succede anche questo nel mondo del vino
Inviato: 20 gen 2021 12:47
contatto un azienda (molto importante) a ottobre 2020 per un acquisto, mi mandano il listino (OPERATORI) e procedo all'ordine, i prodotti arrivano e gli chiedo quando saranno disponibili altri loro prodotti, mi rispondono a gennaio 2021 e di ricontattarli perche il loro distributore regionale non avrà l'assegnazione di quei prodotti (per me meglio perché ho gia avuto a che fare una volta purtroppo...)
pochi giorni fa li ricontatto e mi dicono di contattare il distributore di zona... (iniziano a partire le prime imprecazioni in italiano) al telefono mi dice che non ha disponibile l'ultima annata.... diversamente da quello che l'azienda mi aveva detto, in più mi dice il prezzo dell'annata precedente (al prezzo di vendita per privati...) iniziano a partire varie imprecazioni in più lingue
ricontatto l'azienda dicendo che il distributore non ha l'annata richiesta e qui arriva il bello:
mi dicono che mi faranno contattare da una loro collaboratrice che ha delle assegnazioni che usano per la vendita a privati...
bha, tempo 5 minuti e mi arrivano il listino e moduli MBE per spedizione, in più varie domande se sono un privato o operatore, rispondo operatore e mi si chiede che tipo e cosa faccio, come vendo, i problemi che ho avuto con il loro distributore ecc insomma roba di 5 mail e 3 giorni ormai sono passati
alla fine di tutto segue testuale mail:
benissimo, può procedere all'ordine con le modalità che le ho mandato nel precedente messaggio. (imprecazioni in tutte le lingue antiche del mondo)
Ma siamo seri? cioè io dovrei comprare da loro un prodotto a prezzo per privati, pagare le spedizioni e per di più devo pagare con carta di credito e nemmeno con bonifico? tra l'altro senza sconto per pagamento anticipato e per prodotti che trovo benissimo allo stesso prezzo su internet?
ancora non ho risposto all'ultima mail e penso che non lo farò, ma veramente io penso che non andremo lontano se si continua cosi, ho a che fare con parecchie aziende , anche più importanti, ma io un comportamento del genere non l'ho mai visto...
P.S. ho dimenticato la frase più bella dell'ultima mail: SE AVESSE BISOGNO DI FOTO PER IL SUO SITO, NON ESITI A CONTATTARMI

pochi giorni fa li ricontatto e mi dicono di contattare il distributore di zona... (iniziano a partire le prime imprecazioni in italiano) al telefono mi dice che non ha disponibile l'ultima annata.... diversamente da quello che l'azienda mi aveva detto, in più mi dice il prezzo dell'annata precedente (al prezzo di vendita per privati...) iniziano a partire varie imprecazioni in più lingue
ricontatto l'azienda dicendo che il distributore non ha l'annata richiesta e qui arriva il bello:
mi dicono che mi faranno contattare da una loro collaboratrice che ha delle assegnazioni che usano per la vendita a privati...
bha, tempo 5 minuti e mi arrivano il listino e moduli MBE per spedizione, in più varie domande se sono un privato o operatore, rispondo operatore e mi si chiede che tipo e cosa faccio, come vendo, i problemi che ho avuto con il loro distributore ecc insomma roba di 5 mail e 3 giorni ormai sono passati
alla fine di tutto segue testuale mail:
benissimo, può procedere all'ordine con le modalità che le ho mandato nel precedente messaggio. (imprecazioni in tutte le lingue antiche del mondo)
Ma siamo seri? cioè io dovrei comprare da loro un prodotto a prezzo per privati, pagare le spedizioni e per di più devo pagare con carta di credito e nemmeno con bonifico? tra l'altro senza sconto per pagamento anticipato e per prodotti che trovo benissimo allo stesso prezzo su internet?
ancora non ho risposto all'ultima mail e penso che non lo farò, ma veramente io penso che non andremo lontano se si continua cosi, ho a che fare con parecchie aziende , anche più importanti, ma io un comportamento del genere non l'ho mai visto...
P.S. ho dimenticato la frase più bella dell'ultima mail: SE AVESSE BISOGNO DI FOTO PER IL SUO SITO, NON ESITI A CONTATTARMI




































































