Per ora Bobbysolo, Dani23, Fausto, Daniel, Ileana, Galenico, io, Latour 66 , Alberto 2488...tutti da confermare più un paio di interessatiche mi dicono in settimana. ..
alberto2488 ha scritto:Ciao. Presente, se possibile!
...chiamami quando vuoi, anche stasera.BB9 ha scritto:Ci riprovo!
Mettimi in lista con eventuale + 1.
Ci possiamo sentire per dettagli?
...aggiunto , fra i certi (quindi precedenza)alemusci ha scritto:Io verrei…
...mancano solo 2 : non fatemi il "mescolino" se poi dovrò dire di no a tutti i "da confermare" oppure mettere fra gli "eventuali" , comprendete la particolarità della bicchierata ...vinogodi ha scritto:..per ora:
- Dani 23
- Bobbysolo
- Fausto
- Latour 66
- Alberto 2488
- Alemusci
- Seaworth
- Daniel Barbagallo
- Bassano ( da confermare)
- Cugino di Bassano ( da confermare)
- Nicola ( da confermare)
- Ileana( da confermare)
- Landmax ( da confermare)
- Galenico ( da confermare)
- Enzo ( da confermare)
- Aji ( da confermare)
- Ermes Scorri (da confermare)
...inutile dire che data la particolarità.della bicchierata, chi prima conferma... 10 , poi stop...
vinogodi ha scritto:..per ora:
- Dani 23
- Bobbysolo
- Fausto
- Latour 66
- Alberto 2488
- Alemusci
- Seaworth
- Daniel Barbagallo
- Galenico
- Bassano ( da confermare)
- Cugino di Bassano ( da confermare)
- Nicola ( da confermare)
- Ileana( da confermare)
- Landmax ( da confermare)
- Aji ( da confermare)
- Ermes Scorri (da confermare)
...inutile dire che data la particolarità.della bicchierata, chi prima conferma... 10 , poi stop...
vinogodi ha scritto:...su sollecitazione mi è stato chiesto di replicare una cosa simile di quella dell' anno scorso con Romanee Conti. Una cosa simile declinato in Borgogna Bianca. Domenica 11 Luglio a mezzodi. Solo 10 presenti ( 6 già prenotati al " buio") . Verterà sul confronto fra Corton Charlemagne Coche Dury e Corton Charlemgne Domaine Leroy. Damigelle un Premier di Coche ( ancora Perrieres?) , un Montrachet Top ( Ramonet oppure Comte Lafon) ...ma almeno 3 li metto. Chevalires Domaine Leflaive, poi Batard , Bienvenues e Criots, Poi Aperitivo P2 e Krug Vintage , Poi TBA finale ...poi vediamo, magari finiamo con un Pinot Noir di Madame o DRC...
Per ora Bobbysolo, Dani23, Fausto, Daniel, Ileana, Galenico, io, Latour 66 , Alberto 2488...tutti da confermare più un paio di interessatiche mi dicono in settimana. ..
...ultime novità..vinogodi ha scritto:...aggiorno dppo 4 rinunce e una conferma:
- Dani 23
- Bobbysolo
- Fausto
- Latour 66
- Alberto 2488
- Alemusci
- Seaworth
- Daniel Barbagallo
- Galenico
- Frapiant
In attesa
- PGWine