Pagina 1 di 1
Borgogna en primeur
Inviato: 23 gen 2021 15:03
da declar
Un Sito web buono dove comprare borgogna en primeur ? Tra l altro Adesso con Brexit non so mica come funziona con I dealers in UK per spedire in Europa .
Re: Borgogna en primeur
Inviato: 23 gen 2021 15:21
da ORSO85
Io ho visto buoni prezzi su Millesima.
Però non sono molto esperto, anzi, se qualcuno ha consigli in merito mi aggrego alla domanda
Re: Borgogna en primeur
Inviato: 23 gen 2021 15:25
da Smarco
declar ha scritto:Un Sito web buono dove comprare borgogna en primeur ? Tra l altro Adesso con Brexit non so mica come funziona con I dealers in UK per spedire in Europa .
Con brexit sconsiglio fortemente di comprare a Londra a meno che tu non abbia disponibilità di un magazzino doganale, ma sconsiglio anche in quel caso
Re: Borgogna en primeur
Inviato: 23 gen 2021 15:59
da Luca castoldi
Una volta mi sembrava competitivo justerini in Inghilterra, ho comprato anni fa Leroy a prezzi competitivi anche se non en primeur. Però ricordo buone proposte. Ora con la Brexit boh.
Re: Borgogna en primeur
Inviato: 23 gen 2021 18:46
da ale1984
Tutte le consegne bloccate almeno fino a fine gennaio. Da febbraio si vedrà. Tempi di consegna dai 15 ai 20 giorni, almeno nella prima parte dell'anno. Possibili e probabili tassazioni aggiuntive, ma per il momento non mi sono documentato. Questa perlomeno è la risposta standard di quelli da cui mi rifornivo. Direi che come canale al momento è da scartare e francamente dubito tornerà competitivo.
Re: Borgogna en primeur
Inviato: 24 gen 2021 21:00
da zampaflex
ale1984 ha scritto:Tutte le consegne bloccate almeno fino a fine gennaio. Da febbraio si vedrà. Tempi di consegna dai 15 ai 20 giorni, almeno nella prima parte dell'anno. Possibili e probabili tassazioni aggiuntive, ma per il momento non mi sono documentato. Questa perlomeno è la risposta standard di quelli da cui mi rifornivo. Direi che come canale al momento è da scartare e francamente dubito tornerà competitivo.
Io sono solo contento, così i merchants albionici la smetteranno di accaparrare e immagazzinare tutto quello che ha un po' di pregio, che inevitabilmente finirà su altri mercati calmierando i prezzi (perché fuori UK ce ne sono di meno di operatori che facciano stock).