Pagina 1 di 1

Alba

Inviato: 18 apr 2026 08:54
da pistincau
Carissimi forumisti, avete una Trattoria/osteria/cucina tipica da consigliare ad Alba al volo? :D

Re: Alba

Inviato: 18 apr 2026 10:27
da gpetrus
Osteria La libera, all'arco, vicoletto

Re: Alba

Inviato: 18 apr 2026 12:05
da pistincau
Grazie mille, adesso provo a prenotare.
Dario

Re: Alba

Inviato: 18 apr 2026 12:05
da pistincau
Grazie mille, adesso provo a prenotare.
Dario