Grazie in anticipo.
gpetrus ha scritto:Qualcuno sa dirmi i prezzi delle ultime annate ? Mi son perso qualche anno e non sono più nella lista di assegnazione. Basta in privato eventualmente. Giusto x capire a quale prezzo prenderlo,se del caso, visto che anche qui sul forum noto un pelo di speculazione![]()
Grazie in anticipo.
monvigliero ha scritto:IMHO non comprerei più i loro vini perchè il problema di Cappellano oggi è che Augusto si è affidato alla distribuzione di Kippis..il peggio del peggio del peggio..speculazione e null'altro..rimpiango i bei tempi con Baldo e la serietà di un'azienda veramente STORICA.![]()
![]()
monvigliero ha scritto:IMHO non comprerei più i loro vini perchè il problema di Cappellano oggi è che Augusto si è affidato alla distribuzione di Kippis..il peggio del peggio del peggio..speculazione e null'altro..rimpiango i bei tempi con Baldo e la serietà di un'azienda veramente STORICA.![]()
![]()
gpetrus ha scritto:Qualcuno sa dirmi i prezzi delle ultime annate ? Mi son perso qualche anno e non sono più nella lista di assegnazione. Basta in privato eventualmente. Giusto x capire a quale prezzo prenderlo,se del caso, visto che anche qui sul forum noto un pelo di speculazione![]()
Grazie in anticipo.
teknopadre ha scritto:gpetrus ha scritto:Qualcuno sa dirmi i prezzi delle ultime annate ? Mi son perso qualche anno e non sono più nella lista di assegnazione. Basta in privato eventualmente. Giusto x capire a quale prezzo prenderlo,se del caso, visto che anche qui sul forum noto un pelo di speculazione![]()
Grazie in anticipo.
Barbera d’Alba Gabutti 2015 euro 18,00
Barolo Gabutti Rupestris 2015 euro 38,00
Barolo Gabutti Piè Franco 2015 euro 80,00
Barolo Gabutti Piè Franco Mag 2015 euro 190,00
Barolo Gabutti Rupestris Mag 2015 euro 86,00
Barolo Chinato 0,50 l s.a. euro 22,00
Barolo Chinato 0.75l s.a. euro 30,00
Grappa (vinacce 2014) s.a euro 35,00
aggiungi IVA
emigrato ha scritto:Per fortuna che hai chiesto i prezzi Gpetrus, cosi son potute apparire delle bocce di Rupestris a 140euro a bt nella sezione offerte
teknopadre ha scritto:gpetrus ha scritto:Qualcuno sa dirmi i prezzi delle ultime annate ? Mi son perso qualche anno e non sono più nella lista di assegnazione. Basta in privato eventualmente. Giusto x capire a quale prezzo prenderlo,se del caso, visto che anche qui sul forum noto un pelo di speculazione![]()
Grazie in anticipo.
aggiungi IVA
Romagna_mia ha scritto:teknopadre ha scritto:gpetrus ha scritto:Qualcuno sa dirmi i prezzi delle ultime annate ? Mi son perso qualche anno e non sono più nella lista di assegnazione. Basta in privato eventualmente. Giusto x capire a quale prezzo prenderlo,se del caso, visto che anche qui sul forum noto un pelo di speculazione![]()
Grazie in anticipo.
aggiungi IVA
Ma sei sicuro che costi cosi??
AlessandroMarzocchi ha scritto:Confermo, i prezzi sono quelli che ha scritto Teknopadre.
Sarebbe forse corretto specificare che sono i prezzi alla ristorazione. Ai privati non so a quanto vendano.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: pmenni e 123 ospiti