Appassionati di vino e gastronomia, ho bisogno di voi!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
GiuliaG

Appassionati di vino e gastronomia, ho bisogno di voi!

Messaggioda GiuliaG » 31 lug 2020 09:56

Buongiorno a tutti!
sono un'aspirante sommelier, lavoro nel turismo enogastronomico e faccio ricerca in campo economico sul mercato del vino e degli alcolici.
Vorrei proporvi di partecipare ad uno studio avviato in collaborazione con l'Università di Bordeaux per raccogliere informazioni utili alla ripresa del settore, che come potrete immaginare è stato colpito duramente dalla pandemia!
Per farlo, basterà compilare un semplice questionario anonimo che vi ruberà 10 minuti.

Per chi deciderà di sostenerci ci sarà la possibilità di vincere alcune bottiglie di vino di produttori veneti (zona colli euganei e delle venezie) e bordolesi lasciando nei commenti un vostro contatto e l'ora esatta in cui avete iniziato e terminato di compilare il questionario (essendo anonimo, ci servirà ad esser certi che solo chi ha compilato davvero il sondaggio possa partecipare).
Attenzione: saranno considerati soltanto i questionari completi!

Grazie dell'aiuto e buon fine settimana :)
lloyd142

Re: Appassionati di vino e gastronomia, ho bisogno di voi!

Messaggioda lloyd142 » 31 lug 2020 10:23

E il questionario??? Te lo sei dimenticato??? :D :D
«E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica»
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 31 lug 2020 12:09

lloyd142 ha scritto:E il questionario??? Te lo sei dimenticato??? :D :D
...fa parte del test , ma in maniera implicita : "...chi è in grado di crearsi un questionario e darsi pure le risposte?" ... sottinteso : "Il tutto in maniera sensata" ... ecco perchè si vincono fior di bottiglie, per la quasi impossibilità di ottenere un risultato coerente con le aspettative ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
fiorinaus

Messaggioda fiorinaus » 06 ago 2020 18:38

GiuliaG ha scritto:Buongiorno a tutti!
sono un'aspirante sommelier, lavoro nel turismo enogastronomico e faccio ricerca in campo economico sul mercato del vino e degli alcolici.
Vorrei proporvi di partecipare ad uno studio avviato in collaborazione con l'Università di Bordeaux per raccogliere informazioni utili alla ripresa del settore, che come potrete immaginare è stato colpito duramente dalla pandemia!
Per farlo, basterà compilare un semplice questionario anonimo che vi ruberà 10 minuti.

Per chi deciderà di sostenerci ci sarà la possibilità di vincere alcune bottiglie di vino di produttori veneti (zona colli euganei e delle venezie) e bordolesi lasciando nei commenti un vostro contatto e l'ora esatta in cui avete iniziato e terminato di compilare il questionario (essendo anonimo, ci servirà ad esser certi che solo chi ha compilato davvero il sondaggio possa partecipare).
Attenzione: saranno considerati soltanto i questionari completi!

Grazie dell'aiuto e buon fine settimana :)

questionario completato, ho vinto?

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”