Pagina 1 di 1

Corriere per spedizione

Inviato: 12 set 2025 12:10
da GERALD
Buongiorno a tutti.
Forse non proprio in tema, ma stavo cercando un corriere/sito per poter spedire in modo facile ed economico.
Fino ad un'anno fa spedivo tramite IoInvio(Sda), sito molto intuitivo e soprattutto economico, oltre che veloce (24 massimo 48 ore per le isole).
Adesso reindirizza su postedeliveriweb, che oltre ad essere più costoso, è molto macchinoso.
Voi che sito utilizzate?

Re: Corriere per spedizione

Inviato: 12 set 2025 12:27
da cskdv
io è da qualche anno che uso paccofacile e mi son sempre trovato bene :wink:

Re: Corriere per spedizione

Inviato: 29 set 2025 13:39
da Sunme
su paccofacile è scritto che non si possono spedire alcolici

Re: Corriere per spedizione

Inviato: 29 set 2025 21:24
da cskdv
Sunme ha scritto:su paccofacile è scritto che non si possono spedire alcolici


C'è scritto che non si può spedire "alcool", credo si intenda quello puro, infiammabile :wink: