Pagina 1 di 1

Auguri Ailofiuggi ...

Inviato: 02 nov 2020 14:42
da vinogodi
...se ricordo bene , quello che mi mandò un bel pacco di mattoni al posto di Champagne ... auguroni , sperando che il maltolto sia stato investito in medicine... :lol:
PS: erano poco più di 600 Euro , non un'esagerazione ... ma che grande scuola che fu ... 8)

Re: Auguri Ailofiuggi ...

Inviato: 02 nov 2020 15:20
da Alberto
vinogodi ha scritto:...se ricordo bene , quello che mi mandò un bel pacco di mattoni al posto di Champagne ... auguroni , sperando che il maltolto sia stato investito in medicine... :lol:
PS: erano poco più di 600 Euro , non un'esagerazione ... ma che grande scuola che fu ... 8)

Ahiahiahi, la memoria comincia a perdere colpi... :roll: :lol:

Re: Auguri Ailofiuggi ...

Inviato: 02 nov 2020 15:42
da vinogodi
...l'età ... :lol:

Re: Auguri Ailofiuggi ...

Inviato: 02 nov 2020 16:36
da win_67
vinogodi ha scritto:...se ricordo bene , quello che mi mandò un bel pacco di mattoni al posto di Champagne ... auguroni , sperando che il maltolto sia stato investito in medicine... :lol:
PS: erano poco più di 600 Euro , non un'esagerazione ... ma che grande scuola che fu ... 8)


Pensavo non arrivassi a spendere tali cifre, credevo che il mercatino di Acerra fosse più a buon mercato :mrgreen: :mrgreen:

Re: Auguri Ailofiuggi ...

Inviato: 02 nov 2020 20:11
da vinogodi
win_67 ha scritto:
vinogodi ha scritto:...se ricordo bene , quello che mi mandò un bel pacco di mattoni al posto di Champagne ... auguroni , sperando che il maltolto sia stato investito in medicine... :lol:
PS: erano poco più di 600 Euro , non un'esagerazione ... ma che grande scuola che fu ... 8)


Pensavo non arrivassi a spendere tali cifre, credevo che il mercatino di Acerra fosse più a buon mercato :mrgreen: :mrgreen:
...' na volta che feci eccezione... 8)

Re: Auguri Ailofiuggi ...

Inviato: 02 nov 2020 20:38
da Smarco
T avesse almeno mandato i limoni :lol: :lol: :lol: