littlewood ha scritto:E dipende....015 e 016 molto buone...010 e 06 discutibili...
mennella ha scritto:Strano la 2010 in quella parte del Rodano e' stata un ottima annata
Possibile che Les Cailloux abbiamo sbagliato qualcosa?
Dai Franco scrivi qualcosa in piu'
Andyele ha scritto:Sarà che non tiene bene il tempo ma io ho sentito parlare della 90 come di una bottiglia stratosferica. Purtroppo non l'ho mai bevuta.
Bevuta invece la 2001 più che buona e la 2000 insomma.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: EdoardoCieri, Souris, Stefano976, Unodimille e 91 ospiti