Grazie

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Luca castoldi

Grazie

Messaggioda Luca castoldi » 12 feb 2021 23:49

Più o meno ho spedito a tutti. Manca qualcuno, cui porterò il vino a mano. Non mi aspettavo tanto entusiasmo .
Io ho solo messo in comune i vini che bevo. Mai mi sarei aspettato tanta confidenza e fiducia.
Quasi tutti hanno capito che far girare del vino non è il mio lavoro, quindi hanno perdonato eventuali errori.
Sono io che giro, ed è questa la cosa che più mi manca , come a molti.
Ma è la fiducia, "confience" come la chiamo i cugini d'oltralpe, quella che più mi ha fatto piacere,quella che mi avete accordato.
E ringrazio Dominique Bouquin Dupont ed il suo vecchie vigne di Avize. E' da lì che anni fa è partito tutto .
Un vino inavvicinabile poco dopo il deg. Scontroso come un avizoise. Duro e puro. Ma se qualcuno mi vuole dare una mano, lo prendiamo e lo lasciamo lì un po di tempo, lo dimentichiamo in cantina e poi ne parliamo.
Belemnite pura. Quel vecchio calamaro con lo scheletro.
Grazie a tutti
Il corriere passa per solito il martedì e venerdì, spedisco appena ricevo i pagamenti e da molti anche prima. Insomma appena posso.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”