Miscellanea bis
Inviato: 26 feb 2026 16:26
...a grande richiesta , ripetiamo la miscellanea che avevamo rimandato, come era giusto che sia. Stesso layout "tipologico" ma con vini differenti visto che erano stati poi esplicitati e per creare un pò di pathos. Per fare qualche esempio (pochi, per mantenere la sorpresa "quasi intatta). Nella prima Solaia - > Sassicaia , La Turque Guigal -> La Mouline Guigal, Monfortino -> Ca'D'Morissio ....ecc , ecc... Sempre al Marconi 7 alle 12,14 sabato 7 Marzo. Per ora:
- Vittorio
- Vittorio +1
- Vittorio +2
- Vittorio +3
- Vittorio +4
- Ileana
- Buzzy
- Signora di Buzzy
- Elvis Dakay
- Elvis Dakay +1
- Fausto
- Andrea
- Davide
... ci sarà una panoramica ampia con tanto da bere ( come la volta precedente)
- Vittorio
- Vittorio +1
- Vittorio +2
- Vittorio +3
- Vittorio +4
- Ileana
- Buzzy
- Signora di Buzzy
- Elvis Dakay
- Elvis Dakay +1
- Fausto
- Andrea
- Davide
... ci sarà una panoramica ampia con tanto da bere ( come la volta precedente)