Pagina 1 di 1

Champagnata top a Parma

Inviato: 23 ott 2025 13:40
da alì65
per finire bene l'anno il 14 dicembre a pranzo berremo bt direi importanti
nei prossimi giorni posterò quali e relativa quota
sarà fatta presso un ristorante amico di zona
se interessati lasciatemi un cell. in privato che vi aggiornerò su tutto
tutte bottiglie provenienti dalla mia cantina

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 23 ott 2025 15:28
da ORSO85
ciao Claudio, scrivimi su whatsup che ci faccio un pensiero
grazie

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 24 ott 2025 05:56
da alì65
rilasciami il tuo numero in pvt, non sono sicuro di averlo in memoria, cambiato il telefono di recente per un po di casini
appena ho tutto chiaro su bt, locale e importo ti scrivo

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 24 ott 2025 11:03
da andrea
Ciao Claudio,

hai visto i miei msg?

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 24 ott 2025 15:34
da ORSO85
alì65 ha scritto:rilasciami il tuo numero in pvt, non sono sicuro di averlo in memoria, cambiato il telefono di recente per un po di casini
appena ho tutto chiaro su bt, locale e importo ti scrivo

scritto su whatsup

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 29 ott 2025 07:10
da alì65
si berrà:
Filaine Confidence
Vesselle Les Hauts Chemins 08
Beaufort Ambonnay 08
Krug 96
Oenotheque 96
E-Ouriet BdeN sb.13
Collin Les Maillons sb.14
G.Anne 02
Selosse Bout du Clos sb.13
WC 08
più 2/3bt a caso

10 persone

per dettagli scrivetemi in pvt

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 20 nov 2025 14:23
da alì65
rimasto un solo posticino
per chi volesse info in pvt o cell, dove volete

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 01 dic 2025 08:26
da alì65
da oggi solo panchina

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 15 dic 2025 08:12
da alì65
che brutta cosa essere assuefatti da questi champi 8)

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 15 dic 2025 12:40
da gmi1
alì65 ha scritto:che brutta cosa essere assuefatti da questi champi 8)

:mrgreen: immagino.....

Re: Champagnata top a Parma

Inviato: 28 dic 2025 20:55
da manto82
Ho visto tardi questo topic :(