tenente Drogo ha scritto:glii spammer, ovvero i bot che fanno spam, aggirano la procedura di iscrizione e accedono direttamente in scrittura al database che archivia i messaggi, quindi purtroppo questi accorgimenti rischiano di non avere effetto
tenente Drogo ha scritto:glii spammer, ovvero i bot che fanno spam, aggirano la procedura di iscrizione e accedono direttamente in scrittura al database che archivia i messaggi, quindi purtroppo questi accorgimenti rischiano di non avere effetto
seeionoou2 ha scritto:no dai.. ormai ho un passaporto di quasi tutti i paesi del mondo... questi post li ritengo utili
...chapeau ... qui ci sono dei veri professionisti ...Patatasd ha scritto:tenente Drogo ha scritto:glii spammer, ovvero i bot che fanno spam, aggirano la procedura di iscrizione e accedono direttamente in scrittura al database che archivia i messaggi, quindi purtroppo questi accorgimenti rischiano di non avere effetto
Non hanno accesso diretto al DB se no farebbero di peggio, tipo iniettare del codice per mostrare banner pubblicitari o redirect direttamente nelle pagine. Aggirano semplicemente il CAPTCHA che è semplicissimo da raggirare per un bot essendo un'operazione aritmetica testuale.
Musigny ha scritto:Io mi chiedo dove questi personaggi "malati" trovano godimento
nel fare queste cose.
Ma non vi siete mai fatti una bella scop...ata ?
E' molto meglio !
Patatasd ha scritto:seeionoou2 ha scritto:no dai.. ormai ho un passaporto di quasi tutti i paesi del mondo... questi post li ritengo utili
Effettivamente... se solo pubblicizzassero anche le pastiglie del dottor Norton...
Patatasd ha scritto:Musigny ha scritto:Io mi chiedo dove questi personaggi "malati" trovano godimento
nel fare queste cose.
Ma non vi siete mai fatti una bella scop...ata ?
E' molto meglio !
LOL... trovano godimento nei soldi che guadagnano attraverso queste attività, poi magari li spendono anche per farsi una scopata, chissà!
..beh , dai , ho visto di peggio. Mi hanno offerto in un mercatino sul web Guado al Tasso (credo 1998 oppure 2006) a 180 Euro... forse erano gli stessi che vendono passapoti qui e poi comprano Rinaldi a 250 ...zampaflex ha scritto:Patatasd ha scritto:Musigny ha scritto:Io mi chiedo dove questi personaggi "malati" trovano godimento
nel fare queste cose.
Ma non vi siete mai fatti una bella scop...ata ?
E' molto meglio !
LOL... trovano godimento nei soldi che guadagnano attraverso queste attività, poi magari li spendono anche per farsi una scopata, chissà!
Fanno di peggio.
Con quello che guadagnano passano dal nostro mercatino e comprano Rinaldi a 250 euro
Patatasd ha scritto:Buon giorno,
visti i molteplici topic di SPAM aperti vorrei suggerire due azioni per poter porre fine a sto problema:
- Sostituire l'inutile CAPTCHA attualmente presente in fase di registrazione con uno più efficace (Ad ed. reCAPTCHA di Google)
- Permettere di aprire topic solo a chi ha un numero minimo di post (Anche solo 1)
Patatasd ha scritto:tenente Drogo ha scritto:glii spammer, ovvero i bot che fanno spam, aggirano la procedura di iscrizione e accedono direttamente in scrittura al database che archivia i messaggi, quindi purtroppo questi accorgimenti rischiano di non avere effetto
Non hanno accesso diretto al DB se no farebbero di peggio, tipo iniettare del codice per mostrare banner pubblicitari o redirect direttamente nelle pagine. Aggirano semplicemente il CAPTCHA che è semplicissimo da raggirare per un bot essendo un'operazione aritmetica testuale.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: steeeve6 e 75 ospiti