vi è mai capitato?
Inviato: 04 lug 2020 12:00
per ora non farò nomi o altro (tranne quello del corriere), ma giuro che la pazienza mi sta sfuggendo di mano....
un cliente mi compra 2 bottiglie di una nota cantina, chiamo l'agente e faccio l'ordine, essendo un ordine minimo pago anche le spese di spedizione, i giorni passano e del vino nemmeno l'ombra
passano 15 giorni e chiamo l'agente per sapere che fine hanno fatto le mie bottiglie (pagate in anticipo) il giorno dopo mi risponde la cantina dicendo TUTTO NELLA NORMA
ma nella norma cosa che in 10 giorni un epal mi arriva in ogni parte di Europa?
comunque... passano altri 5 giorni.... richiamo l'agente... solo dopo la bellezza di 20 giorni la cantina in questione si degna di chiamare il corriere
dopo altri 2 giorni mi arriva la chiamata dal corriere tale NERONI GROUP specificando anche quando rispondo CORRIERE ESPRESSO
ma beato te
mi dice che ha avuto un problema con la consegna e che entro giovedi o venerdi mi avrebbe consegnato, ok aspetto, intanto il mio cliente aspettava ormai da un mese
il sabato mattina non si è visto ancora nessuno... richiamo l'agente chiedendogli di passare da quel gran figlio di buona donna del corriere e farsi dare il mio cartone di vino
l'agente va la e il corriere gli dice che non sono venuti in consegna perché si erano sbagliati a consegnare (hanno consegnato ad altro locale) e quando sono andati a riprendere le bottiglie quello al quale avevano consegnato glie ne ha ridate 3 in meno
gli dico di prendere intanto le bottiglie che avevano li cosi potevo spedire al mio cliente e che chiaramente aspettavo o nota credito o bottiglie mancanti dalla cantina
ad oggi dopo ben 40 giorni quante bottiglie pensate che io abbia ricevuto?
un cliente mi compra 2 bottiglie di una nota cantina, chiamo l'agente e faccio l'ordine, essendo un ordine minimo pago anche le spese di spedizione, i giorni passano e del vino nemmeno l'ombra
passano 15 giorni e chiamo l'agente per sapere che fine hanno fatto le mie bottiglie (pagate in anticipo) il giorno dopo mi risponde la cantina dicendo TUTTO NELLA NORMA

comunque... passano altri 5 giorni.... richiamo l'agente... solo dopo la bellezza di 20 giorni la cantina in questione si degna di chiamare il corriere
dopo altri 2 giorni mi arriva la chiamata dal corriere tale NERONI GROUP specificando anche quando rispondo CORRIERE ESPRESSO


il sabato mattina non si è visto ancora nessuno... richiamo l'agente chiedendogli di passare da quel gran figlio di buona donna del corriere e farsi dare il mio cartone di vino
l'agente va la e il corriere gli dice che non sono venuti in consegna perché si erano sbagliati a consegnare (hanno consegnato ad altro locale) e quando sono andati a riprendere le bottiglie quello al quale avevano consegnato glie ne ha ridate 3 in meno
gli dico di prendere intanto le bottiglie che avevano li cosi potevo spedire al mio cliente e che chiaramente aspettavo o nota credito o bottiglie mancanti dalla cantina
ad oggi dopo ben 40 giorni quante bottiglie pensate che io abbia ricevuto?