Pagina 1 di 1
Dom perignon Legacy
Inviato: 14 nov 2019 00:54
da Zio Bud
Salve a tutti, vorrei avere un Vs parere riguardo ad una bottiglia di Dom 2008 Legacy in mio possesso.
Questa si presenta in perfette condizioni tranne che per l'etichetta sul collare con la scritta Legacy che è mancante.
Ho dato un occhiata in altri forum e online e ci sono molte bottiglie senza "collare" e tante altre invece con il collare con la scritta Legacy..
Sapete dirmi il perché di questa differenza?
Grazie
Re: Dom perignon Legacy
Inviato: 14 nov 2019 11:41
da Smarco
Zio Bud ha scritto:Salve a tutti, vorrei avere un Vs parere riguardo ad una bottiglia di Dom 2008 Legacy in mio possesso.
Questa si presenta in perfette condizioni tranne che per l'etichetta sul collare con la scritta Legacy che è mancante.
Ho dato un occhiata in altri forum e online e ci sono molte bottiglie senza "collare" e tante altre invece con il collare con la scritta Legacy..
Sapete dirmi il perché di questa differenza?
Grazie
Gli erano finiti i collarini, ne hanno fatte troppe
Re: Dom perignon Legacy
Inviato: 14 nov 2019 12:05
da Romagna_mia
Credo dipenda dalla distribuzione
Le bottiglie destinate al mercato italiano dovrebbero avere il collarino, ma se la bottiglia che hai era una di quelle destinate al mercato estero (non so esattamente quali) non ce l'ha.
Io ne ho comprato diverse qui a Oslo e non hanno il collarino.
Luca
Re: Dom perignon Legacy
Inviato: 14 nov 2019 14:14
da rogerio
Le prime legacy astucciate erano senza collarino.
Successivamente quando uscirono le legacy non astucciate con il collarino rimediarono su quelle astucciate...
saluti