Il Gambero rosso ha premito come miglior bianco italiano il Sopraquota 900 209 di Rosset Terroir e come rosso il barolo ornato 2016 di Pio Cesare. Che ne pensate?
Provo a esser serio.... Non ho mai davvero compreso che senso abbiano questi premi (o meglio, lo intuisco ma meglio che mi taccia). Ornato di Pio Cesare meglio di Monfortino, Crichet Paje, Monprivato? Mah....
E' un pò come quando assegnano il premio "auto dell'anno"...Credo che che non abbiano mai vinto mezzi tipo Ferrari, Mercedes AMG GT, Rolls, BMW M qualcosa........