Vorrei chiedere se mi date qualche dritta su un paio di produttori da visitare tra Castellina e Radda , tralasciando in grandi nomi ( Valdellecorti, Monteraponi, ecc) di cui ho gia' la cantina sufficientemente fornita...
Grazie

lloyd142 ha scritto:Buongiorno. Settimana prossima saro' tre giorni tra Chianti e Senese per un tour in moto offroad con un gruppo di amici. Pernotteremo a Castellina in Chianti.
Vorrei chiedere se mi date qualche dritta su un paio di produttori da visitare tra Castellina e Radda , tralasciando in grandi nomi ( Valdellecorti, Monteraponi, ecc) di cui ho gia' la cantina sufficientemente fornita...
Grazie![]()
emigrato ha scritto:lloyd142 ha scritto:Buongiorno. Settimana prossima saro' tre giorni tra Chianti e Senese per un tour in moto offroad con un gruppo di amici. Pernotteremo a Castellina in Chianti.
Grazie![]()
Dove sei poi stato?
lloyd142 ha scritto:emigrato ha scritto:lloyd142 ha scritto:Buongiorno. Settimana prossima saro' tre giorni tra Chianti e Senese per un tour in moto offroad con un gruppo di amici. Pernotteremo a Castellina in Chianti.
Grazie![]()
Dove sei poi stato?
Podere Capaccia a Radda. Bei vini
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Ale Lenzi, arnaldo, emigrato, Noirphenix81, pmenni, Stefano-zaccarini, Stefanogarry e 50 ospiti