OT darkshadow - lista mista old vintages

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
paul

OT darkshadow - lista mista old vintages

Messaggioda paul » 10 mag 2020 19:49

Buonasera a tutti, scrivo qui perché non ho trovato un comportamento corretto da parte di questo utente e di conseguenza vorrei lasciare un feedback negativo per comportamento. In sintesi scrivo per secondo nel suo post di una settimana fa a distanza di pochi minuti dall'inserzione del post poi attendo conferme o smentite su disponibilità di alcune bottiglie che a distanza di una settimana non sono mai arrivate. Scritto in chiaro, 2 messaggi privati e una mail come da lui indicato e il tutto letto. So che a altri ha risposto, mi sarei aspettato lo stesso. La sensazione è che magari notando l'errore del prezzo le bottiglie siano state ritirate ma basta dirlo.. non so che dire eppure è un storico del forum che dovrebbe insegnare a noi novizi certi comportamenti.
darkshadow
Contatta:

Re: OT darkshadow - lista mista old vintages

Messaggioda darkshadow » 10 mag 2020 22:41

paul ha scritto:Buonasera a tutti, scrivo qui perché non ho trovato un comportamento corretto da parte di questo utente e di conseguenza vorrei lasciare un feedback negativo per comportamento. In sintesi scrivo per secondo nel suo post di una settimana fa a distanza di pochi minuti dall'inserzione del post poi attendo conferme o smentite su disponibilità di alcune bottiglie che a distanza di una settimana non sono mai arrivate. Scritto in chiaro, 2 messaggi privati e una mail come da lui indicato e il tutto letto. So che a altri ha risposto, mi sarei aspettato lo stesso. La sensazione è che magari notando l'errore del prezzo le bottiglie siano state ritirate ma basta dirlo.. non so che dire eppure è un storico del forum che dovrebbe insegnare a noi novizi certi comportamenti.

Caro paul,
chi ha ricevuto risposta prima è solo perchè non aveva preso bottiglie di Apparita. Stasera dovrei aver risposto a tutti e l'ho fatto solo stasera perchè speravo di trovare ancora delle bottiglie di apparita per accontentare tutti, purtroppo non mi è riuscito.
Il prezzo, anche fosse stato sbagliato, l'ho mantenuto per serietà e correttezza verso i forumisti, altrimenti avrei potuto editare e avvisare in mp chi le aveva prenotate, del resto se avessi sbagliato è solo colpa mia.
Comunque l'Apparita non era il solo vino ad un prezzo allettante.
Ah...hai MP.
La felicità è solo l'infelicità che sta dormendo.

Dio esiste...ma non sei tu quindi rilassati.

Cerco Brunello 1979 Case Basse Soldera.
paul

Messaggioda paul » 10 mag 2020 22:58

A chi interessasse ho lasciato libera la mia bottiglia di apparita che stasera dopo il mio ot sono stato contattato.
Spero almeno non venga buttata nella mischia come fatto con le altre due ma che se la meriti chi in ordine di prenotazione è arrivato prima.
Saluti a tutti e buona bevuta
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 10 mag 2020 23:23

paul ha scritto:Buonasera a tutti, scrivo qui perché non ho trovato un comportamento corretto da parte di questo utente e di conseguenza vorrei lasciare un feedback negativo per comportamento. In sintesi scrivo per secondo nel suo post di una settimana fa a distanza di pochi minuti dall'inserzione del post poi attendo conferme o smentite su disponibilità di alcune bottiglie che a distanza di una settimana non sono mai arrivate. Scritto in chiaro, 2 messaggi privati e una mail come da lui indicato e il tutto letto. So che a altri ha risposto, mi sarei aspettato lo stesso. La sensazione è che magari notando l'errore del prezzo le bottiglie siano state ritirate ma basta dirlo.. non so che dire eppure è un storico del forum che dovrebbe insegnare a noi novizi certi comportamenti.

Per scrivere cose del genere su un professionista serio ed altamente affidabile come Pietro darkshadow, tu devi sicuramente avere dei problemi di empatia, di quelli degni di essere curati in modo approfondito. Inoltre vieni qui ad imbrattare la sezione offerte quando esiste quella delle Polemiche ed Opinioni fatta appositamente per qualunque maldipancia uno possa avere.
D'altronde tutto il profilo è coerentemente "disturbato': scrivi le cose sbagliate nel posto sbagliato!
Spero che gli amministratori ripuliscano rapidamente la sezione.

P.S. Pietro, come nel suo stile, ti ha risposto da gran signore qual è: io a quest'ora ti avrei già sfanculato con il turbo.... :roll:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
Enofobo.82

Messaggioda Enofobo.82 » 11 mag 2020 00:29

Wineduck ha scritto:

Per scrivere cose del genere su un professionista serio ed altamente affidabile come Pietro darkshadow, tu devi sicuramente avere dei problemi di empatia, di quelli degni di essere curati in modo approfondito. Inoltre vieni qui ad imbrattare la sezione offerte quando esiste quella delle Polemiche ed Opinioni fatta appositamente per qualunque maldipancia uno possa avere.
D'altronde tutto il profilo è coerentemente "disturbato': scrivi le cose sbagliate nel posto sbagliato!

P.S. Pietro, come nel suo stile, ti ha risposto da gran signore qual è: io a quest'ora ti avrei già sfanculato con il turbo.... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma tu senti sto qui, oh! Psicanalista della domenica...
Paul ha fatto bene a segnalare il problema.
Qua è pieno di "veterani" pronti ad arrogarsi il titolo di intoccabili solo perché iniziano ad avere problemi di prostata. Ma chi vi credete di essere?
E tu abbassa la cresta, arrogante!
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 11 mag 2020 03:33

Enofobo.82 ha scritto:
Wineduck ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma tu senti sto qui, oh! Psicanalista della domenica...
Paul ha fatto bene a segnalare il problema.
Qua è pieno di "veterani" pronti ad arrogarsi il titolo di intoccabili solo perché iniziano ad avere problemi di prostata. Ma chi vi credete di essere?
E tu abbassa la cresta, arrogante!

Ma guarda quanti simpatici troll sono tornati a trovarci, tutti insieme, in questi giorni... :wink:
Basta dare una "sfregatina" al solito pirlone purgato e parte subito la banda dei troll. I problemi alla prostata si curano, la cretineria congenita invece te la tieni tutta la vita :roll:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”