Buongiorno a tutti. Sono Andrea, sono già iscritto al forum da circa un annetto ma non ho ancora fatto il post di presentazione Ho 34 anni abito da poco a Pavia ed è circa un paio di anni che mi sono appassionato al mondo del vino Ringrazio questo forum che è stata una miniera di informazioni incredibile per districarsi in questo affascinante e dispendioso universo.
Grazie. Mi sono riletto tonnellate di vecchi post e grazie a questo ho avuto la possibilità di assaggiare delle vere chicche. È stata una vera fortuna trovarvi
CiAO Andrea, Non vorrei errare, Ma chi si presenta dopo un anno dall’iscrizione, I moderatori intervengono per un ammenda. Chiedi a qualcuno per sincerarti.
Succede sempre qualcosa di bello intorno ad una bottiglia di Champagne.......