincau
Carissimi forumisti, avete una Trattoria/osteria/cucina tipica da consigliare ad Alba al volo?

Re: Alba
Inviato: 18 apr 2026 10:27
da gpetrus
Osteria La libera, all'arco, vicoletto
Re: Alba
Inviato: 18 apr 2026 12:05
da pistincau
Grazie mille, adesso provo a prenotare.
Dario
Re: Alba
Inviato: 18 apr 2026 12:05
da pistincau
Grazie mille, adesso provo a prenotare.
Dario