Pagina 1 di 1

Barolo Chinato

Inviato: 01 nov 2025 01:11
da Nexus1990
Qualcuno conosce quello di Fratelli Alessandria?

Re: Barolo Chinato

Inviato: 01 nov 2025 08:06
da piergi
Non è tanto importante il produttore quanto piuttosto il grado di inclinazione!

Re: Barolo Chinato

Inviato: 01 nov 2025 10:30
da vinogodi
piergi ha scritto:Non è tanto importante il produttore quanto piuttosto il grado di inclinazione!
... :lol: :lol: :lol: ...

Re: Barolo Chinato

Inviato: 01 nov 2025 11:39
da Wineduck
Sai che quello non l'ho mai assaggiato? Devo rimediare.
Per me quello di Cappellano rimane il top, decisamente meglio di Cocchi. Ultimamente mi ha colpito quello che produce Marta Rinaldi, più leggiadro ed elegante come nello stile dei suoi vini.