paolik ha scritto:Qualcuno mi spiega perché fino a 2 anni fa si prendeva qui a 50 euro, ora sul forum e cercando in giro supera i 100, 120 euro? Capisco che con il 2007 lunelli l'abbia fatto passare da 50 a 70 in un colpo, ma a 120 ce ne passa, per non parlare dal 2001 in giù che si va da 150 in su. C'è qualcosa che mi sfugge, a 50 era un bel rapporto q/p, ma a 120 e più certamente no se ci rapportiamo con i cugini. Non ci sono stati eventi parkeriani mi sembra, o ha fatto tutto lacerenza? Mi sembra impossibile, poi vedere i mg a 300, resto basito, costavano 130-140
teo777full ha scritto:Se proprio si é ossessionati dal trentodoc...
Io tutta stá differenza con il perlé bianco non l’ho mai trovata...
Quello si che secondo me a 28 euro é un ottimo rapporto qualitá prezzo
Max1991 ha scritto:A me piace molto anche il riserva lunelli, forse più elegante del giulio!
Kalosartipos ha scritto:Max1991 ha scritto:A me piace molto anche il riserva lunelli, forse più elegante del giulio!
Sempre trovato troppo legnoso..
MattiaDosio ha scritto:io bevo bollinger a 40 euro tutta la vita
teo777full ha scritto:Se proprio si é ossessionati dal trentodoc...
Max1991 ha scritto:teo777full ha scritto:Se proprio si é ossessionati dal trentodoc...
A me piace molto anche il riserva lunelli, forse più elegante del giulio!
Carlitos83 ha scritto:Laceranza ha lanciato una moda, che in tanti locali la copiano con successo...figli di papà che aprono tutti i giorni krug, Dom e giulio come fosse prosecco...
maxer ha scritto:Carlitos83 ha scritto:Laceranza ha lanciato una moda, che in tanti locali la copiano con successo...figli di papà che aprono tutti i giorni krug, Dom e giulio come fosse prosecco...
..... Krug e Dom Perignon abbondano ancora, ne sfornano milioni di bottiglie, non c' è problema.
Ma mi chiedo, seriamente, come faremo a sopravvivere senza Giulio ? .....![]()
sono moolto preoccupato per il mio futuro
maxer ha scritto:Carlitos83 ha scritto:Laceranza ha lanciato una moda, che in tanti locali la copiano con successo...figli di papà che aprono tutti i giorni krug, Dom e giulio come fosse prosecco...
..... Krug e Dom Perignon abbondano ancora, ne sfornano milioni di bottiglie, non c' è problema.
lucastoner ha scritto:maxer ha scritto:Carlitos83 ha scritto:Laceranza ha lanciato una moda, che in tanti locali la copiano con successo...figli di papà che aprono tutti i giorni krug, Dom e giulio come fosse prosecco...
vaccaboia max....hai 108 anni...qua dentro sei l'unico che non si dovrebbe proprio preoccupare![]()
![]()
...la bellezza della grafica dell'etichetta innanzi tutto...bobbisolo ha scritto:Parlando di piacevolezza e accantonando per un attimo il prezzo e l'orgoglio nazionalista(di stampo leghista)... tra un GF e un cuvée des caudalies, di qualsiasi annata, preferite il primo? Per quali ragioni?
vinogodi ha scritto:...la bellezza della grafica dell'etichetta innanzi tutto...bobbisolo ha scritto:Parlando di piacevolezza e accantonando per un attimo il prezzo e l'orgoglio nazionalista(di stampo leghista)... tra un GF e un cuvée des caudalies, di qualsiasi annata, preferite il primo? Per quali ragioni?
Giovanni79 ha scritto:Qualche tempo fa lessi un'intervista (credo di Lupetti ai Lunelli) che in "famiglia" preferiscono il Riserva Lunelli al Giulio.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 766 ospiti