Barolo Chinato

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Nexus1990
Messaggi: 2039
Iscritto il: 23 feb 2019 23:33

Barolo Chinato

Messaggioda Nexus1990 » 01 nov 2025 01:11

Qualcuno conosce quello di Fratelli Alessandria?
piergi
Messaggi: 2820
Iscritto il: 06 giu 2007 13:41
Località: corigliano calabro
Contatta:

Re: Barolo Chinato

Messaggioda piergi » 01 nov 2025 08:06

Non è tanto importante il produttore quanto piuttosto il grado di inclinazione!
Strane luci di pioggia...splende il sole,fa' bel tempo...nell'era democratica.

http://igolosotopi.blogspot.com
http://timpadeilupi.blogspot.com/
http://www.timpadeilupi.it
vinogodi
Messaggi: 35157
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Barolo Chinato

Messaggioda vinogodi » 01 nov 2025 10:30

piergi ha scritto:Non è tanto importante il produttore quanto piuttosto il grado di inclinazione!
... :lol: :lol: :lol: ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 5418
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: Barolo Chinato

Messaggioda Wineduck » 01 nov 2025 11:39

Sai che quello non l'ho mai assaggiato? Devo rimediare.
Per me quello di Cappellano rimane il top, decisamente meglio di Cocchi. Ultimamente mi ha colpito quello che produce Marta Rinaldi, più leggiadro ed elegante come nello stile dei suoi vini.
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar, EdoardoCieri, monterosso e 97 ospiti