Pagina 1 di 1

SDIJUNO TERAMANO A PRATO!

Inviato: 07 ott 2025 19:18
da Alewine85
Altro che brunch inglese, noi ci s’ha lo Sdijuno Teramano!!

Domenica 19 Ottobre dalle ore 11:00 fino a pomeriggio inoltrato, Stura (siamo in centro storico a Prato) ospita gli amici di Acino, Bar à Vin di Teramo, i quali porteranno piatti tipici abruzzesi.

Da condividere:

• mazzarella
• ⁠salame teramano
• ⁠pecorino di Farindola
• ⁠uova sode
• ⁠pane e ventricina / salsiccia

Piatti:

• formaggio fritto, finocchietto
• fracchiata, cipolle stufate e peperone crusco
• fegatini, scarola aglio e prezzemolo
• ⁠timballo teramano
• ⁠arrosticini

Menù alla carta ..

Saranno presenti alcuni vignaioli abruzzesi che vi sveleremo nei prossimi giorni..

Sarà una festa...

È consigliata la prenotazione..

Re: SDIJUNO TERAMANO A PRATO!

Inviato: 07 ott 2025 22:17
da l'oste
Alewine85 ha scritto:Da condividere:

• mazzarella
• ⁠salame teramano
• ⁠pecorino di Farindola
• ⁠uova sode
• ⁠pane e ventricina / salsiccia

Piatti:

• formaggio fritto, finocchietto
• fracchiata, cipolle stufate e peperone crusco
• fegatini, scarola aglio e prezzemolo
• ⁠timballo teramano
• ⁠arrosticini

Menù alla carta ..

Frechete! :shock: :D

Re: SDIJUNO TERAMANO A PRATO!

Inviato: 08 ott 2025 01:09
da Chef1984
Verrei solo per le mazzarelle ma sono un po fuori mano..bravi comunque gli amici di Acino, per chi può approfittatene!!