Pagina 1 di 1
MARIO SOLDATI E VASTO
Inviato: 15 ott 2019 13:52
da gbaenergiaeco10
qualcuno di voi ha mai assaggiato i vini di Raffaele Roselli (produttore Vastese citato dal Soldati in Vino al Vino)?
è follia oggi cercarne qualche bottiglia? sapete che fine ha fatto il tale? qualunque tipo di informazione anche collaterale è ben accetta. grazie
Re: MARIO SOLDATI E VASTO
Inviato: 15 ott 2019 17:26
da Alessio
I miei abitano a Vasto e c'é un complesso residenziale che si chiama la Masseria, i costruttori dicono che si tratta dell'antica Masseria Roselli, non ho nessun idea se esista una relazione con il Roselli del libro di Soldati. Stasera chiedo al babbo se il nome gli dice qualcosa (ma noi siamo di Montenero non de lu Uast)
Re: MARIO SOLDATI E VASTO
Inviato: 02 nov 2019 22:37
da tenente Drogo 2
Alessio ha scritto:I miei abitano a Vasto e c'é un complesso residenziale che si chiama la Masseria, i costruttori dicono che si tratta dell'antica Masseria Roselli, non ho nessun idea se esista una relazione con il Roselli del libro di Soldati. Stasera chiedo al babbo se il nome gli dice qualcosa (ma noi siamo di Montenero non de lu Uast)
Montenero di Bisaccia? celebre luogo di nascita di Di Pietro?
Re: MARIO SOLDATI E VASTO
Inviato: 03 nov 2019 00:59
da Alessio
Esatto é in provincia di Campobasso ma Vasto dista poco più di 20km. Adesso mi dicono che Di Pietro si vede più speso perché é tornato a viverci, ha una masseria a 3,5km dal paese sulla strada che collega Montenero e Palata.