Online non si trova NULLA.
Ricordo un personaggio vulcanico e vini a volte sopra le righe, ma qualche rosso (soprattutto il Costa del Morone) lo riberrei volentieri.
alì65 ha scritto:e chi è?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Ale Lenzi, Kalosartipos, Ziigmund e 93 ospiti