paul ha scritto:Buonasera a tutti, scrivo qui perché non ho trovato un comportamento corretto da parte di questo utente e di conseguenza vorrei lasciare un feedback negativo per comportamento. In sintesi scrivo per secondo nel suo post di una settimana fa a distanza di pochi minuti dall'inserzione del post poi attendo conferme o smentite su disponibilità di alcune bottiglie che a distanza di una settimana non sono mai arrivate. Scritto in chiaro, 2 messaggi privati e una mail come da lui indicato e il tutto letto. So che a altri ha risposto, mi sarei aspettato lo stesso. La sensazione è che magari notando l'errore del prezzo le bottiglie siano state ritirate ma basta dirlo.. non so che dire eppure è un storico del forum che dovrebbe insegnare a noi novizi certi comportamenti.
Per scrivere cose del genere su un professionista serio ed altamente affidabile come Pietro darkshadow, tu devi sicuramente avere dei problemi di empatia, di quelli degni di essere curati in modo approfondito. Inoltre vieni qui ad imbrattare la sezione offerte quando esiste quella delle Polemiche ed Opinioni fatta appositamente per qualunque maldipancia uno possa avere.
D'altronde tutto il profilo è coerentemente "disturbato': scrivi le cose sbagliate nel posto sbagliato!
Spero che gli amministratori ripuliscano rapidamente la sezione.
P.S. Pietro, come nel suo stile, ti ha risposto da gran signore qual è: io a quest'ora ti avrei già sfanculato con il turbo....