Pranzo di approfondimento sulla Puglia, Domenica 19/10 Trattoria dalla Bianca, Altavilla Vicentina
Inviato: 13 ott 2025 09:16
Vi segnalo il pranzo a tema Tutto Puglia da me organizzato alla Trattoria dalla Bianca di Altavilla Vicentina, Domenica 19 Ottobre con concentramento alle ore 13.00.
Giornata strutturata su due filoni distinti: un'orizzontale di confronto tra 3 grandi negramaro a pienissima maturità, ed a seguire una "Royal Rumble" tra 3 primitivo di Manduria VS 3 primitivo di Gioia del Colle.
Menù a base di selvaggina (pappardelle al ragù di lepre e cinghiale in umido), quota pro-capite per cibo e vini 70,00 EUR.
ANCORA 3 POSTI DISPONIBILI!!!
Contattatemi eventualmente via MP per informazioni...
Giornata strutturata su due filoni distinti: un'orizzontale di confronto tra 3 grandi negramaro a pienissima maturità, ed a seguire una "Royal Rumble" tra 3 primitivo di Manduria VS 3 primitivo di Gioia del Colle.
Menù a base di selvaggina (pappardelle al ragù di lepre e cinghiale in umido), quota pro-capite per cibo e vini 70,00 EUR.
ANCORA 3 POSTI DISPONIBILI!!!
Contattatemi eventualmente via MP per informazioni...